1 anno fa
Quotato da Patroclo66,Mi piacerebbe che qualcuno me lo facesse…
1 anno fa
Inumidisco la zona della bocca di vulcano poi sapone di Marsiglia e lametta bilama NON nuova con l'aiuto di uno specchio concavo da toilette. Per l'esterno delle chiappe stessa procedura ma con rasoio 4 lame che uso anche sulle mie calde cosce.
Modificato dall'autore il 24-04-2025 21:37:28
1 anno fa
a chi si rade con il rasoio chiedo se la ricrescita non è quella tortura immonda che succede a me... irritazione, bolle, peli incarniti... SILKEPIL FOREVER!
1 anno fa
Si a volte può succedere. Ma questo silkepil funziona anche su pelli delicate?Quotato da Narciso71,a chi si rade con il rasoio chiedo se la ricrescita non è quella tortura immonda che succede a me... irritazione, bolle, peli incarniti... SILKEPIL FOREVER!
1 anno fa
Mah a me i peli nel culo non dispiacciono. Perché tanta fatica per toglierli, sono molto peggio tutti i puntini rossi e i peli incarniti
1 anno fa
Assolutamente si: specialmente il wet-dry da usare sotto la doccia.Quotato da massi_miliano,Si a volte può succedere. Ma questo silkepil funziona anche su pelli delicate?Quotato da Narciso71,a chi si rade con il rasoio chiedo se la ricrescita non è quella tortura immonda che succede a me... irritazione, bolle, peli incarniti... SILKEPIL FOREVER!
Io l'ho iniziato ad usare proprio perchè la pelle ce l'ho delicatissima e il rasoio mi faceva più danni che altro, in più la ricrescita era fastidiosa e i peli nuovi erano sempre più duri e forti.
La prima volta è un po' doloroso, poi basta ripassare una volta ogni tre giorni, il vantaggio è che i peli ricrescono più lentamente e molto più sottili. Io una volta a settimana uso anche la luce pulsata, quindi ce l'ho davvero liscio come un culo femminile.
1 anno fa
Semplice, non lo depilo, non ho molti peli sicuramente, ma non lo depilo comunque.
Sono uomo, sposato, e mi sento uomo. Che poi in intimità mi piace farmi sfondare, non significa che devo depilarmi per farlo.
Il farmi sfondare non è sentirmi donna, ma solo sentirmi umiliato, impotente, piccolo avanti ad un cazzo che per 10 minuti puo fare ciò che vuole del mio culo e della mia persona.
E se entri in questa mentalità "perversa" non c'è pelo o misura che tenga.
Sono uomo, sposato, e mi sento uomo. Che poi in intimità mi piace farmi sfondare, non significa che devo depilarmi per farlo.
Il farmi sfondare non è sentirmi donna, ma solo sentirmi umiliato, impotente, piccolo avanti ad un cazzo che per 10 minuti puo fare ciò che vuole del mio culo e della mia persona.
E se entri in questa mentalità "perversa" non c'è pelo o misura che tenga.
1 anno fa
non ti depili perché tua moglie ti farebbe domande scomodeQuotato da cercocazzoav,Semplice, non lo depilo, non ho molti peli sicuramente, ma non lo depilo comunque.
Il farmi sfondare non è sentirmi donn [...]
1 anno fa
Li dietro e i posto dove ho sentito meno lo strappoQuotato da Bisub47,Ma non si soffre come se ti stessero strappando la pelle? 😮Quotato da Gianobsx,Estetista, ceretta brasiliana
1 anno fa
Io uso la crema poiché con rasoio mi vengono i puntini rossi sulle natiche qualcuno ha consigli?
1 anno fa
Se c'è qualcuno potrei venire da te e depilarti con crema sono esperto su questo punto
1 anno fa
Se c'è qualcuno potrei venire da te e depilarti con crema sono esperto su questo punto
Quotato da SimoneCercaGiovani,Quotato da Patroclo66,Mi piacerebbe che qualcuno me lo facesse…![]()