3 anni fa
fammi un piacere se ti sei messo a fare il toy boy , contatta in pvt zorto e dagli i prezzi . ma siccome credo sia tirchio , digli la metà, il resto te lo do io 😄 😄 😄Quotato da Macy,
Ci sono due scuole di pensiero contrapposte.
Forse dovremmo prendere in considerazione le cose che accomunano queste due fazioni contrapposte, forse potremo trovare un modo per capirci.
La prostituzione coatta é una schifezza e su questo siamo t [...]
3 anni fa
No, non estremizzi.Quotato da Idrogeno,
...costruire un profilo secondo i dettami altrui, lontano seimila km da se stessi, messo giù per rimediare un po’ da sesso. Non è anche questa una sorta di prostituzione? Mi rendo conto di stare estremizzando, mapperò…
Neppure è prostituzione ma è peggio.
È tradire se stessi.
3 anni fa
e esattoQuotato da Idrogeno,E poi (Ot ma tanto ormai lo siamo da pagina 2)
Vorrei che qualcuno mi spiegasse la distanza tra quello di cui stiamo parlando e ad esempio costruire un profilo secondo i dettami altrui, lontano seimila km da se stessi, messo giù per rimediare un po [...]
tutti ci prostituiamo !
..ma ci porterebbe all io diviso di Pirandello
la domanda era
può il sesso mercenario essere più umano di quello non mercenario ?
la risposta , secondo me è:
mi auguro di no !
tuttavia anche le puttane sono persone e comunque ognuno campa come vuole anche vendendosi o comprando e fottendosene del disprezzo dei filistei 😄
3 anni fa
l ultima con cui sono stato e poi ho chiuso, per telefono alla richiesta di 70 euro, offrivo 50, in fondo erano le 2 di notte, in tasca avevo solo 50 e avevo la mia solita voglia improvvisa,beh dice va bene 50, poi in casa mi furfava tra le tasche per vedere se avevo altri soldi,di umano ci ho visto ben poco 😄
3 anni fa
beh ricordo la seconda volta,per telefono non mi voleva dire quanti soldi voleva,beh allora io sono andato ed il portafoglio l ho lasciato in macchina 😄
3 anni fa
dici che bisognerebbe farsi pagare,beh chi vuole la tr a gratis quando vuole lui,sarebbe giusto farli pagare,invece vogliono che tu sia molto femminile, truccata, ospitale e tutto gratis, maah 😄io a quelli che pretendono, li mando a fare in Q.Quotato da Delightful,Qui però è umano, troppo umano...
3 anni fa
Io ho raccolto i meloni in campagna, ho fatto la vendemmia e tanto altro.Quotato da Idrogeno,Boh, io a 17 anni pulivo cessi per pagarmi i libri.
A guadagnare facendo altro nemmeno ci pensavo, ma se ne avessi avuto la possibilità, l’avrei fatto? Non sono così sicura che la risposta sarebbe no.
È un forse che vale quanto davanti a un si. [...]
Ma a prescindere da questo, mi fa piacere vedere che esistono anche i dubbi, i forse, i non siamo tutti uguali, gli ognuno fa le proprie scelte.
Magari potevo rubare motorini, spacciare cocaina, fare rapine 🤷♂️
E invece, nella vita, mi sono fatto il culo. Scelta? Caso? Mancanza di opportunità?
🤷♂️
3 anni fa
Riassunto accettabile.Quotato da mishaemasha,e esattoQuotato da Idrogeno,E poi (Ot ma tanto ormai lo siamo da pagina 2)
Vorrei che qualcuno mi spiegasse la distanza tra quello di cui stiamo parlando e ad esempio costruire un profilo secondo i dettami altrui, lontano seimila km da se stessi, messo giù per rimediare un po [...]a come al solito dilatare i discorsi poi rende vana qualsiasi discussione e logica
tutti ci prostituiamo !
..ma ci porterebbe all io diviso di Pirandello
la domanda era
può il sesso mercenario essere più umano di quello non mercenario ?
la risposta , secondo me è:
mi auguro di no !
tuttavia anche le puttane sono persone e comunque ognuno campa come vuole anche vendendosi o comprando e fottendosene del disprezzo dei filistei 😄
3 anni fa
Io sono commosso... Anni a dire questa cosa: che a cercare di rimediare sesso negando se stessi era poco meno che prostituzione vera (qualcuno di me l'avrebbe chiamata "prostituzione intellectuale").Quotato da lecap,No, non estremizzi.Quotato da Idrogeno,
...costruire un profilo secondo i dettami altrui, lontano seimila km da se stessi, messo giù per rimediare un po? da sesso. Non è anche questa una sorta di prostituzione? Mi rendo conto di stare estremizzando, mapperò?
Neppure è prostituzione ma è peggio.
È tradire se stessi.
Eccoci, tolti i zero dubbi sul fatto che a fare schifo sia lo sfruttamento e non la scelta in sé, a fare la morale sono rimasti in pochi: questa è evoluzione del pensiero. 😮
3 anni fa
Rieccomi qui!
Manco da 4 giorni e, senza contraddittorio, c'è chi ha sparato a zero su questo povero "sfigato" che deve pagare per scopare, illudendosi dell'esistenza dell'umanità anche nel sesso a pagamento, tutto nella più profonda tristezza e solitudine di che non trova calore nei rapporti con altre persone.
Vabbè... pazienza, ognuno rimarrà con le proprie convinzioni.
Purtroppo, quando c'è un ponte come questo, non esiste restare al chiuso anche se magari non si scopa, quindi me la sono spassata con la solita cricca di amici sulle piste da sci di Pila, in Vall d'Aosta.
In questo caso, mettendo da parte le diverse opinioni che ho con costoro, posso riconsiderare l'aspetto umano (extra prostituzione) e consigliare loro di cercare di farsi una vita al di fuori del computer e di questo forum! 😇
Sono uno stronzo, eh??? 😄 😄 😄 😄
Naaaaaaaaaaa, dai... è solo una sottile rivalsa a chi erroneamente ha accostato "sfiga" (mia) e la "prostituzione", dicendomi di farmi una vita e uscire dal tunnel.
Sono cortocircuiti che spesso si creano in chi guarda (e giudica) dalla finestra quello che accade fuori, convinto delle proprie ragioni, soprattutto perché nessuno gli ha detto mai il contrario.
Opinioni di cui ha il pieno diritto di rivendicarne sia la concretezza che la insindacabilità!
Quindi, si, questo è un messaggio TOTALMENTE PROVOCATORIO ed esagerato! 😋
Però, tolta la provocazione forzata e cercata, a Pila mi son divertito un botto, anche se comincio a risentire della fatica dello sci.
Manco da 4 giorni e, senza contraddittorio, c'è chi ha sparato a zero su questo povero "sfigato" che deve pagare per scopare, illudendosi dell'esistenza dell'umanità anche nel sesso a pagamento, tutto nella più profonda tristezza e solitudine di che non trova calore nei rapporti con altre persone.
Vabbè... pazienza, ognuno rimarrà con le proprie convinzioni.
Purtroppo, quando c'è un ponte come questo, non esiste restare al chiuso anche se magari non si scopa, quindi me la sono spassata con la solita cricca di amici sulle piste da sci di Pila, in Vall d'Aosta.
In questo caso, mettendo da parte le diverse opinioni che ho con costoro, posso riconsiderare l'aspetto umano (extra prostituzione) e consigliare loro di cercare di farsi una vita al di fuori del computer e di questo forum! 😇
Sono uno stronzo, eh??? 😄 😄 😄 😄
Naaaaaaaaaaa, dai... è solo una sottile rivalsa a chi erroneamente ha accostato "sfiga" (mia) e la "prostituzione", dicendomi di farmi una vita e uscire dal tunnel.
Sono cortocircuiti che spesso si creano in chi guarda (e giudica) dalla finestra quello che accade fuori, convinto delle proprie ragioni, soprattutto perché nessuno gli ha detto mai il contrario.
Opinioni di cui ha il pieno diritto di rivendicarne sia la concretezza che la insindacabilità!
Quindi, si, questo è un messaggio TOTALMENTE PROVOCATORIO ed esagerato! 😋
Però, tolta la provocazione forzata e cercata, a Pila mi son divertito un botto, anche se comincio a risentire della fatica dello sci.
3 anni fa
beh io ho parlato solo con le due emiliane, mi hanno raccontato della loro vita,quelle costrette non cè molto dialogo, poi alcune non parlano nemmeno italiano 😄Quotato da Delightful,Mi è venuta in mente questa cosa però, proprio perché certe battute becere e certe frasi sminuenti dimostrano una umanità alquanto fredda e superficiale, vorrei provare a ristabilire giustizia. Può essere che, in un contesto di incontri a pagament [...]
3 anni fa
Quotato da Delightful,Mi è venuta in mente questa cosa però, proprio perché certe battute becere e certe frasi sminuenti dimostrano una umanità alquanto fredda e superficiale, vorrei provare a ristabilire giustizia. Può essere che, in un contesto di incontri a pagament [...]
3 anni fa
dipende dal grano,ovvio se uno può spendere 1000 euri in sù,avrà un trattamento diverso dai 50,almeno credo,io ho provato con 100,ma più o meno è come 50 😄
3 anni fa
Si ,è possibile , se parli con una professionista te ne racconta di gente strana che paga non necessariamente per scopare !Quotato da Delightful,Mi è venuta in mente questa cosa però, proprio perché certe battute becere e certe frasi sminuenti dimostrano una umanità alquanto fredda e superficiale, vorrei provare a ristabilire giustizia. Può essere che, in un contesto di incontri a pagament [...]
C è anche una patologia di chi regala soldi solo per il gesto in se …non ricordo però come si chiama !
3 anni fa
rdc,reddito di cittadinanza 😄Quotato da mishaemasha,Si ,è possibile , se parli con una professionista te ne racconta di gente strana che paga non necessariamente per scopare !Quotato da Delightful,Mi è venuta in mente questa cosa però, proprio perché certe battute becere e certe frasi sminuenti dimostrano una umanità alquanto fredda e superficiale, vorrei provare a ristabilire giustizia. Può essere che, in un contesto di incontri a pagament [...]
C è anche una patologia di chi regala soldi solo per il gesto in se …non ricordo però come si chiama !
3 anni fa
Quotato da stephanie69,rdc,reddito di cittadinanza 😄Quotato da mishaemasha,
Si ,è possibile , se parli con una professionista te ne racconta di gente strana che paga non necessariamente per scopare !
Comunque in ambito sessuale si dovrebbe chiamare Money Slave o Findom
3 anni fa
MAESTRO!!!Quotato da zortonaldo,Guarda, voglio renderti felice perché indovino che non lo sei particolarmente 🙂 💗Quotato da mishaemasha,
sai qui sei solo tu che sei convinto che si faccia apologia della prostituzione
non demonizzarla mi pare sia il mood generale
ma il problema non è questo , a te in realtà non frega niente della discussione
devi solo mettere qualche didascalia ad effetto sennò ti licenziano dal ruolo di maestro 😄
io peggio della poesia sulla prostituzione trovo Financo orrenda la prostituzione della poesia giusto per esserci 😋 😋
è pasqua ...relax maestro 💋
Ecco qua:
"Sono un povero frustrato e codardo (oltre che povero come la merda) e, non potendo andare io stesso a puttane (per i motivi oggettivi testé enunciati), provo una profonda invidia verso tutti coloro che disinvoltamente vanno felicemente e appagatamente a puttane. Collateralmente alimenta il mio livore anche la consapevolezza che, sempre a causa dei miei limiti umani, non riesco a scrivere fiumi di versi in rima in forma di ode che esalti la prostituzione e tutto il suo fantastico mondo."
E non dire che non sono amico a te! 💋 🙂
che frizzi , che lazzi !
intervento esaustivo sull argomento
mi ritiro nella mia tristezza 🙂
3 anni fa
Hamburg, anni 80. Ragazze in vetrina a scelta: magra, muscolosa, in carne, rossa piuttosto che mora o bionda naturale. Insomma puoi toglierti una voglia. Ogni vetrina ha un ingresso dove si viene ..controllati come a naja: alla minima sei fuori altrimenti si sale di sopra dove la ...professionista ti saluta e ti regala il condom che devi indossare prima di mettersi sopra a cavalcioni senza nessun altro contatto. Penso siano i 50 marchi - come adesso 50euri - fra i meglio spesi della mia vita. E' stata la mia unica volta e a conti fatti e' stata la volta che ho speso di meno in tempo e denari.