2 anni fa
Mi chiamo così perché dovevo nascere femmina e mia mamma mi avrebbe chiamata così... Femmina lo sono diventata dopo...
1 anno fa
Io Aldona la vaccona
1 anno fa
Io un bel giorno, ai miei 16 anni, mi sono guardata a lungo allo specchio e dopo come un lampo a ciel sereno mi sono detta "Te sei Sabrina" , ora è il mio nome ufficiale da un bel po' 😊
1 anno fa
Aldona la troiona sempre pronta a pecorona
1 anno fa
A me e successo la stessa cosa, mi facevo chiamare Susy poi incontrai il mio primo padrone e grazie al suo percorso di femminilizzazione sono diventata TizianaQuotato da marisacrossdresser,a me l'ha assegnato un antico Padrone che organizzò la mia femminilizzazione
1 anno fa
Nomi di ex fidanzate ...
1 anno fa
La mia ex si chiamava Martina 🥰
1 anno fa
Leggo di molte che hanno scelto nomi di ragazze che conoscono o frequentano ora o in passato, celebrità o altri personaggi, nomi delle ex oppure nomi assegnati da altre persone più o meno vicine.
Quando mi vesto e trucco da donna sento di esprimere sempre una parte di me, sempre presente e che non potrò separare in nessun modo, quindi ho scelto semplicemente la versione femminile di uno dei miei nomi. Giorgia è sempre con me perché è dentro di me, siamo due facce della stessa medaglia e penso che avrei percepito come estraneo qualsiasi altro nome.
Pensate che la mia scelta sia strana?
Quando mi vesto e trucco da donna sento di esprimere sempre una parte di me, sempre presente e che non potrò separare in nessun modo, quindi ho scelto semplicemente la versione femminile di uno dei miei nomi. Giorgia è sempre con me perché è dentro di me, siamo due facce della stessa medaglia e penso che avrei percepito come estraneo qualsiasi altro nome.
Pensate che la mia scelta sia strana?
1 anno fa
a me il nome lo ha dato un uomo che ho frequentato per ujn po di tempo. A lui piaceva chiamarmi Lucrezia e così l'ho mantenuto perchè mi viene naturale essere chiamata cosi in versione trav
1 anno fa
Io Jessica perché lo ha scelto la mia amica trans, ho iniziato ad andare da lei travestita e mi ha dato questo nome 🥰
1 anno fa
Il nome Stella lo ha scelto per me uno dei primi amici che ho conosciuto qui su a69.
All'epoca ero iscritta nella categoria gay e facevo pochissimi incontri da uomo, fu lui che mi obbligo' a diventare trav e a tirare fuori tutta la mia troiaggine... Ecco perché StellaTroia
All'epoca ero iscritta nella categoria gay e facevo pochissimi incontri da uomo, fu lui che mi obbligo' a diventare trav e a tirare fuori tutta la mia troiaggine... Ecco perché StellaTroia
1 anno fa
OttimoQuotato da marisacrossdresser,a me l'ha assegnato un antico Padrone che organizzò la mia femminilizzazione
9 mesi fa
Personalmente vorrei che il nome lo scegliesse l'eventuale padronei
9 mesi fa
Molti mi dicevano sembri Melita Toniolo la diavolita ex GF per via del lato B
9 mesi fa
A me piaceva tanto Ilaria 💋
Modificato dall'autore il 18-08-2025 11:57:41
9 mesi fa
A me venne per caso un mio amico maturo mi porto in una pineta ero con un vestitino molto sexsi ma pieno di stelline era estate di notte luccica a molto a fine serata mi chiamo luccitrav fu un estate bellissima lui al fianco che mi dava in pasto a porci maturi