3 anni fa
Che invidia, se la tua donna volesse scopare anche me......Quotato da Coach66,Esatto, anche la mia compagna mi scopa con lo strap on e spesso vengo senza toccarmi
3 anni fa
Ricordatevi dove si trova la prostata e spingete i cazzi veri o finti verso lei
L orgasmo anale parte dalla prostata e’ un po’ come a casa che alla fine si usa sempre la porta sul retro😂😂😂
L orgasmo anale parte dalla prostata e’ un po’ come a casa che alla fine si usa sempre la porta sul retro😂😂😂
3 anni fa
lo vuoi provare anche tu frenum ???Quotato da frenum69,Sporcaccione!Quotato da Sweetbanny,Si bellissimo è quello che vieni senza toccarti mentre ti scopano provato pochissime volte 😆🐷 😎 😮 😋
😇
3 anni fa
Se chi mi scopa ha un bel cazzo grosso e duraturo, allora dopo un po comincio a godere e squirtare come una femmina... 😎
3 anni fa
stupendo beato te . Deve essere bellissimo essere sverginatoQuotato da coppiadark,La mia donna mi fa venire come un porco ogni volta che mi fista.
Bellissimo .
3 anni fa
... io vengo sempre di culo con la mia fica anale e il mio clito moscio e piccolo piccolo... adoro!!!
3 anni fa
a me, io tremo dopo che il mio bull mi scopa la prima volta appena rientra la sera, poi dopo cena mi scopa altre due tre volte e l'orgasmo anale si ripeteQuotato da Giass,Io se vengo scopato per bene da cazzo grosso con colpi potenti mi vengono spasmi anali violentissimi da farmi tremare tutto il corpo
È più bello e appagante di una sborrata
Dopo non sento più il bisogno di sborrare
Capita a qualcun'altr [...]
3 anni fa
L altro giorno sono andato a fare una visita urologica, quando il medico mi ha infilato il dito nel culetto si è accorto che era Morabito e aperto , allora ne ha infilato altro due e ha giocato in po' , io a 90 gradi sul lettino ho emesso qualche gridolino di piacer, così alla fine della visita mi a detto di tornare da lui venerdì a ora di chiusura per scoparmi. Io eccitatissimo sono andato da un mio scopamico e mi sono fatto scopare per bene. Gli ho anche fatto un bel pompino con ingoio. Pomeriggio spettacolare
3 anni fa
io niente invece...cazzi in culo,buchetto strettissimo,goduria ovviamente,ma non riesco a venire analmente
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Lazio, Roma
aspettiamo allora il tuo racconto dopo il prossimo incontro di venerdi !!!Quotato da paolo6445,L altro giorno sono andato a fare una visita urologica, quando il medico mi ha infilato il dito nel culetto si è accorto che era Morabito e aperto , allora ne ha infilato altro due e ha giocato in po' , io a 90 gradi sul lettino ho emesso qu [...]
3 anni fa
[quote=Giass]Io se vengo scopato per bene da cazzo grosso con colpi potenti mi vengono spasmi anali violentissimi da farmi tremare tutto il corpo
Capita a qualcuno..
Capitato a me.. godere solo con penetrazione anale senza venire. Con sex Toy...
Capita a qualcuno..
3 anni fa
..capita a me a volte...quando sono al max dell eccitazione....che dipende da mille fattori..ma mi capita ed e' bellissimoQuotato da semprevoglia198][quote=Giass,Io se vengo scopato per bene da cazzo grosso con colpi potenti mi vengono spasmi anali violentissimi da farmi tremare tutto il corpo
Capita a qualcuno..
3 anni fa
e ok...ma ha il cazzo di ghisa?che fortunato...media 5 volte a sera?alla faccia...Quotato da vogliadicazzo69,a me, io tremo dopo che il mio bull mi scopa la prima volta appena rientra la sera, poi dopo cena mi scopa altre due tre volte e l'orgasmo anale si ripeteQuotato da Giass,Io se vengo scopato per bene da cazzo grosso con colpi potenti mi vengono spasmi anali violentissimi da farmi tremare tutto il corpo
Capita a qualcun'altr [...]
3 anni fa
Ieri sera ho fatto sborrare un troione solo con la lingua ficcata nel buco del culo, più gli leccavo il culo più il suo cazzo produceva precum, a un certo punto io leccavo lui sborrava, gli ho fatto scivolare lo sperma dal cazzo al buco del culo e gliel'ho leccata tutta, ha goduto come una troia
3 anni fa
dammi l'indirizzo ahaha!Quotato da paolo6445,L altro giorno sono andato a fare una visita urologica, quando il medico mi ha infilato il dito nel culetto si è accorto che era Morabito e aperto , allora ne ha infilato altro due e ha giocato in po' , io a 90 gradi sul lettino ho emesso qu [...]
3 anni fa
A me non è mai successo di venire mentre mi scopano senza toccarmelo...ma se qualcuno è in grado di farmelo provare il mio culo è disponibile
3 anni fa
Perfettamente d'accordo ma conta molto anche la forma.Quotato da Bitchboyrm23,Serve un maschio esperto che sappia usare il cazzo...uno su un milione forse ci riesce
3 anni fa
È proprio quello che cerco da anni....nessun toro disponibile a farmi sborrare senza toccarmi mentre mi scopa il culo?
2 anni fa
Provato !!!
Non è una leggenda, devi essere predisposto è molto arrapato, sai quei giorni che nn lo fai da un po’ e ti sale la voglia matta….
A me è successo con un vibratore comprato da poco, quelli che hanno l’anello per il pisello è il vibratore che stimola la prostata
Ero felice dell’acquisto preparo il gel e tutto il resto, lo infilo lo accendo e dopo 5 min senza toccarmi inizio a tremare dagli spasmi e fiumi di sborra molto acquosa
Non è una leggenda, devi essere predisposto è molto arrapato, sai quei giorni che nn lo fai da un po’ e ti sale la voglia matta….
A me è successo con un vibratore comprato da poco, quelli che hanno l’anello per il pisello è il vibratore che stimola la prostata
Ero felice dell’acquisto preparo il gel e tutto il resto, lo infilo lo accendo e dopo 5 min senza toccarmi inizio a tremare dagli spasmi e fiumi di sborra molto acquosa
2 anni fa
Mi è successo una volta che poi è stato quelle volta che mi ha fatto capire che volevo il cazzo tutta la vita un mio coetaneo avevo 16 anni cercava in tutti i modi di fare sesso con me fino a quando un giorno eccitato al massimo incominciammo a toccarci cosa che successe diverse volte successive un giorno mi mise a pecorina e lo sentito dentro e una di quelle inculate sono arrivato ho sborrato senza toccarmi è stato la chiavata più bella di sempre