2 anni fa
Il pelo sui pettorali,sulle braccia e sulle gambe mi mi manda fuori di testa🤤
2 anni fa
un poco di pelo attorno al cazzo ok. ma il buco del culo lo preferisco bello depilato....... che adoro leccare per ore...... 😋 😋 😋 😋 😋 😋
2 anni fa
Siiii pelosissimi mi piacciono tantissimo mmmm come mi eccitano
2 anni fa
assolutamente pelosi
2 anni fa
Quotato da Maxima,Siiii pelosissimi mi piacciono tantissimo mmmm come mi eccitano
😋 😋 😋 intenditori 😋 😋 😋 maritate un premio 🐷Quotato da sukobene,assolutamente pelosi
2 anni fa
vorrei immergere il viso in un petto pelosissimo ma purtroppo la maggioranza sono come me uffy 😒
2 anni fa
diciamo che non è un problema un po' di pelo, a me piace che sia peloso nei punti giusti
il cazzo e il culo depilati devo averlo io che sono passivA 😄
il cazzo e il culo depilati devo averlo io che sono passivA 😄
2 anni fa
Quotato da BisexmaschioSA,Io cerco esclusivamente un uomo peloso molto peloso con barba
2 anni fa
a me piacciono gli uomini pelosi, soprattutto se hanno i peli bianchi o grigi e mi piacciono anche le palle belle pelose
2 anni fa
Adoro i twinks assolutamente lisci, invece i bei maturi li voglio pelosi e robusti!
1 anno fa
Moderatamente pelosi mi piace
1 anno fa
Anche maturi?Quotato da eugenio62,Assolutamente si pelosi ciccioni e porci mmmmm
1 anno fa
Prima il modello bear era più ricercato … oggi purtroppo molto meno
1 anno fa
Pelosi tutta la vita!!!
1 anno fa
Peccato essere così distanti!Quotato da soloxmaturi,a me piacciono gli uomini pelosi, soprattutto se hanno i peli bianchi o grigi e mi piacciono anche le palle belle pelose
1 anno fa
Il cazzo deve essere peloso mi piace moltissimo
1 anno fa
Entrambi purché uomo ,mix tra dominante e dolce
1 anno fa
Per me è no. Mi fa schifo il pelo. Lo tollero nella figa, curata, ma il cazzo ed il resto meglio senza
1 anno fa
il mio sogno e' un giovincello(18enne) bello liscio e glabro a cui leccare il buco del culo per ore e poi il suo bel cazzo e dopo scoparlo fino a sborrare entrambi io nel suo culetto e lui sulla mia pancia 😎 😎