3 anni fa
🤣🤣🤣Quotato da socurioso,Semplicissimo! Basta fare L*√π³+(3x -5y)+69-K²/3... a quel punto ti girerà talmente tanto la testa che misurare la curva sarà uno scherzoQuotato da Francesconewage,Ma esiste un metodo per misurare gli articoli con curvatura? 😄 chiedo per un amico.
3 anni fa
Oppure si cambia la mano quando si fa autoerotismo, finché non ridiventa dritto.Quotato da socurioso,Semplicissimo! Basta fare L*√π³+(3x -5y)+69-K²/3... a quel punto ti girerà talmente tanto la testa che misurare la curva sarà uno scherzoQuotato da Francesconewage,Ma esiste un metodo per misurare gli articoli con curvatura? 😄 chiedo per un amico.
3 anni fa
ottimo!Quotato da lecap,Oppure si cambia la mano quando si fa autoerotismo, finché non ridiventa dritto.Quotato da socurioso,
Semplicissimo! Basta fare L*??³+(3x -5y)+69-K²/3... a quel punto ti girerà talmente tanto la testa che misurare la curva sarà uno scherzo
visto che la linea retta è la distanza minore tra due punti ( uno è il punto g)
che già ce lo hai piccolo ....se lo curvi pure... 😮
p.s
il tu è generico eh 😄
3 anni fa
3 anni fa
Congratulazioni per la lunghezza ma...che te ne fai se l'asintoto non tocca mai? 😎Quotato da Asintoto,Tsz, dilettanti, l'asintoto é una retta che tende all’infinito, mica cotiche il nick, rispecchia le proporzioni 🤣🤣
3 anni fa
A me succede che quando si scappella a destra mi blinda la supercazzola come se fosse antani agli antipodi....quintana? 😎
3 anni fa
Anche vicesindaco con fuochi fatui 😆Quotato da Calandrino71,No, settima, senza contare che postardatiQuotato da cippeciop,A me succede che quando si scappella a destra mi blinda la supercazzola come se fosse antani agli antipodi....quintana? 😎
Anche con occhio di privilegio allaccia scarpa scarpallaccia lo scappellamento bidigudi tutto quanto con ingoio.
3 anni fa
Certo, come se la cofandina prematurasse 😋Quotato da Calandrino71,Bravo, sei astuto come un cervo!Quotato da cippeciop,
Anche vicesindaco con fuochi fatui 😆
3 anni fa
siete OT
3 anni fa
Sicura...? Mi faccio sfacciatamente pubblicità "autocitandomi"
"Ci rimase male Eugenio, -non me ne va una dritta- pensò però poi ammise che anche lui forse era un po? diverso dalle foto ritoccate che aveva pubblicato soprattutto quella col suo cazzo misurato col righello comprato su Amazon dove ogni cm. era lungo solo 7 mm. una furbata che trasformava magicamente i suoi 15 cm. in un fotogenico 20 cm. da combattimento."
😄 😄
"Ci rimase male Eugenio, -non me ne va una dritta- pensò però poi ammise che anche lui forse era un po? diverso dalle foto ritoccate che aveva pubblicato soprattutto quella col suo cazzo misurato col righello comprato su Amazon dove ogni cm. era lungo solo 7 mm. una furbata che trasformava magicamente i suoi 15 cm. in un fotogenico 20 cm. da combattimento."
😄 😄
3 anni fa
Mi ricordo quella volta nel traghetto,in uk...ma e sicuro che è lungo 8 metri? Si si sono 8.....erano 11 ,85 😄
3 anni fa
Il mio numero fortunato è il verde 😇
3 anni fa
Sicilia e Calabria si allontanano a causa della "tettonica", si allunga di conseguenza ?Quotato da lullapop,La mia minchia fa da ponte, Villa San Giovanni - Messina. Andata e ritorno. 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄
😜
3 anni fa
3 anni fa
gregor 😄Quotato da Francesconewage,
3 anni fa
?🤔😁Quotato da stephanie69,
3 anni fa
Il mio è cosi' grosso che fai prima a salirci sopra che a girarci attorno, e per salirci sopra devi comunque usare una scaletta!