1 anno fa
Tutto vero se cominci a godere per il cazzo diventa una droga rende dipendenti e soffri se dopo un po’ nn lo prendi 💋
1 anno fa
È come una dipendenza, adoro i pompini ma se posso prenderlo sono la piú felice del mondo, oltre alla sensazione fisica che provi durante l’atto per tutto il tempo, mi fa impazzire quella mentale e come ti fa sentire
1 anno fa
Ogni volta è sempre un piacere, non riesco a farne senza né voglio sempre di più.al punto tale che sono diventata un vera ninfomane 💗
1 anno fa
La prima volta credevo fosse stata "un esperienza" molto bella e piacevole, poi a distanza di un anno mi è tornata la voglia di riprovare e anche questa volta è stato piacevole.
Poi per qualche anno piu nulla finche non ci ho riprovato e da li non ne posso piu fare a meno.
Purtroppo essendo impeganto nella vita non lo posso avere quanto vorrei ma la voglia è costante e quando riesco ad averlo la soddisfazione inpagabile
Poi per qualche anno piu nulla finche non ci ho riprovato e da li non ne posso piu fare a meno.
Purtroppo essendo impeganto nella vita non lo posso avere quanto vorrei ma la voglia è costante e quando riesco ad averlo la soddisfazione inpagabile
1 anno fa
Gioia😘😘Quotato da PaolaTrav84,La prima volta credevo fosse stata "un esperienza" molto bella e piacevole, poi a distanza di un anno mi è tornata la voglia di riprovare e anche questa volta è stato piacevole.
Poi per qualche anno piu nulla finche non ci ho riprovato e d [...]
1 anno fa
io non lo mai provato ma avrei vogliaQuotato da Claudiatv2022,Dopo la prima volta che lo ho preso dietro non ne ho fatto più a meno.all inizio pensavo fosse solo un esperienza che finisse li,e poi mi ricapitava dopo tanto,ora lo cerco e non ne faccio a meno.Se sono con un maschio sento proprio il bisogno di ess [...]
1 anno fa
io non lo mai provato ma avrei voglia buona serata a me piacerebbe prenderlo da una trav/trans chi Marche nord o Romagna disponibileQuotato da Claudiatv2022,Dopo la prima volta che lo ho preso dietro non ne ho fatto più a meno.all inizio pensavo fosse solo un esperienza che finisse li,e poi mi ricapitava dopo tanto,ora lo cerco e non ne faccio a meno.Se sono con un maschio sento proprio il bisogno di ess [...]
1 anno fa
Diventa come un tarlo.non riesci più a farne a meno.quando la prima volta hai fatto impazzire un maschio,cerchi sempre più la perfezione e più ti fanno godere e più ne vuoi. 💋
1 anno fa
È come una droga , se ne vorrebbe sempre di più , oramai ho solo intensi orgasmi anali e sono meravigliosi 🦋
1 anno fa
E da un annetto che ho iniziato a concedere anche il sederino. Avrò preso 7/8 cazzi, inizio ad essere aperta e no ne posso più fare a meno...adoro sentirmelo dentro, tutta bella piena 💗 💗
1 mese fa
Ciao,cosa si sente quando schizzano dentro il culetto ? 😳(.io l'ho sempre preso coperto,e non so se si sente lo sperma caldo dentro l'ano....la schizzata?)
Meraviglioso, soprattutto sentire quando poi ti cola fuori e ti bagna tutto il buco...fallo però solo con un amico fidato e che conosci da anni....
Per il resto una volta che prendi un cazzo capisci di essere fatta per riceverne altri....io personalmente non solo non ne posso fare più a meno ma non mi piace più la fica non c'è paragone il cazzo vince su tutto!!!!
Meraviglioso, soprattutto sentire quando poi ti cola fuori e ti bagna tutto il buco...fallo però solo con un amico fidato e che conosci da anni....
Per il resto una volta che prendi un cazzo capisci di essere fatta per riceverne altri....io personalmente non solo non ne posso fare più a meno ma non mi piace più la fica non c'è paragone il cazzo vince su tutto!!!!