1 anno fa
Chiedo info, non sono mai stato in sauna ma mi piacerebbe provare.
Ho visto che a Catania ce ne sono 2, la "South Factory" in via Fischetti e "Le terme di Achille" in via Tezzano.
Per chi le conosce quale delle due consiglia per andarci in un giorno infrasettimanale (di martedì)?
Mi piacerebbe provare da passivo e preferisco uomini maturi attivi.
Grazie a chi risponde.
Ho visto che a Catania ce ne sono 2, la "South Factory" in via Fischetti e "Le terme di Achille" in via Tezzano.
Per chi le conosce quale delle due consiglia per andarci in un giorno infrasettimanale (di martedì)?
Mi piacerebbe provare da passivo e preferisco uomini maturi attivi.
Grazie a chi risponde.
Modificato dall'autore il 17-01-2025 10:23:32
1 anno fa
Ciao Rosalinda grazie per le info, peccato perchè avevo proprio voglia di provare leggendo questa discussione sulle sauneQuotato da Rosalinda,Se vuoi un consiglio lascia perdere, io ci sono stato, oltretutto di domenica, quando ci dovrebbe essere più movimento. Niente di niente. Volevo rispondere privatamente ma non mi da messaggi. Mi spiace ma perdi i soldi. Ci sono stato l'anno [...]
1 anno fa
Peccato, perchè per come leggo in questa discussione avevo proprio voglia di essere circondato da cazzi per farmi fare qualsiasi cosa
1 anno fa
Non è proprio dietro l'angolo, non è semplice come spostamento
1 anno fa
Si lo so, l'ho visitata due volteQuotato da Rosalinda,Due ore di volo da Catania. Ci va anche Ryanair da Reggio Cal.
Barcelona è una bellissima città, ben tenuta, a parte la sauna.
1 anno fa
Vai a Milano ci sono diverse saune guarda saune per uomini a Milano su internetQuotato da Cicciobrianza,Io sono Ciccio
Vorrei provare l’esperienza della sauna ma nn so in quale andare
Sono della
Prov di Monza
Grazie a chi mi da info
1 anno fa
Ragazzi cosa mi dite della metro di Padova, la domenica pomeriggio trovo compagnia?
1 anno fa
Io non sono mai stato ma vorrei provare la sauna Garage di Torino,ma potrò solo lunedì 17 marzo pomeriggio dopo lavoro, perché sono di passaggio. Ho visto che chiude alle 20:30,dite che lunedì è inutile? Ce ne sono altre migliori?
Modificato dall'autore il 10-03-2025 17:57:46
1 anno fa
[quote=Enigma54]Quotato da Enigma54,Vai a Milano ci sono diverse saune guarda saune per uomini a Milano su internetQuotato da Cicciobrianza,Io sono Ciccio
Vorrei provare l’esperienza della sauna ma nn so in quale andare
Sono della
Prov di Monza
Grazie a chi mi da info
sono stato venerdì pomeriggio alla metro
mi sono divertito molto, il mio buco è stato leccato e sditalinato a lungo e forse ho preso il cazzo più grosso della mia vita, tanto largo da non riuscire a prenderlo in bocca... mi ha scopato per una ventina di minuti lasciandomi il tempo di abituarmi al calibro
mi ha fatto sborsare senza mani.
1 anno fa
[quote=d4n76]Io non sono mai stato ma vorrei provare la sauna Garage di Torino,ma potrò solo lunedì 17 marzo pomeriggio dopo lavoro, perché sono di passaggio. Ho visto che chiude alle 20:30,dite che lunedì è inutile? Ce ne sono altre migliori?
1 anno fa
A me piacerebbe molto entrare già accompagnato con un bel signore attivo e lì divertirsi...... 🙂 😇
1 anno fa
A me piacerebbe andarci in compagnia così per rompere il ghiaccio…
1 anno fa
Fatto, in sauna a Bergamo. Preso davanti ad altri senza problemi, anzi, risulta più eccitante. Il massimo è stato prenderne 5 in un pomeriggio 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Ci vado spesso a genova .
Ci sono maturimolto dotati e dominanti che mi fanno fare la troia
1 anno fa
Io vado a volte in quella di via Persio a Roma. Qualcuno ci è mai stato? Ci sono stato due martedi fa e mi sono fatto inculare davanti ad altri che guardavano toccandosi. E più guardavano e più me lo spingeva dentro. Eccitante 💦
1 anno fa
A Milano mi è capitato che molti non si portano dietro il preservativo e vogliono solo orale reciproco...
1 anno fa
Mi piacerebbe andare in qualche sauna a Roma a fare esperienza c'è un amico che vuole venire con me???
1 anno fa
Beh se ti va, ci si potrebbe andare insieme qualche voltaQuotato da Topix2,Mi piacerebbe andare in qualche sauna a Roma a fare esperienza c'è un amico che vuole venire con me???
1 anno fa
ci sono solo maturi? Ogni tanto sono li a Genova, ci pensavoQuotato da Bullligure,Ci vado spesso a genova .
Modificato dall'autore il 29-03-2025 14:05:17
1 anno fa
si, miQuotato da nicholasdiben,Beh se ti va, ci si potrebbe andare insieme qualche voltaQuotato da Topix2,Mi piacerebbe andare in qualche sauna a Roma a fare esperienza c'è un amico che vuole venire con me???
si mi piacerebbe, tu sai dove??Quotato da nicholasdiben,Beh se ti va, ci si potrebbe andare insieme qualche voltaQuotato da Topix2,Mi piacerebbe andare in qualche sauna a Roma a fare esperienza c'è un amico che vuole venire con me???