3 anni fa
Tranquillo...ti hanno capito sin dal vecchio profilo quando postavi foto photoshoppate...fingendo fosse la lei a scrivereQuotato da seldom,😮 😮 😮 😮 😮Quotato da Tony11,
Ci staresti dicendo che (sfioramento o altro) se lo fa una donna è diverso dallo sfioramento di un uomo? Si tratta dello stesso atto di molestia nei confronti di un'altra persona. Quando la toppa...è peggio del buco...
Altri hanno capito, tu no!
3 anni fa
ritengo il bus un privè metropolitano...quello che succede nei bus è eccitantissimo...se ci si presta attenzione ogni volta si nota qualcosa a sfondo sessuale...a Rimini a tarda notte un tipa un po su di giri...tanto su con alcuni amici che facevano capannello me la sono anche inculata...questa la più eclatante con Andrea (adesso trans) quello che abbiamo combinato nei bus nei posti detti la bancaccia non si può raccontare
1 anno fa
A me nn dispiacerebbe farmi palpare il culo sul bus... è successo una volta e nn mi dispiace
1 anno fa
Oggi commettono poco a denunciarti !!ci vanno a nozze certe persone !!
1 anno fa
Non ammetto palpare persone no consenzienti
Oltre a essere un reato e una violenza fatta al corpo che riceve la palpazione,(mancanza di rispetto serietà dignità ecc...)
Oltre a essere un reato e una violenza fatta al corpo che riceve la palpazione,(mancanza di rispetto serietà dignità ecc...)
1 anno fa
😡
sono i cosiddetti MARCIONI, quei morti di fame che hanno bisogno di un mezzo pubblico.... per dare due palpatine rischiando un ceffone....ci vuole il consenso ...non fate gli splendidi...è così e basta. prima della trasgressione c'è intelligenza e rispetto. stanno un gradino sopra.Quotato da maturnoi,pienamente d?accodoQuotato da BLACKADDICTED,Palpare le persone non consenzienti È UN REATO!
È chiaro questo concetto??
Modificato dall'autore il 17-07-2024 18:07:50
1 anno fa
appena 18 di ritorna dal cocorico un gruppo di ragazze sul bus eravamo 4 noi 4 euro che spettacolo...Quotato da sesso54,una delle mie trasgressioni preferite....
11 mesi fa
Non penso che ci siano tante persone disposte a farsi toccare nei bus o altri posti...se dovesse succedere qualcosa di analogo alla mia compagna,penso che il soggetto lo faccio scendere dal finestrino..e non dalla porta.
11 mesi fa
a proposito, in un privè qualche leggera papatina la si può dare? tanto per sondare il terreno.
11 mesi fa
A me piace essere palpata, desiderata ☺️
9 mesi fa
Quando prendevo i mezzi pubblici, mi piaceva avvicinarmi a uomini e con la scusa di allacciarmi le scarpe mi chinavo o per via dell'affollamento indietreggiavo per sentire il pacco...purtroppo non ho mai ricevuto palpeggiamenti diretti
4 mesi fa
Periodo dell'università in quei bus urbani fiorentini ho dato il meglio di me ❤️
2 mesi fa
A me è successo di essere in piedi sul pulman. Davanti a me di spalle una signora sulla sessantina anche lei in piedi si è appoggiata con il suo latoB piu di una volta alla mia patta. Io convinto che fosse stata una cosa fortuita mi sono distanziato. Quando lo ha rifatto sfiorandomi nuovamente mi sono eccitato tantissimo e lei lo ha sentito sicuramente. Peccato che il tragitto è stato breve...