Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Finita l'inculata come vi sentite descrivete

134 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 09.01.2020 -
Quotato da kalatbsx,
Quotato da anonmask,
non so se qualcuno e messo come me ma a volte mi vengono i sensi di colpa verso mia moglie e dico basta questa e' l'ultima volta ma poi ci ricasco , secondo voi e una cosa normale o capita solo a me [...]
non credo capiti solo a te....io mi sono sentito spesso così, credo capiti a tutti quelli che come noi sono sposati...
come vi capisco🤦

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2022 -
Mi è capitato di prenderne 4 , tutti durati molto poco purtroppo, per cui la voglia era rimasta. Comunque di solito ne vorrei ancora, devo dire che sono insaziabile.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da Porcpass11,
Ne vorrei subito un altro.. 🐷 🐷
A me è successo dopo uno incontrato subito altro mmmm

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da max19641,
io cerco minidotato per dare la mia verginita
secondo me sbagli, mia idea personae cerca invece uno ben dotato soffrirai un po' ma alla fine il risultato sarà migliore.
Non fare il mio errore che anni fa rifiutai un amigo che voleva incularmi, lui molto dotato ed ebbi paura, anche fisica diciamo così, ora sono molto pentitA 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
Dipende con chi lo faccio, mi è capitato di avere una gran voglia di cazzo e trovarmi dei partner che in cinque minuti sborrano e via, in questo caso provo rabbia solo il tempo di preparazione sprecato, e delusione, non ho nemmeno il tempo di godermelo che è già nelle mutande,quindi spesso ho più voglia di prima. Oppure , come stamane, un mio fidatissimo amico, che me lo ha dato per bene abbiamo goduto entrambi giocando con la bocca e poi scopando alla grande. Mi ha dato una bella ripassata, la sensazione è quella che quando mi alzo dal letto sono come svuotato, mi gira la testa e mi sento leggero come un palloncino ma rilassato e soddisfatto. Non provo rimorsi verso la mia compagna, ha scelto lei di chiudere bottega non io, io finchè posso faccio sesso in particolare in ruolo passivo con i maschietti, mi piace troppo farmi riempire il culo di cazzo e gustarmi delle abbondanti sborrate.

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 09.02.2022 -
Quotato da kalatbsx,
Quotato da anonmask,
non so se qualcuno e messo come me ma a volte mi vengono i sensi di colpa verso mia moglie e dico basta questa e' l'ultima volta ma poi ci ricasco , secondo voi e una cosa normale o capita solo a me [...]
non credo capiti solo a te....io mi sono sentito spesso così, credo capiti a tutti quelli che come noi sono sposati...
i sensi di colpa vengono anche a me ma dopo qualche giorno mi piacerebbe farevun nuovo incontro

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mi sento piacevolmente usata

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 18.11.2023 -

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.06.2012 -
Anche a me vengono i sensi di colpa verso la mia lei, però mi piace fare la zoccola con i maschi. Dopo che l'ho preso nel culo e vedo il maschio soddisfatto mi sento bene perché l'ho fatto godere! È appagante! Se il cazzo è grosso mi sento svuotato ed il culo mi brucia un pochino,

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 29.07.2022 -
Quotato da cockballs,
non so se qualcuno e messo come me ma a volte mi vengono i sensi di colpa verso mia moglie e dico basta questa e' l'ultima volta ma poi ci ricasco , secondo voi e una cosa normale o capita solo a me [...] [...]
Capita anche a me

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Quotato da Promesso,
I sensi di colpa vengono..soprattutto a chi ha una compagna..pensi di non volerlo più fare,ti senti in difetto, ma sai già che nonostante i buoni propositi non riuscirai più a farne a meno.
Si capita a tutti noi sposati o che abbiamo una compagna. Ma poi mi convinco che non facciamo nulla di male a vivere il sesso a 360 gradi e godere ma, soprattutto, a far godere altri uomini

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
ultimamente non sono mai appagata

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 16.03.2024 -
Dipende...fisicamente può bruciare ma intimamente appagato sereno

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Mancatania,
Quotato da Promesso,
I sensi di colpa vengono..soprattutto a chi ha una compagna..pensi di non volerlo più fare,ti senti in difetto, ma sai già che nonostante i buoni propositi non riuscirai più a farne a meno.
Si capita a tutti noi sposati o che abbiamo una compagna. Ma poi mi convinco che non facciamo nulla di male a vivere il sesso a 360 gradi e godere ma, soprattutto, a far godere altri uomini
Si giusto è proprio così

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Di solito ne vorrei ancora i racconti di scopate prolungate mi eccitato tantissimo....

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.12.2023 -
Appena finito ho voglia di altre scopate..... qualche mese fa ho avuto la fortuna di 4 consecutive, peccato siano una rarità

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 15.03.2022 -
Finita? Ancooooooraaaaaa

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Subito un altro...

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 02.01.2013 -
Soddisfatto, farmi riempire di sborra …. Preferibilmente io non sborro e continuo a fare il porco.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 13.08.2017 -
Appena terminata una fantastica inculata è stato dolce e deciso mi sento una femmina che a saputo far Godere e sborrare una capella dura e gonfia