1 anno fa
buongustaia... 😀Quotato da Salsafargo,A me, Sofìe piace fare 69 con un’altra lei sopra che viene penetrata dietro e così leccare un po’ la patatina ed un po’ i testicoli del lui. Naturalmente mi piace anche a posizioni invertite…
1 anno fa
💋💋💋Quotato da topi1,buongustaia... 😀Quotato da Salsafargo,A me, Sofìe piace fare 69 con un’altra lei sopra che viene penetrata dietro e così leccare un po’ la patatina ed un po’ i testicoli del lui. Naturalmente mi piace anche a posizioni invertite…
1 anno fa
😋 😋 😋 : 😋 😋 😋 la lingua sempre e all' ultimo per ripulireQuotato da Salsafargo,💋💋💋Quotato da topi1,
buongustaia... 😀
1 anno fa
Per noi la posizione del 69 è stupenda perché fa godere tutti e due
1 anno fa
Io invece sono tra quelli che il 69 non lo amaQuotato da Mikii-attivo-bsx,A chi nn piace il 69 è la posizione favolosa per iniziare
1 anno fa
buon gustaia 😎Quotato da Salsafargo,A me, Sofìe piace fare 69 con un’altra lei sopra che viene penetrata dietro e così leccare un po’ la patatina ed un po’ i testicoli del lui. Naturalmente mi piace anche a posizioni invertite…
1 anno fa
Quotato da bernulligiuseppe,Trovato più volte, sono un cultore appassionato del 69.
Due posizioni mi piacciono in particolare, quando incontro una coppia con lui bisex curioso o versatile mi piace fare il 69 con lei sopra di me e poi vedere il suo cazzo che la penetra e lo vedo [...]

1 anno fa
concordoQuotato da Robomsx,É la posizione più eccitante e reciprocamente interattiva che c'è.
La cosa speciale é che nelle giuste condizioni più ti impegni a donare piacere e piu ne ricevi. 🙂
1 anno fa
È una delle cose che preferisco fare anche con mia moglie 🐷 💗
1 anno fa
Aprivo pienamente ma nn solo 💋 💋 💋Quotato da Mario701,È una delle cose che preferisco fare anche con mia moglie 🐷 💗
1 anno fa
69 è il top. Adoro stare sopra, godo come un matto
1 anno fa
Che spettacolo......
Su un fianco entrambi....
Giocare anche con il buchetto
1 anno fa
Quotato da Lucazz0,Che spettacolo......

1 anno fa
Vero, quoto tutto 💦Quotato da Stinger75,Insieme al frottage, e' una delle posizioni piu' eccitanti in assoluto.
1 anno fa
😋 😄Quotato da Robomsx,É la posizione più eccitante e reciprocamente interattiva che c'è.
La cosa speciale é che nelle giuste condizioni più ti impegni a donare piacere e piu ne ricevi. 🙂
1 anno fa
Posizione che adoro, specialmente su un fianco, con venuta reciproca in bocca...e poi limonare con le bocche piene...sublime, ma solo con persone fidate!
1 anno fa
Anche io adoro il 69.
Per me un 69 fatto bene è meglio di una scopata.
Per me un 69 fatto bene è meglio di una scopata.
1 anno fa
Sono amante del 69 amo molto praticare questa posizione ,io sono full-bisex sia con lei e con lui amo praticare il 69 , mi piace anche indossare intimo femminile. Con la lei amo stare sotto e lei averla sopra e una goduria immensa assaporare la lei e sentire le calde goccie di piacere colare in viso,molto eccitante. Con i lui amo stare sdraiato di fianco entrambi e gustarsi a vicenda 😋 😋 😋 ,culminando entrambi alla venuta in bocca e poi baciarsi con passione. 💦 💦 💦 💦 💗 💋
1 anno fa
anch'io amo questa posizione tesoro sarebbe bello provarla con te ❤️. E tanto che non ci vediamo ma le due volte che ci siamo visti una volta da te e una volta da me e stato magnificoQuotato da Nylonbsx,Posizione che adoro, specialmente su un fianco, con venuta reciproca in bocca...e poi limonare con le bocche piene...sublime, ma solo con persone fidate!
1 anno fa
sei un veri buongustaio, sono molto d'accordo con teQuotato da Demoneazzurroge1077l,Sono amante del 69 amo molto praticare questa posizione ,io sono full-bisex sia con lei e con lui amo praticare il 69 , mi piace anche indossare intimo femminile. Con la lei amo stare sotto e lei averla sopra e una goduria immensa assaporare la lei e [...]