Uscire in pubblico travestite e godersi una serata normalissima
171 interventi
2 anni fa
Yyeessss baby 😃👏👏👏🐷🐖🤭🤭🤭💋💋💋
2 anni fa
Porca paletta io non le posso pubblicare sono al limite ne ho 150 sul mio profilo.... Devo sentire Agata se le può pubblicare lei che a più margine... se qualcuno vuole posso inviarle su tlg. In prv. Stasera usciamo di nuovo e ne facciamo altre ... ieri sera è stata una serata molto proficua al locale il GENDER 💋💋💋
2 anni fa
Concordo con il tuo pensiero io l’ho fatto con un amico fidatoQuotato da ais,Ciao a tutte le ragazze di questa chat sono AIS piacere di conoscervi , sono una carissima amica del cuore di AGATA . Usciamo sempre insieme e ci frequentiamo molto....che dire ...mio consiglio x coloro che è la prima uscita in enfemme direi di inizi [...]
2 anni fa
Potresti ( scusami se mi permetto) cancellarne alcune che si ripetono e non apportano nessuna novita',cioe' mi spiego meglio : spesso noto sui profili delle trav molte foto che sono solo ripetizioni..ad esempio due tre fotoin cui si vedono piedi o solo io viso ma nelle stesse posizioni o quasi, cosa che e' inutile, senza senso. Nel tuo caso, foto fatte all' aperto sarebbero " nuove".Quotato da ais,Porca paletta io non le posso pubblicare sono al limite ne ho 150 sul mio profilo.... Devo sentire Agata se le può pubblicare lei che a più margine... se qualcuno vuole posso inviarle su tlg. In prv. Stasera usciamo di nuovo e ne facciamo altre ... i [...]
2 anni fa
Si hai ragione ma anche se ne tolgo 20 non mi danno la possibilità di mettere altre 20 nuove nellimmediato...mi spiego meglio. È la redazione che ti contatterà, quando e chissà se lo farà ...il max sono 100 foto dopodiché la redazione ogni tanto ti invita a mettere foto... ma neanche è detto che lo faccia. Molti mi inviano messaggi dicendo come ho fatto a mettere 150 foto di cui loro sono rimasti a 100... io aspetto che la redazione mi ricontatti x poter rinnovare il mio album e da lì approfitto x sostituire e aggiungere altre foto ....
2 anni fa
Già fatto la prova ,ne ho tolto una decina di foto non ho avuto la possibilità di sostituirle con altre nuove
2 anni fa
Dovrei fare una ripulita di foto cancellare 60 foto x rimanere al disotto delle 100 .... anche no x il momento....
2 anni fa
Dovrei fare una ripulita di foto cancellare 60 foto x rimanere al disotto delle 100 .... anche no x il momento....
2 anni fa
Ahhhh capito capito, infatti mi chiedevo sempre come cavolo fanno a metterne piu' di 100😄Quotato da ais,Dovrei fare una ripulita di foto cancellare 60 foto x rimanere al disotto delle 100 .... anche no x il momento....
2 anni fa
Ciao tesoro, abbiamo seguito il tuo consiglio: sul mio profilo ho messo qualche foto dell'uscita di sabato scorso insieme ad Ais e di Halloween, da sola. Seguiranno foto con altre sorelline... 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da FrancescaPompinara,io vorrei dire una cosa, ma xche non vi scattate una foto quando uscite e oa pubblicate,.io metto solo foto delle mie uscite
2 anni fa
Ciao a Tutte e Tutti, nei giorni scorsi sono stata vicino ad una nota località estiva di mare nel nord est e sono andata a cena in un locale indossando collant coprenti neri fino a sopra il ginocchio, poi 40 den....ormai la sera fa freddo. Maxi maglia grigia e felpata, tipo miniabito e scarpe basse. Sono entrata con un cappottino in pelle nera, che copriva mezza gamba. Mi hanno portata al tavolo, dove mi sono seduta togliendo il cappottino. Avevo vicino al mio tavolo due coppie di turisti tedeschi e non ci sono stati sguardi strani, neppure dal personale del locale, sia donna che uomo. Forse il modo giusto di uscire en femme in pubblico e la naturalezza dei comportamenti e vestiti non vistosi.
2 anni fa
Io ci sto provando in questo periodo, ancora nessuna uscita vera e proprio, ma mi eccita l' idea di essere accompagnata da un uomo, ma per ora solo bidoni 😄
2 anni fa
Mi piacerebbe uscire al femminile ...... ma purtroppo 1 non sono capace di truccarmi.........2 ancora faccio fatica a camminare con i tacco 12 .......
2 anni fa
Quando torno a casa da prove(musica) mi tolgo i pantaloni o i leggings e resto in collant (e parigine se fa freddo boia, con la bora). Sotto il giubbotto ho sempre un abito a maglia e calzo gli anfibi. Qualcuno incrociato per strada mi ha fatto complimenti per le gambe.e per il resto....... Roba da sborrarsi addosso . Lo farò pure oggi per combinazione... Uso solo mezzi pubblici di trasporto
Lol
Lol
2 anni fa
Ho fatto veramente poche uscite, EN femme e sempre in posti isolati, l'ultima forse la più intensa, sono scesa in un posto normalissimo e fatto qualche centinaio di metri a piedi è molto appagante
2 anni fa
Ci sto provando, da sola, visto che trovare uomini disponibili e' veramente difficile. Per ora sono scesa dalla macchina e passata dall' altra parte della strada, una strada molto trafficata con auto ma non persone a piedi, ho provato una bella sensazione di liberta' assoluta, fatti pochi metri e ritornata in auto, di sera naturalmente. In un posto periferico e non nel centro.
2 anni fa
Sul mio profilo ho pubblicato la foto del mio outfit, quando sono uscita enfemme, premetto che non volevo essere troppo audace, ho evitato proprio per quello i tacchi, già così mi sentivo parecchio osservata
2 anni fa
Visto. Pero' i tacchi ci vogliono, poi hai un bel fisico peccato non farlo sculettare sui tacchi , io ho comprato fei stivali bassi, appena sotto ginocchio con tacco accettabile, di 8/9 centimetri..cosi sto' comoda .Quotato da dolcepiacere80,Sul mio profilo ho pubblicato la foto del mio outfit, quando sono uscita enfemme, premetto che non volevo essere troppo audace, ho evitato proprio per quello i tacchi, già così mi sentivo parecchio osservata [...]
2 anni fa
Infatti,Quotato da Travlella,Io uscivo spesso nel mio quartiere quando stavo a Milano, cercavo pero di uscire di notte. Non c’era tanta gente in giro e cercavo di coprire la faccia con maschera. Era bellissimo quando mi guardavano e quando giravo vestita cosi. Non ero molto prov [...]
personalmente penso sia meglio farlo dove non c' e' troppa densita' di persone e in quartieri o zone tranquille.
2 anni fa
Ciao grazie per il complimento, volevo prendermi uno scarponcino basso per tenere le gambe scoperte e un tacco non esagerato.Quotato da Patriziatv,Visto. Pero' i tacchi ci vogliono, poi hai un bel fisico peccato non farlo sculettare sui tacchi , io ho comprato fei stivali bassi, appena sotto ginocchio con tacco accettabile, di 8/9 centimetri..cosi sto' comoda .Quotato da dolcepiacere80,Sul mio profilo ho pubblicato la foto del mio outfit, quando sono uscita enfemme, premetto che non volevo essere troppo audace, ho evitato proprio per quello i tacchi, già così mi sentivo parecchio osservata [...]
Le scarpe che indosso nella foto mi hanno dato un che di sicurezza, femminili ma non appariscenti, la femminilità alle volte credo sia nei dettagli.