3 anni fa
@cp4050 sono d accordo con Pinkoepallina
capisco cosa intendete per :
è tutto meno che un gioco dal momento che va a toccare e modificare il rapporto a due
ma un qualche modo bisogna chiamarlo e soprattutto differenziarlo e allontanarlo dal sesso fatto con amore
il termine è perfetto per questo scopo !
senza la virgola perché:
il termine è perfetto, per questo scopo...significa un altra cosa 😭
è tutto meno che un gioco dal momento che va a toccare e modificare il rapporto a due
ma un qualche modo bisogna chiamarlo e soprattutto differenziarlo e allontanarlo dal sesso fatto con amore
il termine è perfetto per questo scopo !
senza la virgola perché:
il termine è perfetto, per questo scopo...significa un altra cosa 😭
3 anni fa
Mumble... mumble...🤔Quotato da seldom,Per noi è proprio un gioco prima di tutto tra di noi.Quotato da Coppia4050,Thread indirizzato alle coppie ma ci piacerebbe ascoltare l?opinione anche degli altri.
?Ma si è un gioco?, ?Conosciamo le regole del gioco?, ?Questo è un gioco e tale deve restare?
Quante volte abbiamo letto o sentito o anche usato noi stessi, l [...]
Però non riesco a capire cosa intendete quando dite di "mettere sul piatto l'essere coppia, il proprio metrimonio e la propria famiglia".
Forse, e ribadisco forse, la probabilità se pur decisamente bassa che la coppia, quindi il matrimonio possa scoppiare. Quindi in base a questi " complessi rischi" per loro il termine gioco è un termine inadatto. Ovviamente è una personale interpretazione di quel passaggio.
Aggiungo che ritengo, nell'eventualità che una coppia si scardini , non sia colpa del "gioco" o meglio non sia esclusivamente colpa del "gioco".
3 anni fa
Beh potrebbe essere, ma non credo nel loro caso,perché valutano anche la possibilità di relazionarsi con singoli.Quotato da seldom,Certo ci sta. 😄Quotato da Francesconewage,
Mumble... mumble...🤔
Forse, e ribadisco forse, la probabilità se pur decisamente bassa che la coppia, quindi il matrimonio possa scoppiare. Quindi in base a questi " complessi rischi" per loro il termine gioco è un termine inadatto. Ovviamente è una personale interpretazione di quel passaggio.
Aggiungo che ritengo, nell'eventualità che una coppia si scardini , non sia colpa del "gioco" o meglio non sia esclusivamente colpa del "gioco".
Io avevo inteso, invece come se il "gioco" avesse una posta ( non mi viene un altro termine) tipo: noi coppia con matrimonio, figli ecc dovessimo giocare solo con chi ha le stesse caratteristiche da mettere sul piatto.
3 anni fa
Ecco, questo è il motivo per cui nel post degli amici @Coppia4050 si evidenzia il perché "ogni singola coppia mette sul piatto il proprio essere coppia, il proprio matrimonio e la propria famiglia".Quotato da Glienergici,Per noi coppia irregolare è principalmente un gioco; non essendoci in ballo i sentimenti in quanto tra di noi c?è affetto ma non amore, lo scambio o l?eventuale inserimento di un terzo nel nostro letto non è altro che un modo alternativo per divertir [...]
Premetto: io non ho niente contro le coppie irregolari (fra l'altro, se sono di mio gradimento ci gioco pure, mai chiesto il certificato di matrimonio a nessuna) ma capisco chi non le accetta, proprio perché coloro che non hanno un rapporto ufficiale "non mettono sul piatto il proprio essere coppia, il proprio matrimonio e la propria famiglia".
Assumono così, secondo loro, una posizione "privilegiata", ossia di quelli che, male che vada (l'organizzazione dell'incontro, il "mentre", ma soprattutto il "dopo") non hanno niente da perdere.
Ripeto che non è la mia posizione, io sto solo cercando di renderla più comprensibile, anche a beneficio di qualche partecipante al dibattito che l'ha chiesto prima.
Pallina
3 anni fa
Opzione che non avevo valutato 👍Quotato da pinkoepallina,Ecco, questo è il motivo per cui nel post degli amici @Coppia4050 si evidenzia il perché "ogni singola coppia mette sul piatto il proprio essere coppia, il proprio matrimonio e la propria famiglia".Quotato da Glienergici,Per noi coppia irregolare è principalmente un gioco; non essendoci in ballo i sentimenti in quanto tra di noi c?è affetto ma non amore, lo scambio o l?eventuale inserimento di un terzo nel nostro letto non è altro che un modo alternativo per divertir [...]
Premetto: io non ho niente contro le coppie irregolari (fra l'altro, se sono di mio gradimento ci gioco pure, mai chiesto il certificato di matrimonio a nessuna) ma capisco chi non le accetta, proprio perché coloro che non hanno un rapporto ufficiale "non mettono sul piatto il proprio essere coppia, il proprio matrimonio e la propria famiglia".
Assumono così, secondo loro, una posizione "privilegiata", ossia di quelli che, male che vada (l'organizzazione dell'incontro, il "mentre", ma soprattutto il "dopo") non hanno niente da perdere.
Ripeto che non è la mia posizione, io sto solo cercando di renderla più comprensibile, anche a beneficio di qualche partecipante al dibattito che l'ha chiesto prima.
Pallina
3 anni fa
Non è che cambia molto rispetto alle coppie di fatto e conviventi.Quotato da Glienergici,Per noi coppia irregolare è principalmente un gioco; non essendoci in ballo i sentimenti in quanto tra di noi c’è affetto ma non amore, lo scambio o l’eventuale inserimento di un terzo nel nostro letto non è altro che un modo alternativo per divertir [...]
A monte delle trasgressioni (qualunque sia il nome che gli si voglia dare), c'è sempre la complicità, fiducia e amore reciproci.
Poi che, o se, una coppia ufficiale preferisca non interagire con due trombamici, è questione di scelta soggettiva e in quanto tale, non criticabile.
3 anni fa
si cerca una coppia sposata o convivente,perchè di solito cè più affiatamento tra i due,la differenza con le coppie create per gioco,si nota benissimo 😄
3 anni fa
Quotato da Coppia4050,
Volevamo prima avere più risposte possibile e poi rispondere. Lo faremo.
...
Degli altri ci interessa l’opinione in merito e stop.
Perciò, come già detto prima, per noi è "gioco" perché oltre le emozioni/piaceri della trasgressione e la fortuna di trovare nuovi amici, non esiste la componente "innamoramento/infatuazione.
3 anni fa
no , non è la stessa cosa , una volta che i vostri ufficiali compagni sapessero delle corna o a cono o ramificate sai che gli frega 😄 💋Quotato da Glienergici,Il tuo ragionamento non fa una grinza … però non è vero, almeno nel caso nostro, che non abbiamo nulla da perdere …. C’è comunque una famiglia regola che potrebbe “saltare” nel caso lo venisse a sapereQuotato da pinkoepallina,
Ecco, questo è il motivo per cui nel post degli amici @Coppia4050 si evidenzia il perché "ogni singola coppia mette sul piatto il proprio essere coppia, il proprio matrimonio e la propria famiglia".
Pallina
3 anni fa
la nostra opinione la canta la nccp:Quotato da mishaemasha,@cp4050 sono d accordo con Pinkoepallina
ma un qualche modo bisogna chiamarlo e soprattutto differenziarlo e allontanarlo dal sesso [...]
E' nato nu criaturo niro, niro e 'a mamma 'o chiamma Ciro,sissignore, 'o chiamma Ciro Seh! gira e vota, seh Seh! vota e gira, seh Ca tu 'o chiamme Ciccio o 'Ntuono,ca tu 'o chiamme Peppe o Ciro,chillo, o fatto, è niro, niro,niro, niro comm'a che!
in un modo lo dobbiamo chiamare...e non è importante 💋
3 anni fa
quando il gioco si fa duro ...
zortonaldo ha preso una pillola 😋 😋 😋 😋
zortonaldo ha preso una pillola 😋 😋 😋 😋
3 anni fa
Siamo al di là della speculazione filosofica. 😄
3 anni fa
il nowhere a voi è il now here a meQuotato da zortonaldo,Mio caro, per dirla con un paradosso:Quotato da alessiocince,Siamo al di là della speculazione filosofica. 😄
"Qui siamo al di là di tante cose! Qui è dove il Nowhere incontra l'Everywhere passando dal Somewhere!"
...e alla fine si sposano.
e non mi sposo più...giuro 😄
3 anni fa
Avevo già pronto il regalo di nozze 😭Quotato da zortonaldo,"now here" in contrapposizione al "later there"Quotato da mishaemasha,
il nowhere a voi è il now here a me
e non mi sposo più...giuro 😄
Niente confetti, quindi... 😭 😭 😭
3 anni fa
Dal tuo profilo: "...se mi trovo qui è per staccare la spina dalla routine quotidiana".Quotato da marcone902,
molti usano la parola gioco secondo me anche x abitudine...ma gioco non è
Ok non è "gioco" e quindi? Quale è per te la definizione più appropriata?
3 anni fa
behQuotato da lecap,Dal tuo profilo: "...se mi trovo qui è per staccare la spina dalla routine quotidiana".Quotato da marcone902,
molti usano la parola gioco secondo me anche x abitudine...ma gioco non è
Ok non è "gioco" e quindi? Quale è per te la definizione più appropriata?
risparmio energetico
3 anni fa
Gioco
Qualsiasi esercizio, singolo o collettivo, cui ci si dedica per passatempo, svago o piacere, per ritemprare e aumentare le energie psitiche e fisiche.
Io lo faccio per gioco, qualcuno lo fara per amore, qualcun altro per soldi.
Qualsiasi esercizio, singolo o collettivo, cui ci si dedica per passatempo, svago o piacere, per ritemprare e aumentare le energie psitiche e fisiche.
Io lo faccio per gioco, qualcuno lo fara per amore, qualcun altro per soldi.
3 anni fa
Gioco perché ci dedichi tempo quando vuoi e quando ne hai, senza nessun obbligo. E poi perché il termine giocare è più elegante di scopare, trombare, ecc
3 anni fa
Avete presente quelle belle scatole colorate con tinte sgargianti, di giochi ? Possono essere di società, per persone singole, per bambine svogliate , o per provette piccole chimiche , giochi di magia, solitari o allegri chirurghi!,, ecco questo è il vero senso di questo passatempo , concedetemi il termine!,,,,,,,,un divertimento è un diversivo per la coppia, forse un po’ annoiata dalla solita vita! Sessuale, un lasso di tempo da concedersi ! Pieno di adrenalina , e non solo!,,,,,,buon gioco a tutti!