Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

69

84 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
Quotato da Salsafargo,
A me, Sofìe piace fare 69 con un’altra lei sopra che viene penetrata dietro e così leccare un po’ la patatina ed un po’ i testicoli del lui. Naturalmente mi piace anche a posizioni invertite…
buon gustaia 😎

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Trovato più volte, sono un cultore appassionato del 69.
Due posizioni mi piacciono in particolare, quando incontro una coppia con lui bisex curioso o versatile mi piace fare il 69 con lei sopra di me e poi vedere il suo cazzo che la penetra e lo vedo [...]

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
Quotato da Robomsx,
É la posizione più eccitante e reciprocamente interattiva che c'è.
La cosa speciale é che nelle giuste condizioni più ti impegni a donare piacere e piu ne ricevi. 🙂
concordo

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 04.04.2020 -
È una delle cose che preferisco fare anche con mia moglie 🐷 💗

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da Mario701,
È una delle cose che preferisco fare anche con mia moglie 🐷 💗
Aprivo pienamente ma nn solo 💋 💋 💋

2 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 14.06.2013 -
69 è il top. Adoro stare sopra, godo come un matto

2 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Che spettacolo......
Su un fianco entrambi....
Giocare anche con il buchetto

2 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 14.06.2013 -
Quotato da Stinger75,
Insieme al frottage, e' una delle posizioni piu' eccitanti in assoluto.
Vero, quoto tutto 💦

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.01.2024 -
Posizione che adoro, specialmente su un fianco, con venuta reciproca in bocca...e poi limonare con le bocche piene...sublime, ma solo con persone fidate!

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Regno Unito
Qui dal 30.01.2023 -
Anche io adoro il 69.
Per me un 69 fatto bene è meglio di una scopata.

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 26.04.2023 -
Sono amante del 69 amo molto praticare questa posizione ,io sono full-bisex sia con lei e con lui amo praticare il 69 , mi piace anche indossare intimo femminile. Con la lei amo stare sotto e lei averla sopra e una goduria immensa assaporare la lei e sentire le calde goccie di piacere colare in viso,molto eccitante. Con i lui amo stare sdraiato di fianco entrambi e gustarsi a vicenda 😋 😋 😋 ,culminando entrambi alla venuta in bocca e poi baciarsi con passione. 💦 💦 💦 💦 💗 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 26.04.2023 -
Quotato da Nylonbsx,
Posizione che adoro, specialmente su un fianco, con venuta reciproca in bocca...e poi limonare con le bocche piene...sublime, ma solo con persone fidate!
anch'io amo questa posizione tesoro sarebbe bello provarla con te ❤️. E tanto che non ci vediamo ma le due volte che ci siamo visti una volta da te e una volta da me e stato magnifico

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Demoneazzurroge1077l,
Sono amante del 69 amo molto praticare questa posizione ,io sono full-bisex sia con lei e con lui amo praticare il 69 , mi piace anche indossare intimo femminile. Con la lei amo stare sotto e lei averla sopra e una goduria immensa assaporare la lei e [...]
sei un veri buongustaio, sono molto d'accordo con te

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 26.04.2023 -
Quotato da Daddysaunagay,
Sono amante del 69 amo molto praticare questa posizione ,io sono full-bisex sia con lei e con lui amo praticare il 69 , mi piace anche indossare intimo femminile. Con la lei amo stare sotto e lei averla sopra e una goduria immensa assaporare la lei e [...]
sei un veri buongustaio, sono molto d'accordo con te
grazie caro,si si certo un ottimo buongustaio 😋😋😋😋😋😋😋

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.06.2022 -
A me piacerebbe tanto rifarlo con un bel maschio. Qualcuno che sta a roma nord litorale ospitale?

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.02.2021 -
Mai provato ma mi piacerebbe proprio farlo. Anzi se qualcuno vicino a me si propone, io sono disponibile

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
sotto sopra di fianco sempre bellissimo

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Il 69 fra maschi è fantastico, a me piace sdraiati di lato, leccarsi con calma, sia le palle che il cazzo, cercando di sborrare entrambi insieme, uno in bocca all'altro, se questo avviene, girarmi immediatamente , a pomicino, e gustando con piacere il nostro nettare

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 24.03.2022 -
Adoro sia il 69 che il limonare con la lingua 💋 💋 💋 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
sono pienamente d'accordo con te 2