Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Finita l'inculata come vi sentite descrivete

134 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Mi sento rilassato ma divento ancora più troia mi sento il culo aperto e mi viene voglia di riprenderlo. Lo succhio e voglio che mi scopi di nuovo. È anche più bello perché il culo è aperto e può scoparmi selvaggiamente 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
mi sento benissimo, rilassata, aperta e troia

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 18.11.2023 -
non so se qualcuno e messo come me ma a volte mi vengono i sensi di colpa verso mia moglie e dico basta questa e' l'ultima volta ma poi ci ricasco , secondo voi e una cosa normale o capita solo a me [...]

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Dipende! se è un ragazzo che mi piace non provo nessun pentimento anse mi fa piacere rivederlo un'altra volta, allora se è uno che serve soltanto per appagare un mio sfogo in quel momento preferisco che sparisca della mia vista il più veloce possibile altrimenti mi viene i sensi di colpa e di pentimento 😒

1 anno fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Ragazzi! Io credo, anzi spero, che a breve riuscirò a saltare il fosso perché la vita è una e non voglio restare con questo desiderio represso. Ma leggendo i vostri commenti a riguardo, pare che dopo averlo preso in culo non puoi più farne a meno! Questo mi fa un po' di paura perché aumenta il rischio che mia moglie sgami qualcosa. Ha delle antenne che non vi dico!

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
se è uno che mi piace, dopo che è venuto lo accarezzo, lo faccio rilassare e gli faccio capire quanto mi è piaciuto, dopo 10-15' glielo riprendo in bocca per assaporare ciò che è rimasto, senza insistere.....però se si risveglia riprendo a succhiarlo avidamente....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da cockballs,
non so se qualcuno e messo come me ma a volte mi vengono i sensi di colpa verso mia moglie e dico basta questa e' l'ultima volta ma poi ci ricasco , secondo voi e una cosa normale o capita solo a me [...] [...]
piuttosto normale, ma dopo pochi giorni ritorna la voglia 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.01.2014 -
Quotato da Giocoso59bsx,
Mi sento appagato e felice di averlo preso e anche di aver fatto godere il partner di turno e se anche ho sborrato lo vorrei di nuovo dentro
che bello da fare presto

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.01.2022 -
.... mmmmm io mi sento rilassata e appagata e soprattutto mi godo la sensazione di sentimi il buchino bello aperto e dilatato che nelle ore successive mi fa sentire così troia che mi fa risalire una libidine da vera porca...

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Dipende come va l'incontro in incontri occasionali può andare in mille modi diversi , se ha un bel cazzo e mi scopa bene ( cosa molto rara ) mi sento appagato soddisfatto contento di aver goduto e fatto godere ....
Invece se non gli diventa duro o non l'ha ancora infilato tutto che ha già finito mi sento deluso che ho perso tempo e vado via con più voglia di quanto ero arrivato oppure è troppo invadente e mi fa male mi incazzo proprio .
Se l'incontro un abitudinario sono più rilassato , la solita minestra però se è bravo e mi fa godere la soddisfazione è al massimo ...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Quotato da cockballs,
non so se qualcuno e messo come me ma a volte mi vengono i sensi di colpa verso mia moglie e dico basta questa e' l'ultima volta ma poi ci ricasco , secondo voi e una cosa normale o capita solo a me
Penso sia una cosa normale se comunque si tiene alla propria moglie. Succede anche a me, evitare equivale a non farsi venire sensi di colpa nei suoi confronti il più delle volte ma anche, e forse sopratutto, il timore comunque di attaccargli qualche malattia... 😒 PS: mia moglie sa che mi piace anche il cazzo ... 😳

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
io spesso dopo una bella sborrata in culo mi metto sempre il plug in culo, sento la mancanza, ormai devo tenere quasi sempre il culo aperto

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 24.08.2021 -
Io se sono stata scopata bene sbattuta a dovere e riempita di crema mi sento realizzata come femmina

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
A me piace la sensazione che ti lascia in cazzo dopo che ti ha sborrata.o sento aperta e vorrei rimanere così. Prima di alzarmi dal letto metto un bel plug per non fare uscire la sborra e restare aprta

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 13.11.2023 -
Io sono felice perchè il maschio ha sborrato e quindi mi sento rilassata adoro sentirlo godere dentro di me

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 13.07.2023 -
Quotato da perseo53,
Ragazzi! Io credo, anzi spero, che a breve riuscirò a saltare il fosso perché la vita è una e non voglio restare con questo desiderio represso. Ma leggendo i vostri commenti a riguardo, pare che dopo averlo preso in culo non puoi più farne a meno! Q [...]
Sono d'accordo non ho mai provato, mi piacerebbe, ma ho paura che rientrando a casa a mia lei possa capire dal mio comportamento.
Modificato dall'autore il 01-09-2024 14:23:22

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Vedo con piacere che a tanti , come me , piace farsi riempire il culo , a me piacerebbe sempre ma con incontri occasionali evito e uso tassativamente sempre protezioni , alla fine non c'è tanta differenza nel piacere di prenderlo , a livello psicologico un po' di differenza lo fa , io quando mi vedo con un tipo abitudinario che ci vediamo da tempo , viene da me perchè la moglie non gli da il culo , lui mi riempie sempre e io godo tantissimo l'uccello mi sgocciola senza toccarlo ma lui mi incula proprio bene 😋 💦 💦 💦 🔥

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 06.06.2013 -
Un appagamento totale e l'esaltante sensazione di aver fatto godere un'altra persona con il proprio corpo. Sentire quella presenza dentro il culo che ti riempie e ti dona il suo seme è un piacere assoluto. Che ti piacerebbe prolungare per più tempo, mentre quel suo cazzo diventa più soffice e lo sperma ti bagna tra le gambe. Mi eccita procurare godimento senza voler essere ricambiato e nemmeno sfogare il proprio piacere con una lesta masturbazione.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
beati voi che avete inculamico fisso, lo sto cercando tanto , ma e difficile, lo preferirei sposato

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 24.06.2017 -
Mi sento potente per aver fatto godere i miei partner