Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Modelli di bellezza - Oltre gli stereotipi degli standard di bellezza.

274 interventi
3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da pinkoepallina,

Questo 3D mi sembra la madre di tutti i 3D: manca qualche riferimento a "bacio sì, bacio no" e "scambio separato" e siamo a posto. 😋
Comunque, per concludere i miei interventi in proposito, voglio essere sincera fino in fondo.
In primo luogo, io sono fra "quelli che credono nel proprio diritto di avere un potere di scelta". Perché non dovrei averlo?
Se lo esercito con umanità, senza snobbare od offendere nessuno (detesto ad esempio coloro che nel proprio profilo, sebbene ne abbiano tutto il diritto, scrivono frasi del tipo "singolo hai rotto, pussa via" o "alla larga i ciccioni, ci fanno schifo") sono indubbiamente nel mio orticello e nel contempo mi diverto con leggerezza.
Non vedo infatti il nesso fra l'essere "sbarazzina" e la scelta dei partner: da una parte, la prendo con filosofia se mi rimbalzano e dall'altra non faccio pesare a nessuno l'avermi scelta.
Poi, nel ribadire che non provo alcun piacere nel rifiutare, voglio ammettere che essere ammirata o corteggiata me ne procura abbastanza. Parlo per me, ma credo valga un po' per tutti.
Ho sempre ammesso di essere esibizionista (in questo ambiente, nella vita "normale" invece tendo un po' a nascondermi).
Faccio notare però che fra l'esibizionismo/edonismo ed il piacere di negarsi per sentirsi superiori c'è una bella differenza la quale, se andiamo ad analizzare, ci porta ad una conclusione che potrebbe essere valida per il 90% dei 3D: se non si fa del male a nessuno (nemmeno verbalmente, nemmeno leggermente) è tutto lecito e, qui mi sbilancio, insindacabile.
Tranne su queste pagine, ovviamente, perché siamo qui apposta per confrontarci.
Pallina
Era tanto che non mi scrivevate, sono quasi commosso! Suppongo sia stato un errore. 😋 😄
Ne approfitto!... voi capite bene che non è tanto l'insindacabile diritto alla scelta (che ripeto vale per tutti tutti tutti), quanto il metodo che definisce l'intenzione... Poi, un conto è essere ammirati e corteggiarti, un altro conto è la patologicità di questi (patologicità mi piace e lo lascio così!). Ripeto, negare che ci sia qualcosa di tossico in questi aspetti, qui, e di come questi aspetti del proporsi siano vissuti su a69 mi pare piuttosto buffo. 😄
Leggersi i profili serve a questo: se prevale l'edonismo e l'egocentrismo come forma prevalente di proporsi, si capisce anche il perché di tanti messaggi indesiderati.. E di conseguenza come una persona, magari non affine fisicamente possa comunque pensare di proporsi ugualmente. È tutto qui il discorso. 😎 😄
PS. A me fanno riderissimo quelli che scrivo sul profilo "prima di scrivere guardatevi allo specchio!". Giuro. ??
Cit cince :
Se uno ha messaggi indesiderati non dipende da chi si propone non avendo le caratteristiche richieste ma dall egocentrismo dei profili ?

@Lecap non puoi essere d accordo con cince e pallina ?deciditi 😄
L essere un po? vanitosi avendo tanti messaggi ( quelli carini perché altri ,quelli col cazzo in primo piano ,non danno nessun vanto ) non ha niente di tossico se, come diceva pallina, non si risponde in malo modo !

@cince ti fa onore preoccuparti di chi non si diverte ,ma non è che lo decidi tu !
Ognuno di noi ha il diritto di scegliere e di essere felice ,tu hai una ricca serie di feed ,noi pure e ?vissero tutti felici e contenti 😄 😄
O sei contento solo quando puoi parlare del lato oscuro delle coppie ?
In tal caso ti sei auto iscritto al club di quelli che non si divertono ?nevvero amico mio ? 💋

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
@Misha - @Cince, smettetela, sembrate Dart Fener e Obi-Wan Kenobi. Abbracciatevi... 😮 😎 😋 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lullapop,
@Misha - @Cince, smettetela, sembrate Dart Fener e Obi-Wan Kenobi. Abbracciatevi... 😮 😎 😋 😄 😄 😄 😄 😄
Senza masha non posso e cince non incontra coppie pur sapendo tutto di loro 😄 😄
Il piano b sarebbe che lui si facesse i cazzetti suoi …ma sono anni che ci spero 😄 😋

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Era tanto che non mi scrivevate, sono quasi commosso! Suppongo sia stato un errore. 😋 😄
Ne approfitto!... voi capite bene che non è tanto l'insindacabile diritto alla scelta (che ripeto vale per tutti tutti tutti), quanto il metodo che definisce l'intenzione... Poi, un conto è essere ammirati e corteggiarti, un altro conto è la patologicità di questi (patologicità mi piace e lo lascio così!). Ripeto, negare che ci sia qualcosa di tossico in questi aspetti, qui, e di come questi aspetti del proporsi siano vissuti su a69 mi pare piuttosto buffo. 😄
Leggersi i profili serve a questo: se prevale l'edonismo e l'egocentrismo come forma prevalente di proporsi, si capisce anche il perché di tanti messaggi indesiderati.. E di conseguenza come una persona, magari non affine fisicamente possa comunque pensare di proporsi ugualmente. È tutto qui il discorso. 😎 😄
PS. A me fanno riderissimo quelli che scrivo sul profilo "prima di scrivere guardatevi allo specchio!". Giuro. ??
Cit cince :
Se uno ha messaggi indesiderati non dipende da chi si propone non avendo le caratteristiche richieste ma dall egocentrismo dei profili ?

L essere un po? vanitosi avendo tanti messaggi ( quelli carini perché altri ,quelli col cazzo in primo piano ,non danno nessun vanto ) non ha niente di tossico se, come diceva pallina, non si risponde in malo modo !

@cince ti fa onore preoccuparti di chi non si diverte ,ma non è che lo decidi tu !
Ognuno di noi ha il diritto di scegliere e di essere felice ,tu hai una ricca serie di feed ,noi pure e ?vissero tutti felici e contenti 😄 😄
O sei contento solo quando puoi parlare del lato oscuro delle coppie ?
In tal caso ti sei auto iscritto al club di quelli che non si divertono ?nevvero amico mio ? 💋
Non essere geloso! 😎
Non ti inventare cose, non affibbiare interpretazioni... Leggi, se non capisci, chiedi. Te l'ho sempre detto.
Firmato Darth Cince. 😋 😎

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da mishaemasha,

😄 😄 😄 😄
Mi riferivo, oltre che a tutti i post di Pallina, a un concetto espresso da Cince.
(Cito col copia/incolla)
"....: per me tanti (in tutte le categorie qui presenti) semplicemente non si divertono realmente. "

Poi, che come dici giustamente, siano affari loro (di quelli che non si divertono), non ci piove.
Però è indubbio che vari piagnistei, polemiche e invettive che si leggono spesso nel forum, sono postati da quella categoria (trasversale) di persone.

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da UnaVoceAffascinante,
Ma se vogliamo piacere a determinate persone che NON cercano persone come noi, abbiamo due scelte: o lasciar perdere, o lavorare su noi stessi. È un'occasione per scoprire cosa apprezziamo di noi stessi e cosa no, e intervenire per migliorarci.
Lavorare su noi stessi per piacere ad una certa nicchia di persone è solo controproducente.
La motivazione del cambiamento è debole e prima o poi fara' acqua da tutte le parti facendoci apparire fuori luogo.
Molto più costruttivo partire dai nostri potenziali personali "(scopo personale ed edonistico )"e vedere col tempo chi si avvicina...
La legge dell'attrazione si muove attraverso binari poco o nulla manipolabili.

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da alessiocince,

Questo 3D mi sembra la madre di tutti i 3D: manca qualche riferimento a "bacio sì, bacio no" e "scambio separato" e siamo a posto. 😋
Comunque, per concludere i miei interventi in proposito, voglio essere sincera fino in fondo.
In primo luogo, io sono fra "quelli che credono nel proprio diritto di avere un potere di scelta". Perché non dovrei averlo?
Se lo esercito con umanità, senza snobbare od offendere nessuno (detesto ad esempio coloro che nel proprio profilo, sebbene ne abbiano tutto il diritto, scrivono frasi del tipo "singolo hai rotto, pussa via" o "alla larga i ciccioni, ci fanno schifo") sono indubbiamente nel mio orticello e nel contempo mi diverto con leggerezza.
Non vedo infatti il nesso fra l'essere "sbarazzina" e la scelta dei partner: da una parte, la prendo con filosofia se mi rimbalzano e dall'altra non faccio pesare a nessuno l'avermi scelta.
Poi, nel ribadire che non provo alcun piacere nel rifiutare, voglio ammettere che essere ammirata o corteggiata me ne procura abbastanza. Parlo per me, ma credo valga un po' per tutti.
Ho sempre ammesso di essere esibizionista (in questo ambiente, nella vita "normale" invece tendo un po' a nascondermi).
Faccio notare però che fra l'esibizionismo/edonismo ed il piacere di negarsi per sentirsi superiori c'è una bella differenza la quale, se andiamo ad analizzare, ci porta ad una conclusione che potrebbe essere valida per il 90% dei 3D: se non si fa del male a nessuno (nemmeno verbalmente, nemmeno leggermente) è tutto lecito e, qui mi sbilancio, insindacabile.
Tranne su queste pagine, ovviamente, perché siamo qui apposta per confrontarci.
Pallina

Ma se ti ho quotato appena una settimana fa nel 3D "Il mondo mercenario è spesso il piu' umano" a pag. 8, e mi hai pure risposto! 😋
Vabbè, entriamo in tema: due punti che voglio sottolineare.
1 - Non nego che ci siano coppie che interpretano con atteggiamenti tossici (preferisco "da cafoni" e "da mitomani") lo spirito con cui ci si dovrebbe approcciare qui, traendo gusto nel denigrare chi le corteggia dietro atteggiamenti, a voler essere buoni, di sufficienza.
Del resto sono stata io a stigmatizzare, nel post di prima, quelle incivili che offendono dai loro profili chi non è di loro gradimento, perché c'è modo e modo di esprimere delle preferenze.
Mi rendo altresì conto di quelle che sono qui, "patologicamente", soltanto per sentirsi al centro dell'attenzione e per vantarsi di qualcosa. Magari poi manco coppie vere sono, vallo a sapere.
Tutto sta, come al solito, a stabilire in che percentuale: secondo me sono comunque in forte minoranza rispetto a chi fa di questo sito un "uso" normale.
2 - Non credo affatto che i messaggi indesiderati dipendano da profili ove prevalgono "edonismo ed egocentrismo", credo piuttosto che dipenda dalla mancata lettura degli stessi e/o da menefreghismo. E' il discorso di prima: una coppia (ma affermo: chiunque) è libera di descriversi come vuole nel proprio profilo e questo non autorizza nessuno a contattarla, se è stato chiaramente espresso.
Verrebbe altrimenti fuori un messaggio del genere: "Dal momento che vi siete descritti in un modo che ho giudicato edonista ed egocentrista, IO, nonostante sia biondo, basso, grasso e fumo pure (e voi cercate mori, alti, magri e non fumatori) mi sento autorizzato a contattarvi lo stesso".
Una missiva secondo me arrogante, ma soprattutto senza logica. Insomma, senza capo né coda, oltre che senza speranza.
Pallina

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
comunque:
mica possiamo risolvere qui e ora tutti i problemi del mondo e del forum
a me quello che interessava era solo che un thread con un titolo molto accattivante:
Modelli di bellezza - Oltre gli stereotipi degli standard di bellezza
che , fatto senza il presupposto : coppie che se la tirano e singole che non ce la danno sarebbe stato argomento affascinante .

in realtà non lo è perché ,con tanti paroloni ,la puzza del muro del pianto la ho sentita al primo intervento
l impegno dei cari amici , noti coppiofobi non è casuale
tanto vi dovevamo e nel contempo ci è gradito salutarvi 💋

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,

Ma se ti ho quotato appena una settimana fa nel 3D "Il mondo mercenario è spesso il piu' umano" a pag. 8, e mi hai pure risposto! 😋
Vabbè, entriamo in tema: due punti che voglio sottolineare.
1 - Non nego che ci siano coppie che interpretano con atteggiamenti tossici (preferisco "da cafoni" e "da mitomani") lo spirito con cui ci si dovrebbe approcciare qui, traendo gusto nel denigrare chi le corteggia dietro atteggiamenti, a voler essere buoni, di sufficienza.
Del resto sono stata io a stigmatizzare, nel post di prima, quelle incivili che offendono dai loro profili chi non è di loro gradimento, perché c'è modo e modo di esprimere delle preferenze.
Mi rendo altresì conto di quelle che sono qui, "patologicamente", soltanto per sentirsi al centro dell'attenzione e per vantarsi di qualcosa. Magari poi manco coppie vere sono, vallo a sapere.
Tutto sta, come al solito, a stabilire in che percentuale: secondo me sono comunque in forte minoranza rispetto a chi fa di questo sito un "uso" normale.
2 - Non credo affatto che i messaggi indesiderati dipendano da profili ove prevalgono "edonismo ed egocentrismo", credo piuttosto che dipenda dalla mancata lettura degli stessi e/o da menefreghismo. E' il discorso di prima: una coppia (ma affermo: chiunque) è libera di descriversi come vuole nel proprio profilo e questo non autorizza nessuno a contattarla, se è stato chiaramente espresso.
Verrebbe altrimenti fuori un messaggio del genere: "Dal momento che vi siete descritti in un modo che ho giudicato edonista ed egocentrista, IO, nonostante sia biondo, basso, grasso e fumo pure (e voi cercate mori, alti, magri e non fumatori) mi sento autorizzato a contattarvi lo stesso".
Una missiva secondo me arrogante, ma soprattutto senza logica. Insomma, senza capo né coda, oltre che senza speranza.
Pallina
Mi avete stupito... Dico davvero. 😮
Non ero pronto... 😭
Vabbè, veniamo al thread.
Non parlo di coppie, parlo di utenti...generici, non mi va giù che vi riferiate sempre e solo alle coppie, quando parlo generico... io non l'ho fatto in questo thread.
Altra cosa:
Bassa percentuale?
Da quando non leggete un profilo? 😄
Semmai è l'inverso: non si trova un low profile manco per sbaglio.
Il mio discorso è molto, molto molto peggio: dico che, prevalendo edonismo, egocentrismo e pubblicitarismo in tutte le categorie qui selezionabili, tutti si stanno proponendo allo stesso modo: con edonismo, egocentrismo, autoreferenzialità. Ciò porta persone normalissime a credersi proponibili ovunque e con chiunque (cosa che per me non è un male, non è sbagliata, anzi...). Sostanzialmente, tutti gli iscritti qui stanno diventando degli edonisti, degli egocentrici... e ciò spesso crea prurito.
Io credo esattamente il contrario di voi: appunto perché tanti, non tutti, leggono i profili (descrizione, foto, video, feed, commenti, racconti, forum), credendosi (giustamente o meno) egocentricamente ed edonisticamente "sceglibili" (spero si capisca, perché mi piace sceglibili... Non lo cambio!), non esitano a proporsi.
Quindi si! anche il biondo basso che fuma, ha una speranza...chi dà lui la speranza, in assenza di possibilità, chiederete voi? L'edonismo, l'egocentrismo, l'autoreferenzialità... Tutti aspetti che dovrebbero entrarci zero con la trasgressione.
Ma la vera domanda è: se tu (coppia generica, singola generica, singolo generico, gay generico, ecc. generico) basi la tua esistenza qui sull'egocentrismo, perché non dovrebbe farlo anche un qualsiasi pincopallino e agire di conseguenza? (Spero si capisca che pincopallino sia generico).
Mitomani, dite voi?... Boh, si forse.
Ma come tutti... Dico io. 😎 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Vent'anni fa le persone si facevano i tatuaggi per "apparire" trasgressivi , oggigiorno "appare" trasgressivo chi non ha tatuaggi 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Vent'anni fa le persone si facevano i tatuaggi per "apparire" trasgressivi , oggigiorno "appare" trasgressivo chi non ha tatuaggi 😄
e quindi chi non ha tatuaggi è autoreferenziale?
animali fantastici e dove trovarli ( su A69)
a noi due l autoreferenzialita dei profili degli altri non ci attanaglia l importante che il nostro è accettabile e democratico , ci preoccupa più i low profile che ci contattano inutilmente ...anche per loro alla fine 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da lecap,
"....: per me tanti (in tutte le categorie qui presenti) semplicemente non si divertono realmente. "
come fai a non divertirti leggendo le cazzate, con uno spiccato tentativo di fondo di serietà, che scrivete nel forum 😄 😄 😄
Per cortesia continuate così, grazie. 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
E comunque con chi si è tatuato "Resilienza" io non ci parlo , scusatemi ma è più forte di me 😇 😄

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Henry_Dante,
Esisteva pure chi si faceva i tatuaggi perché gli piaceva e non per estraniarsi dalla massa.
A sentire voi sembrerebbe che siamo tutti privi di personalità e consapevolezza delle nostre scelte.
Troppo comodo crogiolarsi dietro queste scusanti pur di non ammettere che desideriamo chi è lontano da noi e per forza di cose non attratto.
I low profile scarseggiano? pazienza... 😎

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
È curioso però come riusciate a prendere sul personale ogni affermazione , anche la più generalista 😮

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da milano_58,
Quotato da lecap,
come fai a non divertirti leggendo le cazzate, con uno spiccato tentativo di fondo di serietà, che scrivete nel forum 😄 😄 😄
Per cortesia continuate così, grazie. 🙂 🙂 🙂
😋 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Henry_Dante,
È curioso però come riusciate a prendere sul personale ogni affermazione , anche la più generalista 😮

Ci hai fatto caso anche tu èh... 😄
Io ho parlato più generosamente di prurito... 😋

3 anni fa
DDH
DDH
Singolo
Liguria,
Qui dal 07.04.2022 -
Quotato da lecap,

Qui dentro è esattamente come nel mondo reale delle amicizie e dei corteggiamenti. C'è chi si propone (nei modi che preferisce) e chi accetta o rifiuta, a seconda dei propri gusti.

Sintesi e pragmatismo...
Non aggiungerei altro

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Henry_Dante,
Esisteva pure chi si faceva i tatuaggi perché gli piaceva e non per estraniarsi dalla massa.
A sentire voi sembrerebbe che siamo tutti privi di personalità e consapevolezza delle nostre scelte.
Troppo comodo crogiolarsi dietro queste scusanti pur di non ammettere che desideriamo chi è lontano da noi e per forza di cose non attratto.
Nella vita ci può piacere ciò che per vari motivi non possiamo "avere". Possiamo essere non adeguati , per vari motivi, ad un contesto che ci piacerebbe vivere. È la vita, vale per noi ma anche per chi cerca noi e , sempre per vari motivi, non ci troverà mai.
Siamo attratti sessualmente da mille cose diverse, del tutto personali, mutabili nel tempo.
C'è chi cerca di capire di chi è "la colpa", chi googola cercando maldestramente motivi scientifici, chi si fa paranoie per sembrare ciò che non è.
Queste "non vittorie" ognuno le affronta a proprio modo.
Io, per esempio, le affronto in modo profondamente filosofico dopo attenti e duri studi di filosofia e sociologia.
Lo affronto con il più profondo e meditato :
sticazzi🤷‍♂️
Fotto e me ne fotto, e a chi non jie sta bene po pure fa er botto.
Mi godo la vita alimentando le mie emozioni attraverso esperienze, se c'è reciprocità godiamo insieme del nostro incontro, se non c'è...
Se non c'è, c'è un mondo con mille possibilità diverse che mi aspetta.🤷‍♂️

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Cpfantastic,

Nella vita ci può piacere ciò che per vari motivi non possiamo "avere". Possiamo essere non adeguati , per vari motivi, ad un contesto che ci piacerebbe vivere. È la vita, vale per noi ma anche per chi cerca noi e , sempre per vari motivi, non ci troverà mai.
Siamo attratti sessualmente da mille cose diverse, del tutto personali, mutabili nel tempo.
C'è chi cerca di capire di chi è "la colpa", chi googola cercando maldestramente motivi scientifici, chi si fa paranoie per sembrare ciò che non è.
Queste "non vittorie" ognuno le affronta a proprio modo.
Io, per esempio, le affronto in modo profondamente filosofico dopo attenti e duri studi di filosofia e sociologia.
Lo affronto con il più profondo e meditato :
sticazzi🤷‍♂️
Fotto e me ne fotto, e a chi non jie sta bene po pure fa er botto.
Mi godo la vita alimentando le mie emozioni attraverso esperienze, se c'è reciprocità godiamo insieme del nostro incontro, se non c'è...
Se non c'è, c'è un mondo con mille possibilità diverse che mi aspetta.🤷‍♂️
La cosa disturbante è vedere come vanno in paranoia alla visione di qualche accenno di pettorale metodologicamente filtrato o non.
Gente normalissima che dedica 6/8 ore di allenamento a settimana non può di certo essere etichettata come stereotipata solo per giustificare la nostra sacrosanta pigrizia.
Se ti costruisci un profilo stile pokemon su A69 sei libero di farlo...ma lamentarti della scarsità dei low profile cosa significa ?