Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi piace palpare e farsi palpare sui bus, metro affollati?

112 interventi
3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da seldom,
Quotato da Tony11,

Ci staresti dicendo che (sfioramento o altro) se lo fa una donna è diverso dallo sfioramento di un uomo? Si tratta dello stesso atto di molestia nei confronti di un'altra persona. Quando la toppa...è peggio del buco...
😮 😮 😮 😮 😮
Altri hanno capito, tu no!
Tranquillo...ti hanno capito sin dal vecchio profilo quando postavi foto photoshoppate...fingendo fosse la lei a scrivere

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
ritengo il bus un privè metropolitano...quello che succede nei bus è eccitantissimo...se ci si presta attenzione ogni volta si nota qualcosa a sfondo sessuale...a Rimini a tarda notte un tipa un po su di giri...tanto su con alcuni amici che facevano capannello me la sono anche inculata...questa la più eclatante con Andrea (adesso trans) quello che abbiamo combinato nei bus nei posti detti la bancaccia non si può raccontare

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.03.2023 -
A me nn dispiacerebbe farmi palpare il culo sul bus... è successo una volta e nn mi dispiace

1 anno fa
Coppia
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 29.09.2022 -
Oggi commettono poco a denunciarti !!ci vanno a nozze certe persone !!

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Non ammetto palpare persone no consenzienti
Oltre a essere un reato e una violenza fatta al corpo che riceve la palpazione,(mancanza di rispetto serietà dignità ecc...)

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
😡
Quotato da maturnoi,
Quotato da BLACKADDICTED,
Palpare le persone non consenzienti È UN REATO!
È chiaro questo concetto??
pienamente d?accodo
sono i cosiddetti MARCIONI, quei morti di fame che hanno bisogno di un mezzo pubblico.... per dare due palpatine rischiando un ceffone....ci vuole il consenso ...non fate gli splendidi...è così e basta. prima della trasgressione c'è intelligenza e rispetto. stanno un gradino sopra.
Modificato dall'autore il 17-07-2024 18:07:50

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da sesso54,
una delle mie trasgressioni preferite....
appena 18 di ritorna dal cocorico un gruppo di ragazze sul bus eravamo 4 noi 4 euro che spettacolo...

11 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 27.05.2019 -
Non penso che ci siano tante persone disposte a farsi toccare nei bus o altri posti...se dovesse succedere qualcosa di analogo alla mia compagna,penso che il soggetto lo faccio scendere dal finestrino..e non dalla porta.

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
a proposito, in un privè qualche leggera papatina la si può dare? tanto per sondare il terreno.

11 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
A me piace essere palpata, desiderata ☺️

9 mesi fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 14.08.2018 -
Quando prendevo i mezzi pubblici, mi piaceva avvicinarmi a uomini e con la scusa di allacciarmi le scarpe mi chinavo o per via dell'affollamento indietreggiavo per sentire il pacco...purtroppo non ho mai ricevuto palpeggiamenti diretti

4 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Periodo dell'università in quei bus urbani fiorentini ho dato il meglio di me ❤️

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.01.2023 -
A me è successo di essere in piedi sul pulman. Davanti a me di spalle una signora sulla sessantina anche lei in piedi si è appoggiata con il suo latoB piu di una volta alla mia patta. Io convinto che fosse stata una cosa fortuita mi sono distanziato. Quando lo ha rifatto sfiorandomi nuovamente mi sono eccitato tantissimo e lei lo ha sentito sicuramente. Peccato che il tragitto è stato breve...