1 anno fa
Si, vado in quella che sta sull'Appia in via PersioQuotato da Topix2,si, miQuotato da nicholasdiben,
Beh se ti va, ci si potrebbe andare insieme qualche voltasi mi piacerebbe, tu sai dove??Quotato da nicholasdiben,
Beh se ti va, ci si potrebbe andare insieme qualche volta
1 anno fa
A me piacerebbe frequentare una sauna con la mia compagna
1 anno fa
Generalmente si può entrare e frequentare anche in coppia. Dove vado io ci sono i giorni aperti a tutti senza distinzione. Chiaramente poi, dipende da ciò che si desidera fare 🙂Quotato da Manuel310,A me piacerebbe frequentare una sauna con la mia compagna
1 anno fa
se vuoi possiamo andare insiemeQuotato da ackermax,Andare in una sauna è un mio desiderio. Ma da solo e la prima volta non saprei come muovermi. Purtroppo non trovo nessuno che vuole accompagnarmi. Io sono di Ostia
1 anno fa
🔥[...] [/quote
Modificato dall'autore il 16-04-2025 20:57:06
1 anno fa
🔥
Modificato dall'autore il 16-04-2025 20:56:37
1 anno fa
Io. A torino la 011 è fantastica....e credetemi cazzi a go go....lo dicobda bsx passivo.
1 anno fa
Io qualche volta, organizzato prima l’incontro, poi di è aggiunto qualcuno … e via divertimento in tre, ….
1 anno fa
ciao,ho visto il tuo video,inculata pazzesca....Quotato da Barcode,Un po di tutto
1 anno fa
purtroppo mi manca ,ma e' tra i miei desideri da una vita!!
11 mesi fa
Già la prima volta che sono stato in sauna ho fatto pompini in pubblico ed è super eccitante mi sfioravano il cazzo e continuavo a sborrare dall'eccitazione, un Altra volta inculato a smorza candela davanti a tutti. Indescrivibile
11 mesi fa
deve essere fantastico. quelli che vi guardavano, praticamente vi facevano da "popper" mentale. Non l'ho mai provato ma penso sia quello l'effetto.Quotato da nicholasdiben,Io vado a volte in quella di via Persio a Roma. Qualcuno ci è mai stato? Ci sono stato due martedi fa e mi sono fatto inculare davanti ad altri che guardavano toccandosi. E più guardavano e più me lo spingeva dentro. Eccitante 💦 [...]