1 anno fa
Lorena mi è stato proposto da una mia amica
1 anno fa
a me l'ha assegnato un antico Padrone che organizzò la mia femminilizzazione
1 anno fa
Mi chiamo così perché dovevo nascere femmina e mia mamma mi avrebbe chiamata così... Femmina lo sono diventata dopo...
10 mesi fa
Io Aldona la vaccona
10 mesi fa
Io un bel giorno, ai miei 16 anni, mi sono guardata a lungo allo specchio e dopo come un lampo a ciel sereno mi sono detta "Te sei Sabrina" , ora è il mio nome ufficiale da un bel po' 😊
10 mesi fa
Aldona la troiona sempre pronta a pecorona
10 mesi fa
A me e successo la stessa cosa, mi facevo chiamare Susy poi incontrai il mio primo padrone e grazie al suo percorso di femminilizzazione sono diventata TizianaQuotato da marisacrossdresser,a me l'ha assegnato un antico Padrone che organizzò la mia femminilizzazione
10 mesi fa
Come coppia il nostro Nick rispecchia la nostra indole ed i nostri gusti musicali...
Marica, il mio nome da Trav, è nato di getto una sera, modificando il mio vero nome da maschietto, mentre con la mia compagna ci stavamo dirigendo in macchina alla nostra prima uscita insieme in un Privè...
Marica, il mio nome da Trav, è nato di getto una sera, modificando il mio vero nome da maschietto, mentre con la mia compagna ci stavamo dirigendo in macchina alla nostra prima uscita insieme in un Privè...
Modificato dall'autore il 10-07-2024 18:29:07
8 mesi fa
Nomi di ex fidanzate ...
7 mesi fa
La mia ex si chiamava Martina 🥰
7 mesi fa
Roberta è una mia collega di uni che scosciaba in shorts, mini, indossando sempre calze velate e anfibi/tacchi...
2 mesi fa
Leggo di molte che hanno scelto nomi di ragazze che conoscono o frequentano ora o in passato, celebrità o altri personaggi, nomi delle ex oppure nomi assegnati da altre persone più o meno vicine.
Quando mi vesto e trucco da donna sento di esprimere sempre una parte di me, sempre presente e che non potrò separare in nessun modo, quindi ho scelto semplicemente la versione femminile di uno dei miei nomi. Giorgia è sempre con me perché è dentro di me, siamo due facce della stessa medaglia e penso che avrei percepito come estraneo qualsiasi altro nome.
Pensate che la mia scelta sia strana?
Quando mi vesto e trucco da donna sento di esprimere sempre una parte di me, sempre presente e che non potrò separare in nessun modo, quindi ho scelto semplicemente la versione femminile di uno dei miei nomi. Giorgia è sempre con me perché è dentro di me, siamo due facce della stessa medaglia e penso che avrei percepito come estraneo qualsiasi altro nome.
Pensate che la mia scelta sia strana?
2 mesi fa
a me il nome lo ha dato un uomo che ho frequentato per ujn po di tempo. A lui piaceva chiamarmi Lucrezia e così l'ho mantenuto perchè mi viene naturale essere chiamata cosi in versione trav
2 settimane fa
Io Jessica perché lo ha scelto la mia amica trans, ho iniziato ad andare da lei travestita e mi ha dato questo nome 🥰
2 settimane fa
Il nome Stella lo ha scelto per me uno dei primi amici che ho conosciuto qui su a69.
All'epoca ero iscritta nella categoria gay e facevo pochissimi incontri da uomo, fu lui che mi obbligo' a diventare trav e a tirare fuori tutta la mia troiaggine... Ecco perché StellaTroia
All'epoca ero iscritta nella categoria gay e facevo pochissimi incontri da uomo, fu lui che mi obbligo' a diventare trav e a tirare fuori tutta la mia troiaggine... Ecco perché StellaTroia