2 anni fa
Io sarei interessataQuotato da MonellaTo,io sono anni che cerco ma sono troppo costosi. Io sto per gettare la spugnaQuotato da LUSSURIA69TRAV,Mi piacerebbe trovare una sorellina che volesse condividere un monolocale in Torino o provincia
2 anni fa
Peccato io sono in Sardegna qualcuna c'è io disponibilissima
2 anni fa
Quotato da Merlintrav,Peccato io sono in Sardegna qualcuna c'è io disponibilissima

2 anni fa
Ok io sono d'accordo csra👄
2 anni fa
proviamo a capire se possiamo prenderlo in 3...Quotato da beboal,Io sarei interessataQuotato da MonellaTo,io sono anni che cerco ma sono troppo costosi. Io sto per gettare la spugna
2 anni fa
Io non sono di Torino e non posso intestarmi altre utenze dato che ne ho già 4 di utenze elettriche e acqua, però sono interessata a partecipare alla spesa di affitto, lo userei poco, ma un punto di appoggio a Torino mi farebbe comodo visto che gli incontri li faccio sempre li. Fatemi sapere se trovate qualcosa, io come ho detto sono disponibileQuotato da Francytrav,Vedo che sono interessate come me ad avere un monolocale Lussuria, Monella e Beboal. Proviamoci!
2 anni fa
2 anni fa
Pensate al positivo sorelline👄👄
2 anni fa
abitando da sola ho gia dato la possibilità ad una trav amica di tenere il suo armadietto "rosa" a casa mia
2 anni fa
In garage...tra le cose del lavoro...come tante sperando nessuno se ne accorga mai... 💗
2 anni fa
Già, siamo tutte impaurite da questa eventualità.Quotato da Verotrav,In garage...tra le cose del lavoro...come tante sperando nessuno se ne accorga mai... 💗