2 anni fa
come vi capisco🤦Quotato da kalatbsx,non credo capiti solo a te....io mi sono sentito spesso così, credo capiti a tutti quelli che come noi sono sposati...Quotato da anonmask,non so se qualcuno e messo come me ma a volte mi vengono i sensi di colpa verso mia moglie e dico basta questa e' l'ultima volta ma poi ci ricasco , secondo voi e una cosa normale o capita solo a me [...]
2 anni fa
Mi è capitato di prenderne 4 , tutti durati molto poco purtroppo, per cui la voglia era rimasta. Comunque di solito ne vorrei ancora, devo dire che sono insaziabile.
2 anni fa
A me è successo dopo uno incontrato subito altro mmmmQuotato da Porcpass11,Ne vorrei subito un altro.. 🐷 🐷
2 anni fa
secondo me sbagli, mia idea personae cerca invece uno ben dotato soffrirai un po' ma alla fine il risultato sarà migliore.Quotato da max19641,io cerco minidotato per dare la mia verginita
Non fare il mio errore che anni fa rifiutai un amigo che voleva incularmi, lui molto dotato ed ebbi paura, anche fisica diciamo così, ora sono molto pentitA 😋
2 anni fa
Dipende con chi lo faccio, mi è capitato di avere una gran voglia di cazzo e trovarmi dei partner che in cinque minuti sborrano e via, in questo caso provo rabbia solo il tempo di preparazione sprecato, e delusione, non ho nemmeno il tempo di godermelo che è già nelle mutande,quindi spesso ho più voglia di prima. Oppure , come stamane, un mio fidatissimo amico, che me lo ha dato per bene abbiamo goduto entrambi giocando con la bocca e poi scopando alla grande. Mi ha dato una bella ripassata, la sensazione è quella che quando mi alzo dal letto sono come svuotato, mi gira la testa e mi sento leggero come un palloncino ma rilassato e soddisfatto. Non provo rimorsi verso la mia compagna, ha scelto lei di chiudere bottega non io, io finchè posso faccio sesso in particolare in ruolo passivo con i maschietti, mi piace troppo farmi riempire il culo di cazzo e gustarmi delle abbondanti sborrate.
2 anni fa
i sensi di colpa vengono anche a me ma dopo qualche giorno mi piacerebbe farevun nuovo incontroQuotato da kalatbsx,non credo capiti solo a te....io mi sono sentito spesso così, credo capiti a tutti quelli che come noi sono sposati...Quotato da anonmask,non so se qualcuno e messo come me ma a volte mi vengono i sensi di colpa verso mia moglie e dico basta questa e' l'ultima volta ma poi ci ricasco , secondo voi e una cosa normale o capita solo a me [...]
2 anni fa
mi sento piacevolmente usata
2 anni fa
non so se qualcuno e messo come me ma a volte mi vengono i sensi di colpa verso mia moglie e dico basta questa e' l'ultima volta ma poi ci ricasco , secondo voi e una cosa normale o capita solo a me [...]
2 anni fa
Anche a me vengono i sensi di colpa verso la mia lei, però mi piace fare la zoccola con i maschi. Dopo che l'ho preso nel culo e vedo il maschio soddisfatto mi sento bene perché l'ho fatto godere! È appagante! Se il cazzo è grosso mi sento svuotato ed il culo mi brucia un pochino,
2 anni fa
Capita anche a meQuotato da cockballs,non so se qualcuno e messo come me ma a volte mi vengono i sensi di colpa verso mia moglie e dico basta questa e' l'ultima volta ma poi ci ricasco , secondo voi e una cosa normale o capita solo a me [...] [...]
2 anni fa
Si capita a tutti noi sposati o che abbiamo una compagna. Ma poi mi convinco che non facciamo nulla di male a vivere il sesso a 360 gradi e godere ma, soprattutto, a far godere altri uominiQuotato da Promesso,I sensi di colpa vengono..soprattutto a chi ha una compagna..pensi di non volerlo più fare,ti senti in difetto, ma sai già che nonostante i buoni propositi non riuscirai più a farne a meno.
2 anni fa
ultimamente non sono mai appagata
2 anni fa
Dipende...fisicamente può bruciare ma intimamente appagato sereno
2 anni fa
Si giusto è proprio cosìQuotato da Mancatania,Si capita a tutti noi sposati o che abbiamo una compagna. Ma poi mi convinco che non facciamo nulla di male a vivere il sesso a 360 gradi e godere ma, soprattutto, a far godere altri uominiQuotato da Promesso,I sensi di colpa vengono..soprattutto a chi ha una compagna..pensi di non volerlo più fare,ti senti in difetto, ma sai già che nonostante i buoni propositi non riuscirai più a farne a meno.
2 anni fa
Di solito ne vorrei ancora i racconti di scopate prolungate mi eccitato tantissimo....
2 anni fa
Appena finito ho voglia di altre scopate..... qualche mese fa ho avuto la fortuna di 4 consecutive, peccato siano una rarità
2 anni fa
Finita? Ancooooooraaaaaa
2 anni fa
Subito un altro...
2 anni fa
Soddisfatto, farmi riempire di sborra …. Preferibilmente io non sborro e continuo a fare il porco.
2 anni fa
Appena terminata una fantastica inculata è stato dolce e deciso mi sento una femmina che a saputo far Godere e sborrare una capella dura e gonfia