2 anni fa
Capito, a me è capitato lo stesso cretino e mi sono eccitato….insomma quella risata è stata per me un piacereQuotato da culo_smanioso,Ma no! non bisogna avere di questi timori anch'io che ho un pisello di tipo grower insomma da moscio è piccolinoQuotato da Lucafox,
Ciao perdona la domanda ma non ti preoccupi di essere guardato per la scarsa dotazione??
Lo dico perché anche io ho un pisello piccino….nn so le tue sensazioni magari ti esibisci proprio x quello
non mi crea alcun imbarazzo, anche se è capitato che qualche cretino abbia riso 😄
forse non sa che in erezione raggiunge una dimensione ragguardevole (ma non sono superdotato) è bello stare nudi mostrare il proprio corpo e nel mio caso il mio sedere ahahah
2 anni fa
Io appena posso nudo in casa ....e spiaggie nudiste
2 anni fa
Se partiamo dal topic "esibizionismo" è quasi superflua una spiegazione.Quotato da Lucafox,
Ciao perdona la domanda ma non ti preoccupi di essere guardato per la scarsa dotazione??
Lo dico perché anche io ho un pisello piccino….nn so le tue sensazioni magari ti esibisci proprio x quello
Oscar Wilde diceva: "Non importa che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli" ed oggettivamente è un po' l'essenza dell'esibizionismo.
Comunque non per sfatare miti ormai intramontabili, ma di cazzi così grossi, non se ne vedono poi tanti...
Soprattutto nelle aree nudiste, la differenza la si nota tra nudisti di lunga data e nudisti dell'ultimo minuto, di "impeto", cioè chi si spoglia per fare la follia da raccontare agli amici o per sfida ai propri freni inibitori, e solitamente, lo fa quando può sfoggiare qualcosa per cui andar fiero.
Se non ha il fisico o si vergogna, rinuncia...
se no è un perfetto esibizionista, donna o uomo che sia.
Al contrario, un vero nudista se ne sbatte le balle alla grande, anche se ha un fagiolo tra le gambe.
Ovvio che in un ambiente misto, dove il nudismo va tollerato, ma ci sono anche "tessili integralisti", è davvero la Mecca per gli esibizionisti che non vogliono sentirsi "fuori luogo", se non addirittura dei perversi sul genere "impermeabile e calzini".
Se proprio ami l'esibizionismo lo fai indipendentemente dalla misura del tuo uccello e/o dalle maniglie dell'amore, lo fai per guardare fisso negli occhi l'espressione di chi ti guarda, spesso stupito e imbarazzato, per niente a suo agio e con le palpitazioni in aumento, soprattutto perché conscio che non avrebbe il coraggio di togliersi i vestiti.
Ti garantisco che al netto di qualche occhiata sarcastica o riferimenti al fisico, che spesso servono all'osservatore per sdrammatizzare il suo disagio, la sudditanza psicologica di qualcuno che ha talmente tanti tabù da non avere il coraggio di spogliarsi, lo posiziona in condizioni tali da provare invidia, e nello stesso tempo sensazioni di inferiorità, nei tuoi confronti.
Infatti li vedi distogliere lo sguardo, ridacchiare nervosamente e magari far finta di non guardarti, MA GUARDANO ECCOME!!! Sia se sei il sosia di Rocco, sia se sei una normalissima persona come lui o lei.
E' proprio quello il bello!
Nudisti tra nudisti, dopo un po' diventa ordinario...
invece davanti a chi è schiavo delle proprie inibizioni, si provano i piaceri tipici di chi ha uno spirito esibizionista, cioè vedere le reazioni altrui, senza provare la sensazione di essere "fuori posto" in quanto nudo.
Sono proprio loro che ti guardano a sentirsi fuori posto!!
Se avessero il coraggio, forse lo farebbero, ma non ce la fanno, quindi ne escono spesso un po' frustrati e in soggezione nei tuoi confronti.
Insomma, al netto dell'immancabile eccitamento sessuale dell'essere tra gente nuda, la componente esibizionista è davvero esaltante indipendentemente da come sei.
Se poi, come a me, ti piace anche guardare la gnocca (nudista navigata o nudista last minutes), in una spiaggia del genere rischi l'insolazione e la disidratazione!!! 😄
2 anni fa
Bounce ha messo la parola fine sull'argomento, a parte che è molto ben scritto in un italiano corretto condivido tutto, manca solo l'analisi dell'aspetto bisex sempre in agguato quando sei nudo, occhietti ho visto sul mio pisello ma forse di più sul mio culetto 😋 magari da chi fino al GG prima si professava etero
2 anni fa
Grazie per le osservazioniQuotato da culo_smanioso,Bounce ha messo la parola fine sull'argomento, a parte che è molto ben scritto in un italiano corretto condivido tutto, manca solo l'analisi dell'aspetto bisex sempre in agguato quando sei nudo, occhietti ho visto sul mio [...]
per quanto riguarda l'analisi sull'aspetto bisex, lascerei argomentare a chi ha più esperienza di me...
Di fatto, le spiagge che citavo nei miei messaggi sono frequentatissime da gay e bisex, soprattutto nelle zone più appartate che ovviamente favoriscono l'approccio e gli eventuali approfondimenti.
Se ho ricevuto avances in queste zone???
Tante, è purtroppo non sempre gradite visti i metodi spesso squallidi e superficiali.
Però so che solitamente funziona così... quindi è più giustificabile che avvenga.
Poi chissà, prima o poi arriverà anche l'avance bene accetta!
2 anni fa
No sono dei maleducati! Per sfortuna a me che gli approcci sono graditi nn arrivano o quasi, sarò un cesso allora 🤣
2 anni fa
Ma dai....Quotato da culo_smanioso,No sono dei maleducati! Per sfortuna a me che gli approcci sono graditi nn arrivano o quasi, sarò un cesso allora 🤣
sbagli posti!!!
2 anni fa
nn penso 😋Quotato da Bounce70,Ma dai....Quotato da culo_smanioso,No sono dei maleducati! Per sfortuna a me che gli approcci sono graditi nn arrivano o quasi, sarò un cesso allora 🤣
sbagli posti!!!
2 anni fa
Bello il tuo racconto, capitasse a me il bel ragazzo dotato 🐷
4 mesi fa
concordo. Il modo migliore è passeggiare con una canotta lunga che copra giusto un po’ le parti intime. Ma poi anche solo chinarsi lascia intravedere il culo o i coglioni. A tal proposito anche io uso ballstretcher in modo che le palle si possano vedere bene tra le cosce.Quotato da taptip,Nei car sex al mare e al fiume sto volentieri tutto nudo. Ce ne sono altri per carità. Ma mi piace mettermi l'elastico per averlo ben duro e passeggiare in mezzo alla gente. In più per andarci mi metto solo una maglia lunga che copre a m [...]
Altri metodi di esibizione latente possono essere l’utilizzo di un pareo molto leggero o di leggings da corsa semitrasparenti che lasciano vedere forme e dimensioni.
Io da nudista faccio anche passeggiate completamente nudo anche in zone come parcheggi e boschetti