Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Finita l'inculata come vi sentite descrivete

134 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Sergio70,
Quotato da perseo53,
Ragazzi! Io credo, anzi spero, che a breve riuscirò a saltare il fosso perché la vita è una e non voglio restare con questo desiderio represso. Ma leggendo i vostri commenti a riguardo, pare che dopo averlo preso in culo non puoi più farne a meno! Q [...]
Sono d'accordo non ho mai provato, mi piacerebbe, ma ho paura che rientrando a casa a mia lei possa capire dal mio comportamento. Modificato dall'autore il 01-09-2024 14:23:22
Cioè? Pensi che torneresti a casa sculettando? 😢

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 13.07.2023 -
Quotato da uomoroma,
Quotato da Sergio70,
Sono d'accordo non ho mai provato, mi piacerebbe, ma ho paura che rientrando a casa a mia lei possa capire dal mio comportamento. Modificato dall'autore il 01-09-2024 14:23:22
Dopo 30 anni non serve sculettare perché lei capisca che c'è qualcosa di diverso, ed inizi ad essere sospettosa.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Sergio70,
Quotato da uomoroma,

Dopo 30 anni non serve sculettare perché lei capisca che c'è qualcosa di diverso, ed inizi ad essere sospettosa.
A parte gli scherzi, e spero di non averti offeso, cosa potrebbe cambiare nel tuo comportamento? Non riesco proprio a immaginarlo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 13.11.2023 -
Quotato da Sergio70,
Quotato da uomoroma,

Io sono sposata e mi faccio sbattere da una vita e sospetti zero anche perchè a letto con moglie mi do da fare amo la figa ma ho l'hobby della passiva troia
Modificato dall'autore il 04-09-2024 16:54:57

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 13.07.2023 -
Quotato da uomoroma,
Quotato da Sergio70,
A parte gli scherzi, e spero di non averti offeso, cosa potrebbe cambiare nel tuo comportamento? Non riesco proprio a immaginarlo.
Nessuna offesa. Ma credimi dopo una vita insieme condividendo tutto, le nostre signore sono in grado di riconoscere anche piccole variazioni di umore e di atteggiamento. Cose che noi maschietti non notiamo o non diamo la minima importanza.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
Quotato da Sergio70,
Quotato da uomoroma,

Nessuna offesa. Ma credimi dopo una vita insieme condividendo tutto, le nostre signore sono in grado di riconoscere anche piccole variazioni di umore e di atteggiamento. Cose che noi maschietti non notiamo o non diamo la minima importanza.
se tua moglie non vuole piu sapere di sesso di che ti preoccupi, anche se scopre che ti piace il cazzo , magari si eccita di piu
Modificato dall'autore il 05-09-2024 07:23:03

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 24.06.2017 -
Quotato da Sergio70,
Quotato da uomoroma,

Pensala così è di sicuro non trombi

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 13.07.2023 -
Quotato da Marco3205,
Quotato da Sergio70,
Pensala così è di sicuro non trombi
Giusto! Questo è un buon motivo per superare i timori.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.01.2018 -
Vi capisco ,anch'io sposato, ma il cazzo mi piace, spesso vado a trovare due mie amici ,so che faranno il culo a turno con sbarrata dentro,, finito torno a casa ,mi prometto che è l'ultima volta, ma poi ritorno .i piace farmi rompere e riempire, il cazzo e una droga.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 10.06.2013 -
Una troia che ha dato piacere al maschio.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.01.2018 -
Mi piacerebbe fare un club a Varese con i mariti rotti in culo,dove potremmo sfondarci in compagnia e poi tornare a casa felici e aperti .
Modificato dall'autore il 06-09-2024 14:40:44

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 13.11.2023 -
Domani a Milano sola in casa ospito

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
bello il club dei culi rotti 🙂 peccato io sono lontano

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 27.03.2023 -
E' una sottile sensazione tra il fastidio del bruciore e l' eccitazione che ancora ti pervade.....

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 27.03.2023 -
Quotato da pertuttiidecisi,
la sensazione ovviamente è piacevole,rimane quel delizioso ed eccitante fastidio, se si esagera con dildo ecc....rimane quel delizioso ed eccitante dolore,insomma è sempre bello 🐷
ti quoto in pieno..

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 27.03.2023 -
Quotato da Etnaman,
Solitamente appagato! Dipende tutto dal calibro di chi mi scopa, per cui quasi mai nessun fastidio!
Mi sento aperto, come se il mio corpo avesse preso aria, una sensazione di leggerezza anche perché alla fine chiedo sempre di ingoiare, non sia mai [...]
La stmolazione prostaica e' la cosa piu' eccitante dona delle sensazioni che ti mandano in estasi.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Incontri occasionali sempre protetti poi alcuni invece mi sborano nel culo e li divento un frocio insaziabile mi piace sentirlo che mi riempie , i suoi insulti e i mugolii di godimemto , ne vorrei ancora tanto e prendere un altro cazzo a culo pieno si gode ancora di più ... Acuni anni fa ho passato un'estate irrepetibile che non accadrà mai più ... un giorno la racconterò...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 05.12.2016 -
Piena e a volte dolorante ma vogliosa di rifarlo subito

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 05.12.2016 -
Piena e a volte dolorante ma vogliosa di rifarlo subito

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da massimoconte14,
Mi piacerebbe fare un club a Varese con i mariti rotti in culo,dove potremmo sfondarci in compagnia e poi tornare a casa felici e aperti . Modificato dall'autore il 06-09-2024 14:40:44
Ho letto il tuo annuncio ed è l'annuncio, da manuale, di coppia con moglie inconsapevole. Ora, visto anche i tuoi specifici interessi, non sarebbe meglio che tu ti aprissi un account da singolo gay/bisex?Modificato dall'autore il 06-09-2024 15:11:46
ottima idea chissà a roma
Modificato dall'autore il 17-09-2024 13:53:30