2 anni fa
Assolutamente con pelo, pelo folto e abbondante su tutto il corpo, se poi è accompagnato da tanta ciccia e un pisellone duro allora è il massimo
2 anni fa
Io pelosetto ma pare piaccia il depilato. Mah.
2 anni fa
ciao senza peli con pancia per me e il massimo
2 anni fa
Il mio ideale di uomo è con il pelo, forse che perché io ne ho poco che mi attira il maschio peloso.
Poi ovviamente le persone si guardano nel loro complesso e spesso ho incontrato persone splendide poco o per niente pelose. Bisogna guardare oltre...
Poi ovviamente le persone si guardano nel loro complesso e spesso ho incontrato persone splendide poco o per niente pelose. Bisogna guardare oltre...
2 anni fa
il maschio assolutamante con pelo e panciotta 😋 più tutto il resto 😄 😄 😋
2 anni fa
Per me è fondamentale che parti intime siano depilate, adoro leccare e succhiare un bel cazzo liscio o un bel culetto senza peli... per il resto va bene il pelo purchè non sia eccessivo.
2 anni fa
comunque il pelo sul cazzo si è adorabile ma non sulle palle, senza pelo le palle sono più belle morbide lunghe pendenti, può sembrare un controsenso ma ogniuno ha i suoi gusti e purtroppo difficili da condividere 😭
2 anni fa
meglio se barba e pelo sul petto e sul culo.
2 anni fa
Quotato da sexforsex,meglio se barba e pelo sul petto e sul culo.
2 anni fa
mmmm sul culo mi fa impazzire
2 anni fa
Quotato da muschel,Assolutamente pelo si
2 anni fa
Io ho pelo sul pube e pelle e culo depilate.. la cosa mi eccita e cosi mi piace vedere gli altri
2 anni fa
Preferisco depilati, mi piace succhiare il cazzo e le palle...
Ma se c'è del pelo non mi tiro mai indietro
Ma se c'è del pelo non mi tiro mai indietro
Modificato dall'autore il 07-02-2024 12:58:55
2 anni fa
Da sempre i maschi pelosi con barba o pizzetto sono la mia passione, per me rappresentano l'emblema della virilità (purché siano almeno un po' ruspanti e non schecchino, il che me li rende insopportabili tale e tanta è la delusione). Ne ho "conosciuti" abbastanza frequentando ambienti per orsi, orsetti e i loro ammiratori, ma comunque ne ho avuti meno di quanto avrei desiderato (e li ho desiderati intensamente). Orsi e orsetti sono spesso lesbici, ovvero si amano tra di loro. E io purtroppo non sono peloso :-(
Secondo me, poi, quando un uomo inizia ad avere qualche chilo di troppo, se ha la pancia pelosa resta sexy, mentre se l'ha grossa e glabra perde appeal. E per quanto riguarda il pube, lo preferisco depilato, ma non al 100% come quello di un bambino.
Secondo me, poi, quando un uomo inizia ad avere qualche chilo di troppo, se ha la pancia pelosa resta sexy, mentre se l'ha grossa e glabra perde appeal. E per quanto riguarda il pube, lo preferisco depilato, ma non al 100% come quello di un bambino.
Modificato dall'autore il 08-02-2024 22:56:21
1 anno fa
Si assolutamente peloso
Modificato dall'autore il 04-09-2024 22:27:11
2 anni fa
Fiero del mio pelo e preferisco gli uomini pelosi ma senza esagerare (per capirsi non tipo Adriano Celentano 😄)
2 anni fa
Tu hai la quantità e la distribuzione di pelo perfetta 😋 🐷Quotato da Bisexsoft,Fiero del mio pelo e preferisco gli uomini pelosi ma senza esagerare (per capirsi non tipo Adriano Celentano 😄)
2 anni fa
Anche per me il pelo è un più. Ma anche liscio non lo butto via.
2 anni fa
Direi si, non proprio una foresta ma un po' di pelo mi piace, la sensazione
di maschio quando ti abbraccia
mi da piacere
di maschio quando ti abbraccia
mi da piacere
2 anni fa
No pelo o corto curato.. 🐷