3 settimane fa
È una fortuna 👍Quotato da cartaservizi,Io sono stato istruito da giovanissimo da uno di loro.
3 settimane fa
Io maturo, massiccio, esclusivamente attivo ma anche molto dominante !!!! 😏
3 settimane fa
... a trovarlo...
3 settimane fa
anche se a te è piaciuto il sessantenne non doveva farlo assolutamenteQuotato da cartaservizi,un vicino di circa 60 anni abitava nella via , io età 11/12Quotato da bububalu,
Puoi raccontarci la tua esperienza?
3 settimane fa
A me piace tanto l'idea dell'uomo maturo, che mi possiede, che ha lui il controllo, che gode usandomi, ma nello stesso tempo vuole anche far godere me...Quotato da Principino07,Buongiorno, quanti di voi sono attratti dai sugar daddy? Dolci, sensibili e che "si prendono cura" del giovane della coppia così mi fanno impazzire. Sugar daddy di A69 palesatevi (over 55). 🙂 💗 💋 [...]
Alcuni pensano allo sugar daddy per un fatto di regali, soldi o altro
A me piace il fatto che prende lui il controllo in una bella scopata
3 settimane fa
Mi piacerebbe prendermi cura di un effemminato, lo tratterei come una vera donna, con baci, carezze e.....
3 settimane fa
La tua è quella che con un bruttissimo termine viene definita "gerontofilia", ma io preferisco parlare di attrazione intergenerazionale.Quotato da alexrm10,A me piace tanto l'idea dell'uomo maturo, che mi possiede, che ha lui il controllo, che gode usandomi, ma nello stesso tempo vuole anche far godere me...
Invece la relazione che c'è fra il sugar daddy e il sugar baby prevede sempre il passaggio di denaro, regali o benefici di altra natura dall'uomo più adulto a quello più giovane.
In assenza di un vantaggio economico o di altra natura, il più giovane non s'interessa affatto al più adulto e tantomeno ci va a letto.
3 settimane fa
Femboy, trav, non metterei limiti di età se c'è feeling.
Forse dal basso, almeno 29......
Adoro chi indossa le lingerie sexy.
Io 58.......
Forse dal basso, almeno 29......
Adoro chi indossa le lingerie sexy.
Io 58.......
3 settimane fa
Grazie, non conoscevo il termineQuotato da Passivo_Modena,La tua è quella che con un bruttissimo termine viene definita "gerontofilia", ma io preferisco parlare di attrazione intergenerazionale.Quotato da alexrm10,A me piace tanto l'idea dell'uomo maturo, che mi possiede, che ha lui il controllo, che gode usandomi, ma nello stesso tempo vuole anche far godere me...
Invece la relazione che c'è fra il sugar daddy e il sugar baby prevede sempre il passaggio di denaro, regali o benefici di altra natura dall'uomo più adulto a quello più giovane.
In assenza di un vantaggio economico o di altra natura, il più giovane non s'interessa affatto al più adulto e tantomeno ci va a letto.
Non si smette mai di imparare
3 settimane fa
Se c'è qualche nipotino che vuole essere massaggiato e coccolato ..., mi scriva
5 giorni fa
Sono perfettamente d'accordo.Quotato da BodyHeat79,Sugar ce ne sono, se mai mancano le femboy
5 giorni fa
Io ho una passione per i maturi, mi piacerebbe molto avere uno Sugar Daddy con cui essere molto femminile e sottomessa