1 anno fa
Semplicemente appagato
1 anno fa
Salve
Io provincia nord di Roma/sud di Viterbo
Se qualcuno vuole divertirsi...adoro il culo e farmelo succhiare a lungo.
Io provincia nord di Roma/sud di Viterbo
Se qualcuno vuole divertirsi...adoro il culo e farmelo succhiare a lungo.
1 anno fa
soddisfatto e aperto, ma riprendo subito a succhiarglielo x ricominciare.Quotato da Giass,Io mi sento fresco e rilassato
Divento docile e sereno
È meglio della camomilla
1 anno fa
Mi sento appagata e rilassata e tanto troia
Sono in Lombardia per lavoro un uomo maturo attivo che si vuole divertire con me
Esiste si faccia avanti
Massima riservatezza e discrezione
Sono in Lombardia per lavoro un uomo maturo attivo che si vuole divertire con me
Esiste si faccia avanti
Massima riservatezza e discrezione
Modificato dall'autore il 27-09-2024 20:35:12
1 anno fa
Se chi mi ha inculato è stato bravo mi sento proprio bene
1 anno fa
allora ti voglio beatificare anch'io !!!!Quotato da pathicus2,Beatificato!
1 anno fa
Appagata e troia
1 anno fa
In pace con me stesso 😇
1 anno fa
uguale io... più sono eccitato e più ce l'ho moscio!!! 😄 😄 😄Quotato da 49cicciobsx,So che nn è in tema.. Ma una curiosità a voi vi viene duro durante la penetrazione? Io non riesco anzi opposto!
1 anno fa
appena il toro si scarica mi sento in paradiso ma ne vorrei sempre
1 anno fa
Dipende ....Se mi ha scopato a lungo o e' stato veloce....di sicuro mi sento strano....aperto...appagato, se e' durato almeno 10 minuti, se era duro mi sento indolenzito...ma la cosa che nn cambia mai e' che ne vorrei ancora ....sono troia?
1 anno fa
beh poesia dei sensi, anche io nutro questa goduria..Quotato da xbisex,Un appagamento totale e l'esaltante sensazione di aver fatto godere un'altra persona con il proprio corpo. Sentire quella presenza dentro il culo che ti riempie e ti dona il suo seme è un piacere assoluto. Che ti piacerebbe prolunga [...]
1 anno fa
Io sempre moscio....sempre più piccolo . Poi da solo mi sego...ma quando mi scopa o lo succhio sono concentrato sul toro...per appagarlo farlo eccitare..godereQuotato da 49cicciobsx,So che nn è in tema.. Ma una curiosità a voi vi viene duro durante la penetrazione? Io non riesco anzi opposto!
1 anno fa
io sto cercando un mini dotato per la mia prima volta
1 anno fa
Anche a me venivano le prime volte adesso invece godo e bastaQuotato da kalatbsx,non credo capiti solo a te....io mi sono sentito spesso così, credo capiti a tutti quelli che come noi sono sposati...Quotato da anonmask,non so se qualcuno e messo come me ma a volte mi vengono i sensi di colpa verso mia moglie e dico basta questa e' l'ultima volta ma poi ci ricasco , secondo voi e una cosa normale o capita solo a me [...]
1 anno fa
Molto appagato e soddisfatto
1 anno fa
Ma quali sensi di colpa .
Non mi basta mai
Non mi basta mai
1 anno fa
mi sento molto porca e tutta larga
1 anno fa
Mi sento una troia e mi piace sentire il buco largo e la sborra che cola