3 anni fa
La bisessualità della donna è accettata e forse anche resa "normale"
La bisessualità dell' uomo non accetta da moltissimi in particolare da coppie
Ma dov'è la differenza?
Ma dov'è la differenza?
3 anni fa
Beh per esempio io, vedendo un uomo alla pecorina che si fa penetrare, perdo l?interesse nei suoi confronti perché lo vedo come la parte passiva e quindi non più compatibile con me.Quotato da focoso10,La bisessualità della donna è accettata e forse anche resa "normale"
Ma dov'è la differenza? [...]
Credo che faccia parte del subconscio. Non mi eccita minimamente l?idea della bisessualità maschile. Lo trovo meno virile? Si. Lui è meno virile in assoluto? Probabilmente no. È un pregiudizio? Forse, ma non me ne frega niente. Decido io chi entra nel mio letto e non sono tenuta a essere inclusiva quando si tratta delle mie preferenze sessuali. 🐷
3 anni fa
Grazie per il tuo parere onesto
Io sono bisessuale ma oltre che amo essere messo a pecorona dal marito della coppia amo molto anche mettere a pecorina la moglie o in contemporanea. Quindi credo che il tuo pregiudizio sia errato
Ma viceversa se si vedono due donne in un bel 69 eccitano entrambi i sessi
Io sono bisessuale ma oltre che amo essere messo a pecorona dal marito della coppia amo molto anche mettere a pecorina la moglie o in contemporanea. Quindi credo che il tuo pregiudizio sia errato
Ma viceversa se si vedono due donne in un bel 69 eccitano entrambi i sessi
3 anni fa
I gusti personali o pregiudizi non sono “verità assolute” ma punti di vista.Quotato da focoso10,Grazie per il tuo parere onesto
Ma viceversa se si v [...]
Se a me non eccita, non mi interessa sapere se ho ragione o torto (universale). A me non piace ergo non si gioca.
E questo vale anche se il tizio di turno è vestito male o non sa stirarsi la camicia.
Una volta ho rifiutato uno perché odiavo il suo profumo troppo forte.
Sono gusti. C’è chi sa cosa vuole e cosa NON vuole e non è disponibile per i compromessi.
3 anni fa
Io mi sono solo regolato sul tema del forum " PREGIUDIZI"
Certamente idea e preferenze e gusti sono strettamente personali e insindacabili
Certamente idea e preferenze e gusti sono strettamente personali e insindacabili
3 anni fa
Riporto la tua ultima frase perché la ritengo interessante: "Ma viceversa se si vedono due donne in un bel 69 eccitano entrambi i sessi"Quotato da focoso10,Grazie per il tuo parere onesto
Ma viceversa se si v [...]
Ma sarà veramente vera questa cosa? E se si, in quale misura?
Ho fatto un po' di ricerche ma non ho trovato nulla.
Sono un po' ot ma se volete correggo il tiro per rientrare nella discussione, lo faccio facendo la seguente domanda:
Per quale motivo due uomini che fanno sesso sono meno eccitanti di due donne che fanno la medesima cosa?
Sono ot lo stesso? Uffa...
3 anni fa
Ah, @Focoso, ti ho quotato solo perché la tua frase mi ha acceso una lampadina, non é per far polemica 💗
3 anni fa
Che la Leidicoppia sia costretta o perlomeno riluttante é un pregiudizio: retaggio del mito che alle femmine il sesso non piaccia, e che vi si sottomettano solo per amore o per violenza. Mito diffuso nelle popolazione euromediterrane e mediorientali, chissá perché.
Credo qui più diffuso tra singoli che tra le coppie del sito.
Credo qui più diffuso tra singoli che tra le coppie del sito.
3 anni fa
raro esempio di unicorno senza pregiudiziQuotato da Idrogeno,Condizione di dichiarata fedifraga.
Peste e corna anche se un giro in giostra avrebbero voluto farlo. Adesso che ci penso ‘più’ peste e corna dopo il rimbalzo.
Faccio un commento sul discorso bisex, se è OT saltatelo. A me ad es due donne che f [...]
3 anni fa
sempre meglio che farsi le seghe 😄Quotato da zortonaldo,Certo: un uomo bisex è un "mezzo frocio", una "mezza checca" e quindi meno uomo oltre che invertito etc.Quotato da Idrogeno,un uomo che non ha problemi circa la sua bisessualità lo considero più ?coraggioso?.
Due donne che si baciano (e oltre) sono (forse da sempre) più accettate.
Non so se l'accettazione dei giochi saffici, così come la condanna dell'omofobia, siano ricollegabili al "mito" biblico e cristiano della "dispersione del seme"* (vedi la storia di Onan): due donne che se la spassano tra di loro sono, al limite, un po' "porche" ma ai fini pratici non succede niente di rilevante.
---
*due uomini che scopano tra di loro "sprecano" il loro seme.
3 anni fa
Che scopano è difficile,piu facile che si succhiano 😄
3 anni fa
io invece se vedo due donne,di maschi che si succhiano o altro ne ho visti abbastanza 😄Quotato da Donneconclasse,Mi eccito lo stessoQuotato da stephanie69,Che scopano è difficile,piu facile che si succhiano 😄
3 anni fa
Sono atea straconvinta eppure non mi eccitano due uomini che fanno sesso insieme.
Non sono retaggi religiosi. Semmai parte tutto dell’evoluzione della nostra specie.
Anche nella nostra specie si tende a scelgliere sempre gli esemplari che REPUTIAMO più virili secondo la nostra personale ( e arbitraria) percezione e probabilmente in noi al livello subconscio, vedere un uomo passivo fa scattare il rifiuto perché in netto contrasto con la figura che si cerca nel partner sessuale. Probabilmente è diverso per quelle donne che amano “sottomettere” l’uomo. Per loro sicuramente la bisessualità maschile sarà un valore aggiunto.
Non sono retaggi religiosi. Semmai parte tutto dell’evoluzione della nostra specie.
Anche nella nostra specie si tende a scelgliere sempre gli esemplari che REPUTIAMO più virili secondo la nostra personale ( e arbitraria) percezione e probabilmente in noi al livello subconscio, vedere un uomo passivo fa scattare il rifiuto perché in netto contrasto con la figura che si cerca nel partner sessuale. Probabilmente è diverso per quelle donne che amano “sottomettere” l’uomo. Per loro sicuramente la bisessualità maschile sarà un valore aggiunto.
3 anni fa
Ultimamente mi sento come un pappagallo che ripete l'ultima frase sentita.
Mi sto sul cazzo da solo ma é più forte di me.
Leggo con attenzione quello che scrivete, ne seguo il filo logico, a volte ne condivido il ragionamento, poi arrivo all'ultima frase e mi ritrovo in modalità "pappagallo".
A quel punto non capisco più un cazzo e mi tocca riperere l'ultima frase.
Questa é la frase che mi ha turbato: "Probabilmente è diverso per quelle donne che amano ?sottomettere? l?uomo. Per loro sicuramente la bisessualità maschile sarà un valore aggiunto"
A questo punto mi domando: per quale motivo un uomo bisessuale viene percepito più "sottomissibile" di un maschio etero e soprattutto in cosa consisterebbe questa sottomissione.
@Black: ho usato una parte del tuo intervento senza quotarti perché la domanda non è diretta solo a te ma a chiunque voglia esprimere un parere in merito.
Forse la cosa che ha scritto @Black é vera, oppure no, se avessi la risposta alla domanda non chiederei aiuto, il problema é che nella mia testa in merito a questa cosa c'é un cassetto vuoto con sopra scritto: ENIGMA.
Che non sono interessato a far polemica si capisce? No?
Allora lo dico, non mi interessa far polemica. Bon, l'ho detto 😄
Mi sto sul cazzo da solo ma é più forte di me.
Leggo con attenzione quello che scrivete, ne seguo il filo logico, a volte ne condivido il ragionamento, poi arrivo all'ultima frase e mi ritrovo in modalità "pappagallo".
A quel punto non capisco più un cazzo e mi tocca riperere l'ultima frase.
Questa é la frase che mi ha turbato: "Probabilmente è diverso per quelle donne che amano ?sottomettere? l?uomo. Per loro sicuramente la bisessualità maschile sarà un valore aggiunto"
A questo punto mi domando: per quale motivo un uomo bisessuale viene percepito più "sottomissibile" di un maschio etero e soprattutto in cosa consisterebbe questa sottomissione.
@Black: ho usato una parte del tuo intervento senza quotarti perché la domanda non è diretta solo a te ma a chiunque voglia esprimere un parere in merito.
Forse la cosa che ha scritto @Black é vera, oppure no, se avessi la risposta alla domanda non chiederei aiuto, il problema é che nella mia testa in merito a questa cosa c'é un cassetto vuoto con sopra scritto: ENIGMA.
Che non sono interessato a far polemica si capisce? No?
Allora lo dico, non mi interessa far polemica. Bon, l'ho detto 😄
3 anni fa
Sono pienamente d'accordo con te. Ognuno ha un suo pensiero che nessuno può dire che sia errato e giusto il proprio
Tutti gli uomini sono diversi e fortunatamente con diverse idiologie (il mondo è bello perché vario)
Ma la bisessualità non è sintomo di mancanza di virilità.
Tutti gli uomini sono diversi e fortunatamente con diverse idiologie (il mondo è bello perché vario)
Ma la bisessualità non è sintomo di mancanza di virilità.
3 anni fa
Nel sesso spesso si pensa che ci siano solo due ruoli: quello passivo e quello attivo e che a guidare il gioco sia sempre e solo il ruolo attivo.
Anche questo è un luogo comune e un pregiudizio duro a passare: anche chi ha un ruolo passivo nel sesso può guidare l'azione.
Sta a noi scegliere che ruolo avere: io, per esempio, non riesco proprio a vedermi nel ruolo passivo, ma tante donne (e non solo) pur da tecnicamente passive (cioè da coloro che tecnicamente e fisicamente subiscono l'azione) spesso guidano l'azione.
Poi c'è chi ama farsi sottomettere @Macy (donna o uomo), cioè ama subire l'azione (indipendentemente da chi sia il partner): non mi lancio in statistiche per dire se siano più uomini o donne. Fatto sta che da un punto di vista tecnico, penso, un uomo bisessuale venga considerato più facilmente sottomissibile perché, in determinate situazioni, può accettare (tutti e due i ruoli att e pass), anche solo quello passivo.
Determinate donne si divertono a invertire i ruoli, passando dalla passività dell'azione sessuale, all'attività dell'azione sessuale mediante supporti tecnici. Innalzando, a parer mio il numero di bisessuali, ma formalmente rispettando la "forma" del rapporto uomo-donna (ma è un parere mio e lì finisce èh!).
Cosa che difficilmente accade con un etero.
Questa cosa può eccitare come anche no 😄
Anche questo è un luogo comune e un pregiudizio duro a passare: anche chi ha un ruolo passivo nel sesso può guidare l'azione.
Sta a noi scegliere che ruolo avere: io, per esempio, non riesco proprio a vedermi nel ruolo passivo, ma tante donne (e non solo) pur da tecnicamente passive (cioè da coloro che tecnicamente e fisicamente subiscono l'azione) spesso guidano l'azione.
Poi c'è chi ama farsi sottomettere @Macy (donna o uomo), cioè ama subire l'azione (indipendentemente da chi sia il partner): non mi lancio in statistiche per dire se siano più uomini o donne. Fatto sta che da un punto di vista tecnico, penso, un uomo bisessuale venga considerato più facilmente sottomissibile perché, in determinate situazioni, può accettare (tutti e due i ruoli att e pass), anche solo quello passivo.
Determinate donne si divertono a invertire i ruoli, passando dalla passività dell'azione sessuale, all'attività dell'azione sessuale mediante supporti tecnici. Innalzando, a parer mio il numero di bisessuali, ma formalmente rispettando la "forma" del rapporto uomo-donna (ma è un parere mio e lì finisce èh!).
Cosa che difficilmente accade con un etero.
Questa cosa può eccitare come anche no 😄
3 anni fa
Anche vestito da stephanie ,le donne da me vogliono il cazzo 😄
3 anni fa
Leggendo un po' gli ultimi commenti mi viene in mente (sempre se non ricordo male) che per gli antichi Greci (ma non solo loro ) i termini come bisessuale , omosessuale ed eterosessuale erano ovviamente sconosciuti , per loro la sessualità si basava appunto sul ruolo passivo ed attivo , la cosiddetta "viriltà' non veniva messa in dubbio finché il ruolo fosse stato attivo indipendentemente dal genere del partner.
E , sempre se non ricordo male , i rapporti saffici erano malvisti se non addirittura condannati in quanto andavano al di fuori della logica attivo e passivo.
P.s ed erano pagani
E , sempre se non ricordo male , i rapporti saffici erano malvisti se non addirittura condannati in quanto andavano al di fuori della logica attivo e passivo.
P.s ed erano pagani
3 anni fa
Ma è così complicato fare sesso con chi ci piace, quando ci piace e nel modo che ci piace senza porsi tante domande inutili? È così complicato vivere la propria sessualità nel modo in cui uno si sente di viverla senza stare a giudicare e pontificare? Il sesso è libertà... Godete di questa libertà.
3 anni fa
Riporto da l'altra discussione:
@Idrogeno "ossimoro" in una parole, nevrosi tale da arricchire uno stuolo di psicologi, oppure con la quale convivere "perché cosí fan tutti".
pregiudizio = giudizio inconscio
e quando non c'é bisogno di assoluzione si é liberi.
hai espresso benissimo e con poche parole quello che io ritengo il principale pregiudizio riscontrato.Quotato da Pablopd,La regola base per un felice libertinaggio è sicuramente ?meno problemi vi ponete, più felici sarete?. Avere deciso di passare del tempo piacevolmente insieme ad altri? Fatelo, senza tanta burocrazia italica, figlia del vecchio retaggio cattolico che [...]
@Idrogeno "ossimoro" in una parole, nevrosi tale da arricchire uno stuolo di psicologi, oppure con la quale convivere "perché cosí fan tutti".
pregiudizio = giudizio inconscio
e quando non c'é bisogno di assoluzione si é liberi.