lper essere troie le scarpe contano

90 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 22.01.2023 -
Sorelline organiziamo un'uscita io vengo dalla Sardegna per stare tutte unite che ne dite per questa estate

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2022 -
Quotato da Merlintrav,
Sorelline organiziamo un'uscita io vengo dalla Sardegna per stare tutte unite che ne dite per questa estate
Magari sarebbe bellisssimo

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.02.2020 -
Quotato da Merlintrav,
Sorelline organiziamo un'uscita io vengo dalla Sardegna per stare tutte unite che ne dite per questa estate
IO CI STO..........PURCHE SI SCOPI.........

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Slanciano notevolmente il lato b, e indossate con calze e gonne corte ispirano tanto ma tanto sesso !

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 25.02.2011 -
120% per ogni cm oltre i 9

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 08.03.2021 -
100 anzi 100000. Sono fondamentali. Che bello indossarle, sicuramente tacco alto a seconda delle occasioni , quindi dai 10 per essere comode fino anche ai 14 15 delle.pleaser. nn riuscirei a farne a meno. Sono l'essenza della femminilità. Ma tante donne genetiche optano per la comodità delle scarpe.basse piuttosto sulla femminilità dei tacchi alti

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 25.02.2011 -
Concordo

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 22.01.2023 -
Tutte d'accordo sorelline ci aggiorniamo allora

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 09.02.2017 -
Quotato da Merlintrav,
Sorelline organiziamo un'uscita io vengo dalla Sardegna per stare tutte unite che ne dite per questa estate
Meglio in Sardegna 😜

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 29.06.2012 -
sono assolutamente d'accordo con tutte voi, le ballerine non si confanno al mio stile, elegante o sexy anche se sono in giro con la gonna al ginocchio o in abito lungo o in minigonna il tacco ben portato è sinonimo di femminilità, e se le donne vi hanno rinunciato, rinnegando parte della loro sensualità, il problema è loro... quanti sposati cercano in noi quello che mogli, fidanzate e compagne gli rifiutano?

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 29.06.2012 -
Grazie Sascia 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 22.01.2023 -
Vero noi siamo noi ❤️❤️❤️

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 13.11.2007 -
La scarpa vale 100 indiscutibilmente ! Un sandalino tacco 12 con unghie smaltate....non ha limiti!

1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Scusate se mi intrometto, nel titolo si richiede solo un parere dalle sorelline, ma anche il tema visto da un'angolaziibe attiva non dovrebbe essere sottostimato.....
Io 180, adoro anche le ragazze più alte di me, ma l'aspetto più importante è che il tacco fa assumere una postura fantastica che slancia i glutei facendoli assumere una forma mooolto sexy....
Decisamente sexy, quindi 1000 1000 ed ancora 1000
Baci a tutte
Luca

1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Scusate mi ha raddoppiato il messaggio....
L'ho cancellato così
💋 💋 💋 💋 💋 💋

9 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 25.08.2022 -
Quotato da marymazza,
Be contano tantissimo alte ti slanciano di più...
vero ti danno slancio e poi diciamo la verità ti fanno sentire più troia io dico 100

9 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 27.12.2022 -
Quotato da maulord,
Per me è tutto......il feticismo dei tacchi e piedi femminili è alla base dell'ecitazione

9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Rilancio: plateau si o no? Naturalmente aumentando l’altezza del tacco tipo 15 cm. Anche questa fa sesso o no?

9 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 09.03.2023 -
Quotato da MonellaTo,
Rilancio: plateau si o no? Naturalmente aumentando l’altezza del tacco tipo 15 cm. Anche questa fa sesso o no?
Assolutamente si
Comunque i tacchi completano il nostro essere troia e scopare in piedi sui tacchi è assolutamente fantastico, anche per i maschietti che ci scopano
💋 💋 💋

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Stellatroia,
Quotato da MonellaTo,
Rilancio: plateau si o no? Naturalmente aumentando l’altezza del tacco tipo 15 cm. Anche questa fa sesso o no?
Assolutamente si
Comunque i tacchi completano il nostro essere troia e scopare in piedi sui tacchi è assolutamente fantastico, anche per i maschietti che ci scopano
💋 💋 💋
Io ti vedrei bene anche in seduta tipo squat,sempre tu sui tacchi,che ti guardi a uno specchio davanti a te magari, e al fortunato mostri schiena e chiappe che fanno su e giù 😮 😋 😋 😄....i plateau ti darebbero un buon sostegno 😄 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > lper essere troie le scarpe contano

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni