Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

lper essere troie le scarpe contano

70 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Io ho décolleté 13 e stivali appena fino al ginocchio 12. Sto cercando scarpe aperte a schiava con tacco, sapete privatamente indicami un sito?

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 31.03.2019 -
Per me contano tantissimo adoro indossare Sadali con tacco a spillo che tengono il tallone in alto e ti fanno stare sulla punta ma sempre indossando calze , a casa uso anche ballerine leopardate

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Sonytrav,
Le scarpe sono fondamentali. A me piacciono molto, ne ho tante paia diverse ed è bello indossarle anche mentre ti scopano per essere più sexy
concordo, sentire indossare i tacchi mentre fai sesso è il massimo...

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 03.05.2018 -
Al momento alterno tra decolette nere tacco 8 e stivali al ginocchio. Vorrei acquistare dei sandali con plateau, ma al momento non ho ancora visto il modello che mi piace, speriamo con i saldi 💗 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Mi arrapano moltissimo e fanno eccitare tanto tanto i maschietti, però quando faccio "capriole" un po spinte preferisco non indossarle potrei farmi e far del male!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 03.09.2017 -
Io sono alle prime armi,mi piace indossare intimo da donna,ma per le scarpe da donna il numero è uguale a quello maschile? Io porto il 43 da donna che numero prendo? grazie a chi mi risponderà 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
.... problema è:
se hai pianta LARGA (classico nell'uomo) o pianta STRETTA (piede femminile)
Se hai pianta larga ....bisogna prendere numeri piu grandi ..... SE pianta stretta hai lo stesso numero al femminile ....
..... TUTTO QUI

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 25.02.2011 -
150%

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 25.02.2011 -
150% e minigonne elasticizzate ti costringono a camminare con un piede avanti l altro....sensualità da urlo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 03.09.2017 -
Grazie ragazze 💋💋💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 16.12.2016 -
Quotato da travesissy,
(rivolto a tutte le sorelline).......le scarpe che scegliete ed indossate quanto contano......quanto fanno troia da 0 a 100 !!!!
1000