1 anno fa
Per fortuna mia moglie sa di questa mia passione quindi non mi sento in colpa anzi spronato a farmi inculare
1 anno fa
sentire il buco che pulsa..... stupendo❤️
1 anno fa
Grande fortuna!Quotato da toroseduto1965,Per fortuna mia moglie sa di questa mia passione quindi non mi sento in colpa anzi spronato a farmi inculare
1 anno fa
Sempre piu vogliosa di cazzi
1 anno fa
Io finito bacio sempre il mio partner sul collo in segno di appagamento....se durante la scopata ci sta alla lingua in bocca allora il bacio glielo d cosi
1 anno fa
Mi piace molto riprendere in bocca il cazzo che mi ha inculato dopo che mi ha dato piacere . In segno di ringraziamento . Spesso gli dico anche grazie
1 anno fa
Il problema è che non finirei mai ma rimanendo nella domanda mi sento appagato a volte ricomincio
1 anno fa
Quotato da Navigator6x9,Certo che è normale. Però man mano che le cose ti eccitano sempre di più perché le desideri di più penserai solo al tuo piacere. A me è capitato così, dopo averlo fatto me lo sono goduto.Quotato da Davideros,
mi sento cosi anche solo dopo masturbazione su materiale gay
Quando cominci a liberare la mente il piacere è massimo così quando tutto si è concluso sei soddisfatto del piacere dato e ricevuto e ci sta pure qualche bacetto ovunque 💋Quotato da nuovaidea,Quotato da Navigator6x9,
Certo che è normale. Però man mano che le cose ti eccitano sempre di più perché le desideri di più penserai solo al tuo piacere. A me è capitato così, dopo averlo fatto me lo sono goduto.
Modificato dall'autore il 04-11-2024 14:02:59
1 anno fa
Secondo chi me lo da , quando me lo da il mio amico e regolarmente mi riempie cerco di trattenerla e mi sento soddisfatto per averlo fatto godere e nel coltempo molto troia sentendola uscire dal culo . Quando invece me lo davano i due nigeriani e dicevono che ero la loro moglie mi sentivo oltre a una gran troia anche molto aperto e li a trattenerla non ce la facevo 😄 😇 😇 💦 🔥
1 anno fa
Trovo una gran differenza farsi inculare da un abitudinario o da uno incontrato per la prima volta, col primo mi sento aperto appagato , soddisfatto , col secondo sempre un po' dubbioso se gli sono piaciuto se ha goduto ecc.
1 anno fa
Mi sento donna! Anche mentre sono presa riesco a sentirmi femmina...e incredibile ma mi piace moltissimo
1 anno fa
che bello e quasi "romantico" 💗Quotato da Sorbetto10,Come finisce l’inculata e essere venuti entrambi, nel momento che esce da me mi sento aperto e appagato e comincio a lentamente riprendermi dalla foga dell’orgasmo.
Nel riprendermi cerco il cazzo del partner con la mano e lo accarezzo, come volessi [...]
1 anno fa
Mi sento bene. A volte ho ancora voglia. Una sera ne ho presi 2 e poi sono andato a prendere il 3°. Arrivato a casa tardi mi vedo il messaggio di uno che avevo già incontrato che mi voleva ma era a un'ora di auto da me. Se fosse stato vicino ci sarei andato.
1 anno fa
Pure io, se non uscisse la mia parte femminile da farmi sentire donna in quei momenti, non fiuscirei ad andare con un uomo. e' una goduria incredibile quando succede e se sono con un uomo che lo riconosce ed apprezza.Quotato da Bisex1968,Mi sento donna! Anche mentre sono presa riesco a sentirmi femmina...e incredibile ma mi piace moltissimo
1 anno fa
Sensi di colpa verso la moglie egli si ....ma difficile resistere a lungo