Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quali pregiudizi avete incontrato?

313 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da zortonaldo,
La persona penetrata subisce l'atto sessuale.
In parte è vero perché viene scopata, è in balia (per quanto volontaria) dello scopante.
Un uomo che si sottomette non è più tale.
Almeno stando alle idee della società.
In realtà la persona [...]
Chi viene penetrato subisce...
Ok ma spiegalo a chi ti cavalca a bestia scassandoti come un gressino 🤷‍♂️
L'uomo che "subisce" non è più tale...
Sticazzi di esserlo se mi smonta a dovere da dovermi fare le flebo di voltaren 🤷‍♂️🤣
Due uomini che giocano insieme sprecano il loro seme...
Per quanto mi riguarda, l'unico seme specato è quello che non esce.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Henry_Dante,
Leggendo un po' gli ultimi commenti mi viene in mente (sempre se non ricordo male) che per gli antichi Greci (ma non solo loro ) i termini come bisessuale , omosessuale ed eterosessuale erano ovviamente sconosciuti , per loro la sessualità si basava [...]
Diciamo che l'esempio dell'antica Grecia è poco calzante. Società prettamente maschilista. Si contano sulle dita di una mano le donne ricordate e...non sempre o quasi mai in maniera positiva. Elena scatena la guerra di Troia, Santippe era una cacacazzo e Penelope (per citare anche personaggi di fantasia oltre Elena) era l'angelo del focolare che per venti anni aspetta il marito che...per tutto il tempo si fa gli affari suoi. Detto questo c'è da dire la cosa forse più grave ovvero che (parlo dei cittadini e non degli schiavi) erano per lo più pedofili. Vedi tu se debbano essere presi ad esempio...

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Henry_Dante,
Leggendo un po' gli ultimi commenti mi viene in mente (sempre se non ricordo male) che per gli antichi Greci (ma non solo loro ) i termini come bisessuale , omosessuale ed eterosessuale erano ovviamente sconosciuti , per loro la sessualità si basava [...]
Diciamo che l'esempio dell'antica Grecia è poco calzante. Società prettamente maschilista. Si contano sulle dita di una mano le donne ricordate e...non sempre o quasi mai in maniera positiva. Elena scatena la guerra di Troia, Santippe era una cacacazzo e Penelope (per citare anche personaggi di fantasia) era l'angelo del focolare che per venti anni aspetta il marito che...per tutto il tempo si fa gli affari suoi. Detto questo c'è da dire la cosa forse più grave ovvero che (parlo dei cittadini e non degli schiavi) erano per lo più pedofili. Vedi tu se debbano essere presi ad esempio...
Ma con il mio intervento non volevo prendere come esempio la loro società ma riportare il concetto base di parte attiva e passiva che caratterizzava la loro visione della sessualità maschile .
P.s Ad esempio in una coppia omosessuale era solo la parte passiva che veniva additata come "effemminato" a differenza di oggi

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da BLACKADDICTED,
Probabilmente è diverso per quelle donne che amano “sottomettere” l’uomo. Per loro sicuramente la bisessualità maschile sarà un valore aggiunto.
Ho amici gay più maschi di maschi etero 😂
Ma che stupidaggine scrivi ahahahaha
La sagra della banalità…
A me, per esempio, piacciono gli uomini bisex ma non sottometto gli uomini 😂
Black per favore…pregiudizi a valanghe ahahahaha
🤷‍♂️🤦‍♂️👍

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da XHunerXP,

Chi viene penetrato subisce...
Ok ma spiegalo a chi ti cavalca a bestia scassandoti come un gressino
🤭🤣🤣🤣

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
P.s Ad esempio Achille era bisessuale , ma dubito che per i greci fosse considerato un effemminato facile da sottomettere 😄
Questo sempre per sottolineare le differenze e il cambiamento nell'uso di alcuni termini che spesso avviene nella storia

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Henry_Dante,
P.s Ad esempio Achille era bisessuale , ma dubito che per i greci fosse considerato un effemminato facile da sottomettere 😄
Questo sempre per sottolineare le differenze e il cambiamento nell'uso di alcuni termini che spesso avviene nella storia [...]
per cui si è rotto il tallone, perchè metteva le scarpe con le zeppe 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 23.10.2022 -
Quotato da Henry_Dante,
È proprio così: il ruolo del passivo era sempre disprezzato (fosse esso un ragazzo o una donna), l’attivo era il ruolo del maschio dominante, del cittadino onorevole. I rapporti lesbo erano praticamente ignorati: essendo le donne poco più importanti delle mucche, potevano fare quello che volevano (in privato e senza dare scandalo)

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Henry_Dante,
Questo sempre per sottolineare le differenze e il cambiamento nell'uso di alcuni termini che spesso avviene nella storia [...]
per cui si è rotto il tallone, perchè metteva le scarpe con le zeppe 😄
Magari , sarebbe stata una morte più onorevole 😄 invece venne ucciso a tradimento da un pavido ragazzino 😮

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Henry_Dante,
Ho visto giocare mio nipote alla play station...nello specifico un gioco in prima persona dove un guerriero ellenico possente e molto virile sceglieva se avere rapporti sessuali anche con uomini.
Bisogna essere pazienti con chi proviene da paesi dove vige ancora molta censura sulle bisessualita' e la liberta' in generale.
La matrice del pensiero ottuso in ogni dove è sempre la stessa.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Henry_Dante,
Certi preconcetti , in pratica, li ha chi ha bisogno di sentirsi (per conferma) un vero uomo. E chi, per stessa logica, ha bisogno di raccontarsi che si scopa veri uomini.
Il resto dell'umanità gode di quello che gli piace sfanculando qualsiasi minchiata ideologica che si mette in mezzo tra se ed i suoi orgasmi.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Henry_Dante,
Certi preconcetti , in pratica, li ha chi ha bisogno di sentirsi (per conferma) un vero uomo. E chi, per stessa logica, ha bisogno di raccontarsi che si scopa veri uomini.
Il resto dell'umanità gode di quello che gli piace sfanculando qualsiasi minchiata ideologica che si mette in mezzo tra se ed i suoi orgasmi.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Le sfumature degli impulsi sessuali e di quelli emotivi sono infinite, ma sopratutto non si pongono su una linearetta, con agli estremi il possente macho con clava che non dve chiedere mai ed all'altro estremo la donna dei sogni, dolce angelo del focolare, bellissima, casta, vuole solo te e che soddisfa ogni tuo desiderio.
Su questa retta dove la ponete WonderWoman? O la vostra compagna (se site riusciti a catturarne una)?
Oddio, ma questa é una visione schifosamente maschilista. Già ma é quella che ha dominato la nostra civiltà per circa 3'000 anni, non possiamo far finta che ce la siamo scrollata di dosso così facilmente iscrivendoci su A69.
Allora, cerchiamo di immaginare almeno uno spazio a tre dimensioni:
- Dominante-Sottomesso
- Attrazione di genere omo o etero
- Genere personale fisico fortemente determinato o non determinato (identità di genere fisiologica vs percepita dalla persona stessa)
Probabilmente le dimensioni sono di più, ma a parte i matematici, noi comuni mortali facciamo fatica ad afferrare l'esistenza di spazi a più dimensioni.
Nelle prime settimane di sviluppo, il feto non ha identità sessuale. I casi di apparenza sessuale fisica alla nascita di difficile attribuzione sono pochi, ma molto di più di quello che pensiamo, documentarsi sul termine intersex. In passato, anche molto recente, tipo un minuto fa immagino) questi casi venivano o dichiarati mostri e lasciati moriire, o atrocemente corretti con interventi chirurgici. Il mito dell'ermafrodito non é nato per caso.
L'altro concetto é che una persona abbia caratteristiche immutabili determinate alla nascita, sia ormonali che di identità psicologica, accettiamo che qualcuno lo sia di più ed altri meno, ma una dose di fluidità fa parte della natura, chiamiamola adattibilità della specie.
La sessuologia é in evoluzione, ma molto più avanti della sua divulgazione a livello culturale.
Per fare un esempio concreto, il termine (Gay) é usato in modo molto generico, secondo me c'é una enorme differenza, per rimanere nella mitologia greca, tra i due guerrieri spartani, e l'uomo che vorrebbe essere donna e per questo é attratto dai maschi virili, per cui di fatto non ha impulsi psicologici omosessuali ma eterosessual.
Oppure l'esempio già fatto del concetto degli ateniesi sulla sottomissione: l'essere inculatom dal maestro non ti gaceva diventare frocio, era semplicemente una fase di crescita, poi diventavi adulto e eri tu ad inculare i tuoi allievi o schiavi, un po come l'antico rito della matricola.
Ecco ho finito e non ci ho capito niente.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Gineronimo,
Ecco ho finito e non ci ho capito niente. [...]
Neanche io...escluso il fatto che giustifichi la pedofilia dei greci.
Andiamo bene ehhh 😮

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
e basta co sti greci...
troppo facile sparare sull ambulanza quando black fa un intervento .

torniamo a qui e ora dove la maggioranza dei bisessuali che lo ficcano nel culo a un uomo sostengono e pensano di essere eterosessuali solo perché sono attivi o l altro indossa la gonnina !
se non è un preconcetto questo... 😮

certamente il ruolo sessuale nulla c'entra con dominare o subire
roba da medioevo
ed è qui tra noi amici cari 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Gineronimo,
Ecco ho finito e non ci ho capito niente. [...]
Neanche io...escluso il fatto che giustifichi la pedofilia dei greci.
Andiamo bene ehhh 😮
Hai ragione non hai capito proprio NIENTE.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
[quote=RedStrange][quote=mishaemasha]e basta co sti greci...
troppo facile sparare sull ambulanza quando black fa un intervento .

scusami se sono intervenuto senza il tuo permesso....ma per favore mi spieghi cosa c'entrano le ambulanza e Black?

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
torniamo a qui e ora dove la maggioranza dei bisessuali che lo ficcano nel culo a un uomo sostengono e pensano di essere eterosessuali solo perché sono a [...] [/quote]Ma saranno anche fatti loro di come vogliono chiamarsi, non è che dobbiamo arrivare noi sempre a rompere i coglioni eh 😬
Se uno non vuole un'etichetta, è giusto che non se l'accolli. E non è giusto che altri si arroghino questo diritto![/quote]Se ti sembra che abbia voluto apporre etichette alle persone, vuol dire che la mia capacità di esprimersi e solo marginalmente superiore al grugnito del maiale.
Il cosiddetto sapiens si distingue dagli altri primati dicono per l'uso della parola, che come vedo so usare male, ma quello che volevo esprimere era proprio che l'universo dei desideri é molto più vasto di una linea retta come una corda sulla quale appendere in fila etichette. Le parole possono aiutare, come giustamente fa notare il sommo Misha a chiarire alcuni luoghi di questo universo nel quale, aggiungo, vaghiamo come anime in cerca di felicità.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
e niente , non si è razzisti fin quando il nero non si mette con tua figlia 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
e niente , non si è razzisti fin quando il nero non si mette con tua figlia 😄