3 anni fa
Forse ci riuscirò, un giorno… 😍
3 anni fa
con i singoli le sveltine ,con i gruppi mi diverto 😳 🐷
3 anni fa
Alla fine, molto più semplice in un locale. Organizzarne una e mettere d accordo i partecipanti è un disastro, non lo faccio più. Al Privè è già tutto pronto e viene facile.
3 anni fa
ma la maggior parte cerca solo pompini,a mè non basta 😄Quotato da lorenzaboccadoro,Alla fine, molto più semplice in un locale. Organizzarne una e mettere d accordo i partecipanti è un disastro, non lo faccio più. Al Privè è già tutto pronto e viene facile.
3 anni fa
è vero ti fa sentire più sottomessa e poi è molto eccitante 💋Quotato da R_o_s_s_a_n_a,Ciao a tutti, volevo aprire questo argomento perché è da un po' di tempo che incontrare singoli non mi interessa più. Non dico che cerco gang, ma almeno incontri a due o tre. Forse sarà per una mia esigenza narcisista che mi porta a provare [...]
3 anni fa
Be dipende dal singolo, se è uno che ci sa fare meglio uno buono che tanti medi. È anche vero che sarebbe eccitante stare in mezzo a due uomini.
3 anni fa
Il sogno di tante...mio compreso...2 o 3 numero idealeQuotato da Samanthakkk,Più di due sicuramente, così da farli competere fra di loro per darmi le sensazioni migliori e gustarne le differenti qualità. Un maschio solo se veramente bello e molto virile , soprattutto sappia come usarlo, può essere ok ma sono rarissimi. Diversamente preferisco una trans o trav lesbica e molto carina , essendo anche io attiva e superdotata. Con i maschi solo esclusivamente passiva.Quotato da R_o_s_s_a_n_a,Ciao a tutti, volevo aprire questo argomento perché è da un po' di tempo che incontrare singoli non mi interessa più. Non dico che cerco gang, ma almeno incontri a due o tre. Forse sarà per una mia esigenza narcisista che mi porta a provare [...]
2 anni fa
Noi siamo una coppia e ci piacerebbe provare...
2 anni fa
Mi intrometto quindi scusatemi… se si vuole ci si organizza 3/4 maschietti…