Moglie ignara

32 interventi
1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 14.12.2018 -
Quotato da Aliceinwonderland80,
Sicuramente c’è stato anche un mio errore di valutazione .
ma quando scrivono che puoi fare di tutto ma alla fine nn e così nn credo che sia errore di valutazione ma credo che sia più stupidità

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da Aliceinwonderland80,
Sicuramente c’è stato anche un mio errore di valutazione .
si, ma almeno lei sapeva! O ho capito male?

1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 14.12.2018 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da Aliceinwonderland80,
Sicuramente c’è stato anche un mio errore di valutazione .
si, ma almeno lei sapeva! O ho capito male?
credo che lei sapeva ma x far felice il lui lei diceva si

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da lecap,
Gli album di coppie dove c'è solo la lei in pose e luoghi disparati e quelle del lui sempre in autoscatto e davanti allo specchio del bagno, qualche dubbio dovrebbero sollevarlo.
Esatto.
Soprattutto se le foto di lei non la valorizzano affatto e si sa già che una donna non le farebbe mai postare. Tutti scatti “rubati”.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da Aliceinwonderland80,
Quotato da chi_loprova_loadora,
si, ma almeno lei sapeva! O ho capito male?
Sapevano entrambe ma non erano interessate a me ma solo a compiacere il marito.
Scusate l’intromissione in una chat per soli singoli!
Tranquilla Alice ho chiesto parere anche a coppie e singole quindi non è per solo singoli 🙂

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da Aliceinwonderland80,
Quotato da BLACKADDICTED,

Esatto.
Soprattutto se le foto di lei non la valorizzano affatto e si sa già che una donna non le farebbe mai postare. Tutti scatti “rubati”.
In questo caso c’erano foto di coppia abbastanza esplicite con feedback di singoli e coppie magari incontrate a dei party , comunque ho imparato la lezione!
anche nel mio caso c’è un feedback di un singolo dove descrive il loro pseudo incontro, ad ogni modo credo che la moglie sia ignara delle conversazioni che ha con me e che sia anche succube di lui

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
La cosa peggiore che può capitare, E purtroppo mi è successa, e che si presentano come coppia ma spesso lei è una semplice accompagnatrice che finge di partecipare per soddisfare le sue voglie bisex.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.08.2022 -
Purtroppo ce ne sono anche troppe, di situazioni del genere. E abbondano quelli che si fingono coppia, ma poi anche solo per parlare con lei vogliono incontrarti da soli e "testare". I giochi a tre devono essere effettivamente a tre, non due più uno(?).

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
La maggior parte di coppie e singole sn solo fake o mercenari.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ho letto tutti i post ma nessuno rispecchia quello che è successo a me, anni fa ho incontrato una coppia ospitale di Gorizia dove avrei dovuto giocare solo con la lei aiutato da lui, dopo 4/5 volte che li frequentavo lui me lo ha preso in bocca, al momento lei sembrava bloccata e stupita, perciò ignara di avere un marito bisex passivo, non si sono fatti sentire per un bel po', penso per parlarne tra loro e chiarirsi, dopo di che mi hanno ricontattato e abbiamo giocato ancora per qualche anno fin che si sono trasferiti a Brescia per lavoro.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2022 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da lecap,
Gli album di coppie dove c'è solo la lei in pose e luoghi disparati e quelle del lui sempre in autoscatto e davanti allo specchio del bagno, qualche dubbio dovrebbero sollevarlo.
Esatto.
Soprattutto se le foto di lei non la valorizzano affatto e si sa già che una donna non le farebbe mai postare. Tutti scatti “rubati”.
Concordo mi accorgo subito proprio da questo particolare che moglie totalmente ignara scatti di spalle
Mentre si veste…
🤦🏻😭

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da lecap,
Gli album di coppie dove c'è solo la lei in pose e luoghi disparati e quelle del lui sempre in autoscatto e davanti allo specchio del bagno, qualche dubbio dovrebbero sollevarlo.
. Ecco stavo per dirlo io 😋

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
A noi è successo, lui scriveva come se fosse la lei di coppia, ma al momento di decidere per l'appuntamento a distanza di quindici giorni aveva sempre il ciclo. Naturalmente chiuso ogni contatto. Camy


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Moglie ignara

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni