2 anni fa
qualsiasi posizione...purchè sia il 69
2 anni fa
Anche io preferisco stare sopra! Perche cosi possono occuparsi anche del buchetto o con le dita o se in coppia con un cazzo o strap on! 💗
2 anni fa
si e scopare cosi fai tre litri di sborra in bocca a quello sotto! 💗Quotato da Cisonosempre,Stando sopra mentre ti dedichi al pene l altro ti può leccare il buchetto sai che goduria
2 anni fa
Il mio sogno è fare un 69 di lato con un bel ragazzo tutto liscio
2 anni fa
il 69 è bellissimo, di sopra, di sotto, di lato. Ha un unico problema: si è solo in due
2 anni fa
Si potrebbe fare un 696Quotato da SilenoVerona,il 69 è bellissimo, di sopra, di sotto, di lato. Ha un unico problema: si è solo in due
2 anni fa
L'idea non è male. Anzi. Se si organizza io ci sonoQuotato da Marcomoltoporco,Si potrebbe fare un 696Quotato da SilenoVerona,il 69 è bellissimo, di sopra, di sotto, di lato. Ha un unico problema: si è solo in due
2 anni fa
a triangolo 😋
2 anni fa
Da adesso in poi il 696 a triangolo bellissimo :
Io lo lancio per roma!!
Io lo lancio per roma!!
2 anni fa
metti qualche foto poi😁
2 anni fa
Magari se si riuscisse ad organizzare
2 anni fa
Ma i
Sessantonovisti non ci sono più ?
Sessantonovisti non ci sono più ?
2 anni fa
sempre bello il 69
2 anni fa
Saltuariamente incontro una trav del sito è ospitale, andiamo a letto , io nudo , lei, in perizoma ed autoreggenti, mi mette il culo in faccia ed io le scopo la bocca, mentre le preparo il buco per la successiva inculata.
Modificato dall'autore il 15-05-2024 08:19:53
2 anni fa
Il 69 è fantastico
1 anno fa
Fatto alcune volte e preferisco stare sotto ..sentire il cazzo che ti sprofonda in gola e se poi lui vuole può fotterti la gola ..a volte lo tolgo e lo sbatto sul mio viso ..poi di nuovo in bocca finché mi riempie la gola di sperma..poi vuoi mettere il buco del culo che si contrae per l'eccitazione e lo vedi lì con i tuoi occhi
1 anno fa
A me piace più di lato molto più comodo e puoi leccare meglio
1 anno fa
Mitico 69...la mia classe...io lo propongo sempre...ma tutti (forse per invidia)di denigrano...invece mi sa che tutti lo fanno...
1 anno fa
non ci avevo mai pensato...bello...Quotato da Encori,A triangolo è meraviglioso mi è capitato solo qualche volta ma è stato sensazionaleQuotato da Caimano70,a triangolo 😋
1 anno fa
💋