2 anni fa
6che troiaQuotato da Sirgeorge,e la passera no?😁Quotato da bogol,Mah... "se fossi donna sarebbe un problema, perché starei tutto il giorno a toccarmi le tette" 😎
2 anni fa
Allora perché non CON 3...bocca figa culo...Quotato da Erosione,Io lo farei sempre in tre... Uno in bocca e l'altro dietro 😂
2 anni fa
Siete proprio dei gran troioni mancati
2 anni fa
A volte mi sconvolge leggere le testimonianze di chi aspira a diventare “donna” e allo stesso tempo la sua visione della vita femminile è incredibilmente maschilista. 🙄
Se foste donna non pensereste di prendere più cazzi possibile. Ve lo assicuro.
La femminilità è tutt’altro.
Se foste donna non pensereste di prendere più cazzi possibile. Ve lo assicuro.
La femminilità è tutt’altro.
2 anni fa
e meno male va!
2 anni fa
Molto semplice, mi piacerebbe essere la moglie "sexy" di un benestante "fedele". Mi sa sono monogam e romantic! 😄
2 anni fa
perche essere donna, è bello essere uomo e andare a letto con un uomo
2 anni fa
Quotato da sergiomario,perche essere donna, è bello essere uomo e andare a letto con un uomo
2 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,...di chi aspira a diventare ?donna? la sua visione della vita femminile è incredibilmente maschilista.
Se foste donna non pensereste di prendere più cazzi possibile. Ve lo assicuro. La femminilità è tutt?altro.
2 anni fa
Quotato da Rireset,Quotato da BLACKADDICTED,...di chi aspira a diventare ?donna? la sua visione della vita femminile è incredibilmente maschilista.
Se foste donna non pensereste di prendere più cazzi possibile. Ve lo assicuro. La femminilità è tutt?altro.