Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Modelli di bellezza - Oltre gli stereotipi degli standard di bellezza.

274 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da dreamofthebluturtles,

Questa parte la quoto anche nelle virgole.

Avrei solo sostituito la frase "scoperei con la frequenza di un panda" con un più laconico: "avrei attaccato il cazzo al chiodo da tempo". 😋 😄
Ma anche "l'avrei attaccato ad un masso e lanciato nel lago", che fa anche abbastanza drammatico 😎 😄
E poi quando serve...
https://youtu.be/BJz5p5zrSP4

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Il lancio del massocazzo, il nuovo sport del singolo fallito.
Un vero buco nell'acqua.

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da alessiocince,

Ma anche "l'avrei attaccato ad un masso e lanciato nel lago", che fa anche abbastanza drammatico 😎 😄
E poi quando serve...
Per caso vorresti assimilare l'apparizione della spada ad una gentil fanciulla disposta a concedersi ad un singolo?

Pensaci bene prima di rispondere e non lo dico per metterti ansia, ma potrebbero leggere la tua risposta persone disposte a ritorsioni raccapriccianti. 😎 😄

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
OT Moderazione:
@XHunerXP considerati ammonito e solo perchè sei solitamente persona pacata e costruttiva. Per altri sarebbe scattato il Ban.
@BLACK: anche basta reiterare all'infinito. Se la discussione si polarizza, c'è il privato.
Un altro battibecco tra voi due, anche un ciao, e vola il ban.

Grazie invece a coloro i quali hanno ripreso la discussione per i capelli portando le loro argomentazioni senza alcun riflesso polemico. Siete la parte bella del Forum 💋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da XHunerXP,

E poi quando serve...
Per caso vorresti assimilare l'apparizione della spada ad una gentil fanciulla disposta a concedersi ad un singolo?

Pensaci bene prima di rispondere e non lo dico per metterti ansia, ma potrebbero leggere la tua risposta persone disposte a ritorsioni raccapriccianti. 😎 😄
No, mi ha solo fatto ridere la scena descritta dal cince, sasso nel lago e poi... riesumazione dello "spadone conquistafanciulle" 🤷‍♂️🤣

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da RedazioneA69,
OT Moderazione:
@XHunerXP considerati ammonito e solo perchè sei solitamente persona pacata e costruttiva. Per altri sarebbe scattato il Ban.
@BLACK: anche basta reiterare all'infinito. Se la discussione si polarizza, c'è il priva [...]
👍

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 19.09.2014 -
Quotato da Macy,
@ReLibero: ma se fosse proprio la premessa a non essere corretta?
Guardando alcuni profili con numerosi feed, tra quelli considerati "di successo" ho visto delle persone normalissime, a volte decisamente fuori forma, insomma tutto fuorché [...]
condivido
ogni SINGOLA parola.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Redazione 💗

Quotato da Turquoise,
Poi posso anche concordare con la visione di BlackAddicted: le singole sono meno, c'è ampia scelta, quindi scelgono. Non sposo questa modalità, perché la mia indole non è proprio quella del catalogo e men che meno quella del "un tot al kg", ma reputo che spesso accada questo e fa comunque parte del gioco.
Una sintesi perfetta. Anche perché in fin dei conti si tratta sempre di un gioco, divertimento, piacere e quindi non dovrebbe influenzare negativamente l’autostima di nessuno.

Quotato da UnaVoceAffascinante,
. Alcune possono piacerci, altre no. È normale.
Ma se vogliamo piacere a determinate persone che NON cercano persone come noi, abbiamo due scelte: o lasciar perdere, o lavorare su noi stessi. È un'occasione per scoprire cosa apprezziamo di noi stessi e cosa no, e intervenire per migliorarci
Queste frasi sono ORO. Proprio nella vita, non solo qui.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -

@UnaVoceAffascinante non sono pienamente d'accordo e ti spiego perché.
Lo faccio prendendo in esame la tua frase iniziale, scomponendola in due parti distinte.
Lo so, non é corretto, é stronzo ma serve a strumentalizzare la discussione e portarla dove voglio io.
Perdonami.
Cito: "Non sono le coppie o le singole a voler incontrare un determinato tipo di singolo"
Da questa negazione iniziale potrebbe passare il concetto che le categorie citate non siano interessate a voler realizzare un incontro e che siano solo la parte "passiva" di un rapporto che invece dovrebbe essere allo stesso livello di interesse.
Continuo col seguito della frase
Cito: "sono i singoli che vogliono incontrare quei determinati tipi di donne (e che quindi dovrebbero impegnarsi)."
Sembra quasi che solo i singoli siano la parte attiva e che la buona riuscita dell'incontro ricada solo su una parte.
Sulle conclusioni invece sono d'accordo a metà
Anche qui faccio il gioco sporco della divisione, a me piace smontare le cose e rimontarle come cazzo mi pare, mi scuso ancora per averlo fatto sul tuo intervento, prometto di non rifarlo.
Procedo con la vivisezione.
Cito: "Ma se vogliamo piacere a determinate persone che NON cercano persone come noi"
Qui il trancio é bastardo, lo so... ma per quale motivo dobbiamo piacere alle persone che non ci cercano?
Proseguo con le conclusioni.
La numero 1, cito: "o lasciar perdere" ed é la mia preferita!
2: "o lavorare su noi stessi."
Ma fine a che punto?
E soprattutto perché dovrei lavorare su me stesso per ottenere le attenzioni di persone che non mi vogliono o che comunque non sono interessate a me?
Conclusioni: ho fatto una brutta cosa, ho trasformato un intervento pacato, gentile ed educato in un piccolo mostro.
Adesso non mi sento meglio, ho dato il peggio di me (non é vero, so fare di meglio) ma ho sicuramente detto quello che penso (... il coro di chi se ne fotte lo sento da qui).
Quindi non considero queste frasi ORO, mentre considero oro il modo in cui sono state espresse.
@UnaVoceAffascinante ha saputo esprimere il proprio parere in un modo garbato, ed equilibrato, al contrario del sottoscritto che ha usato una palla demolitrice al posto della tastiera, comportandomi in un modo irritante, scorretto e antipatico per sostenere le mie tesi di merda.
La differenza balza all'occhio.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da Macy,
@ReLibero: ma se fosse proprio la premessa a non essere corretta?
Guardando alcuni profili con numerosi feed, tra quelli considerati "di successo" ho visto delle persone normalissime, a volte decisamente fuori forma, insomma tutto fuorché [...]
Interessante, potrei aver gentilmente la definizione o cosa intendi tu per "normali"?
Un saluto everybody 😎
"Normali" = "Senza lode ne infamia", cioè non penso che in quei casi lo scritto abbia determinato il successone dei singoli figherrimi, anzi se una singola ha scelto in base ad alcune presentazioni lette dal sottoscritto, consiglierei di copiare la lista della spesa trovata nel carrello della Coop, il successo sarebbe maggiore.
Ma detta così suona presuntuoso ed antipatico

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 11.11.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da ReLibero,
. Qual è la mission di Annunci69, dunque, cari singoli e tutti gli utenti? Professare il potere della trasgressione, del sesso libero, come mezzo per essere se stessi in comunità, e non come mezzo per soddisfare pulsioni incontrollate ed egoistiche D
Ti sei sforzato molto per non far sembrare questo thread un muro del pianto eppure… sembra proprio un muro del pianto 🙄🙄

Ti spiego…
Come da regolamento A69 non ha alcuna mission educativa. È una community dove non si “raddrizzano” le persone alla retta via. È un luogo di LIBERTÀ dove ognuno esprime se stesso come meglio crede (sempre nei limiti del regolamento)

E se una persona desidera essere egoista ha tutto il diritto di cercare il piacere egoistico. Non dobbiamo niente a nessuno. L’importante che la domanda incontri l’offerta. Quindi saranno spesso le donne ad avere più possibilità di “pretendere” e alzare i paletti.
Il patriarcato non c’entra niente anzi! Finalmente siamo libere di non accettare la mediocrità del partner sessuale e pretendere di più proprio perché non siamo più sottomesse alle regole imposte dal patriarcato che ci trattava come delle crocerossine/geishe senza diritti.
Ma infatti, qua non ci sono missionari di carità. Legge domanda offerta e vale per tutti, uomini e donne

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Macy,

@UnaVoceAffascinante non sono pienamente d'accordo e ti spiego perché.
Lo faccio prendendo in esame la tua frase iniziale, scomponendola in due parti distinte.
Lo so, non é corretto, é stronzo ma serve a strumentalizzare la discussione [...]
Diciamo solo che sei stato un terrorista e hai ribaltato il significato del mio messaggio 😄
Ti stimo perché hai capito che non era un attacco personale.
Nonostante la palese strumentalizzazione del tuo intervento, mi hai dato la possibilità di esprimere un pensiero senza considerarmi un deficiente semplicemente perché ho un' opinione diversa dalla tua.
Davvero sai... ti assicuro che sul forum é scattata la rissa per molto meno. 💗

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Macy,

Nonostante la palese strumentalizzazione del tuo intervento, mi hai dato la possibilità di esprimere un pensiero senza considerarmi un deficiente semplicemente perché ho un' opinione diversa dalla tua.
Sono un uomo di pace, non di guerra 😄 in ogni caso, credo che il punto da te esposto sia troppo forzato: il commento che ho fatto serviva a spingere le persone a capire meglio cosa vogliono e a capire meglio loro stesse, e credo che quello servirebbe a tutti. Oltre a questo, c'è una cosa che hai ignorato: la volontà individuale. Ti chiedi "perché dovremmo cercare di piacere a chi non ci cerca?", e la risposta non può che essere "Perché no?". Ognuno può seguire i propri desideri, magari per poi capire che non è quello che volevano davvero; ma la scelta sta comunque a loro.
Tutto si può fare.
Spendere energie per piacere a più persone possibili, come se avessimo la reale possibilità di scopare con tutte.
Impegnarci per essere ciò che non siamo, come se questo ci porti a scopare di più ma soprattutto con più soddisfazione.
Impegnarci a migliorare le nostre caratteristiche naturali, per esaltare i nostri punti di forza.
Possiamo inventarci nuove "strategie" per arrivare ad essere quantomeno notati e poterci giocare le nostre carte, sempre se abbiamo carte da giocare.
Possiamo, possiamo, possiamo.
Possiamo fare tutto ma sappiamo veramente quale è il nostro obiettivo?
Scopare tanto, scopare nel modo che vogliamo, fare alcune esperienze specifiche, mettere pepe in una realtà sessuale esistente, "tappare buchi" in una realtà esistente, andare in cerca di sesso alla pene di segugio sperando in una botta di culo che ci faccia diventare normoscopanti pure a noi?
C'è chi cerca un cazzo attaccato a un "sticazzi chi è ", chi cerca un ruolo ben preciso, chi un incontro a stile..., chi una esperienza bsx, chi la luna, chi le stelle, chi...
Questo posto, ma non solo, è un enorme dispensa. Se consideri tutti gli ingredienti insieme, viene fuori uno schifo immangiabile, ma se incominci a valutare gli abbinamenti, a dividere le ricette e relative pentole dove metterli, tutto diventa più gustoso e con senso logico.
Ed in questo contesto, oltre le "ricette standard", può tranquillamente esserci la sperimentazione del nuovo, dello strano, del chissà cosa ne esce fuori.
Quindi, modelli di bellezza? Si, esistono, c'è chi ne è vittima, chi carnefice, chi li usa per soddisfare le proprie aspettative, chi li usa per dimostrare i propri standard come se li rendesse migliori di altri, chi se ne frega e gode delle voglie del momento, non si chiede nulla tranne: lo voglio, speriamo sia reciproco.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Macy,

Sono un uomo di pace, non di guerra 😄 in ogni caso, credo che il punto da te esposto sia troppo forzato: il commento che ho fatto serviva a spingere le persone a capire meglio cosa vogliono e a capire meglio loro stesse, e credo che quello servirebbe a tutti. Oltre a questo, c'è una cosa che hai ignorato: la volontà individuale. Ti chiedi "perché dovremmo cercare di piacere a chi non ci cerca?", e la risposta non può che essere "Perché no?". Ognuno può seguire i propri desideri, magari per poi capire che non è quello che volevano davvero; ma la scelta sta comunque a loro.
Ma pure tu hai ragione... io sono arrivato alla conclusione che non fa per me.
Per saperlo ho fatto tutto quello che serviva per piacere, a costo di dare una versione ben diversa da quello che sono.
Mi sono finto toro meccanico, amante appassionato, freddo scopatore seriale, sottomesso o dominante, col cazzo riscaldato d'inverno e raffreddato d'estate.
Le ho provate (quasi) tutte.
Poi ho avuto fortuna, mi sono innamorato, ho capito che l'unica versione che volevo dare era solo una, quella che conta: essere me stesso.
Togliendo dall'equazione l'amore, che qui giustamente non c'entra un cazzo, ritengo che alla fine, al netto di tutti i tentativi attuabili per raggiungere un risultato, l'essere se stessi e il non plasmarsi per un po' di phig@, sia la cosa migliore da fare.
Ma come giustamente sostieni: "ma la scelta sta comunque a loro."

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Grey_,
Quotato da BLACKADDICTED,

Ti sei sforzato molto per non far sembrare questo thread un muro del pianto eppure… sembra proprio un muro del pianto 🙄🙄

Ti spiego…
Come da regolamento A69 non ha alcuna mission educativa. È una community dove non si “raddrizzano” le persone alla retta via. È un luogo di LIBERTÀ dove ognuno esprime se stesso come meglio crede (sempre nei limiti del regolamento)

E se una persona desidera essere egoista ha tutto il diritto di cercare il piacere egoistico. Non dobbiamo niente a nessuno. L’importante che la domanda incontri l’offerta. Quindi saranno spesso le donne ad avere più possibilità di “pretendere” e alzare i paletti.
Il patriarcato non c’entra niente anzi! Finalmente siamo libere di non accettare la mediocrità del partner sessuale e pretendere di più proprio perché non siamo più sottomesse alle regole imposte dal patriarcato che ci trattava come delle crocerossine/geishe senza diritti.
Ma infatti, qua non ci sono missionari di carità. Legge domanda offerta e vale per tutti, uomini e donne
Esattamente . Le persone di successo ( in questo ambiente e anche nella vita) sanno che nulla spetta di diritto, nulla è dovuto quando si parla della sessualità.
Il fisico non è tutto, conta molto la personalità.
Sembra scontato eppure…

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Ed in questo contesto, oltre le "ricette standard", può tranquillamente esserci la sperimentazione del nuovo, dello strano, del chissà cosa ne esce fuori.
Quindi, modelli di bellezza? Si, esistono, c'è chi ne è vittima, chi carnefice, chi li usa per soddisfare le proprie aspettative, chi li usa per dimostrare i propri standard come se li rendesse migliori di altri, chi se ne frega e gode delle voglie del momento, non si chiede nulla tranne: lo voglio, speriamo sia reciproco.
Sono completamente d'accordo su tutto.
Aggiungo: in ogni caso non sta a terzi andare a sindacare gli standard in base ai quali una persona basa le proprie scelte.
Ovvero si può, pour parler e per "statistica", proporre l'argomento, ma scevro da giudizi tipo "proprio non capisco cosa ci trovino negli addominali scolpiti" o "nei piselloni king size" o "nelle tettone", lasciando intendere che non sono quelle le prerogative che si dovrebbero esaminare nella ricerca di eventuali partner.
Ho constatato che il miglior modo per essere perennemente infelici è aspettarsi che tutti si adeguino al proprio modo di pensare, ai propri gusti ed alle proprie aspettative.
E' molto più semplice e redditizio, piuttosto, cercare di comprendere gli interlocutori, chiedendo un piccolo sforzo supplementare alle rotelline che azionano il nostro cervello.
Ti immagini che crisi scatenerebbe nell'edilizia questa soluzione? 😋
Pallina

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da XHunerXP,
Sono completamente d'accordo su tutto.
Aggiungo: in ogni caso non sta a terzi andare a sindacare gli standard in base ai quali una persona basa le proprie scelte.
Ovvero si può, pour parler e per "statistica", proporre l'argomento, ma scevro da giudizi tipo "proprio non capisco cosa ci trovino negli addominali scolpiti" o "nei piselloni king size" o "nelle tettone", lasciando intendere che non sono quelle le prerogative che si dovrebbero esaminare nella ricerca di eventuali partner.
Ho constatato che il miglior modo per essere perennemente infelici è aspettarsi che tutti si adeguino al proprio modo di pensare, ai propri gusti ed alle proprie aspettative.
E' molto più semplice e redditizio, piuttosto, cercare di comprendere gli interlocutori, chiedendo un piccolo sforzo supplementare alle rotelline che azionano il nostro cervello.
Ti immagini che crisi scatenerebbe nell'edilizia questa soluzione? 😋
Pallina
D'accordo. Anzi, issimo.

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 23.02.2023 -
Chi mi mostra la moglie

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano