Vorrei provare a ingoiare per la prima volta cosa si prova ? Grazie mille
28 interventi
3 anni fa
Devi provare......ti fa sentire di sua proprietà......a me fa letteralmente impazzire 🤤
2 anni fa
Quotato da marcodrink,A parte il rapporto di fiducia che occorre avere verso il partner, ingoiare lentamente per gustarsi a fondo il sapore e la vischiosita del nostro seme è davvero appagante! Ti dà il senso di completezza del rapporto! Se poi hai un partner come dico io [...]
2 anni fa
Dalla descrizione sembra. arrapante, mai fatto ma di sicuro mi farei venire in bocca ed in.faccia, assaggiare lo sperma di ,chi ti ha scopato è eccitante
2 anni fa
Quotato da ghemon00,Non esiste mai una persona fidata, almeno che non ti faccia vedere gli esami fatti il giorno prima
2 anni fa
Quando avevo uno scopamico fisso e mi scopava mi veniva sempre in culo invece ogni pompino in bocca fantastico solo ripensarci.....ma non ho mai ingoiato e ora me ne pento....ingoio sempre la mia.
La sborra mi eccita tantissimo 💦💦💦💦
La sborra mi eccita tantissimo 💦💦💦💦
2 anni fa
Vorrei sfatare un mito. Se ti sborra mentre lo stai succhiando senti poco o niente per la tanta saliva. Ed ingoiare subito è molto meno rischioso che tenere in bocca e poi sputare. Se viene fuori forse lo senti di più il sapore, ma io mai provato.
2 anni fa
Per la mia esperienza posso dirti che fare pompini senza la sborra finale è un po' come un pranzo di nozze senza torta...
A me piace sentire quando sta per arrivare, lui che ansima, l'aumento della salivazione... e poi ti senti riempire la bocca di un liquido caldo, che ti esce dai bordi della bocca, vuoi mandare giù ma non vuoi, vuoi sputare ma non vuoi...
Alla fine una parte comunque la ingoi e ti resta il retro gusto di sborra in gola.... Io poi adoro usarla per lubrificarmi e masturbarmi davanti a lui e godere senza pudore
A me piace sentire quando sta per arrivare, lui che ansima, l'aumento della salivazione... e poi ti senti riempire la bocca di un liquido caldo, che ti esce dai bordi della bocca, vuoi mandare giù ma non vuoi, vuoi sputare ma non vuoi...
Alla fine una parte comunque la ingoi e ti resta il retro gusto di sborra in gola.... Io poi adoro usarla per lubrificarmi e masturbarmi davanti a lui e godere senza pudore
2 anni fa
Si, diciamo che non l'ho precisato, ma quando è capitato è successo con maschio affidabilissimo, amico e confidente, ovvio che in situazioni di sex occasionale (che non rientra nei miei canoni) la sborrata diretta non la prederei maiQuotato da MarcoBi2069,Adoro 💋💋💋Quotato da Erik_bg,Per la mia esperienza posso dirti che fare pompini senza la sborra finale è un po' come un pranzo di nozze senza torta...
A me piace sentire quando sta per arrivare, lui che ansima, l'aumento della salivazione... e poi ti senti rie [...]
Bisogna essere mignotte fino in fondo. Magari non con il primo che capita e non con tutti ma quando capita e vale la pena e lo pene non bisogna risparmiarsi 👅👅👅
1 anno fa
Con un pò di acrobazie puoi provare a sborrarti in bocca a conclusione di una bella sega, magari riprendendoti in video. Inizia con assaggiare il precum che è dolcissimo, vedrai che poi non potrai farne a meno 😉