Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

come vi depilate il culo?

31 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Patroclo66,
Mi piacerebbe che qualcuno me lo facesse…

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 01.12.2021 -
Inumidisco la zona della bocca di vulcano poi sapone di Marsiglia e lametta bilama NON nuova con l'aiuto di uno specchio concavo da toilette. Per l'esterno delle chiappe stessa procedura ma con rasoio 4 lame che uso anche sulle mie calde cosce.
Modificato dall'autore il 24-04-2025 21:37:28

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.03.2025 -
a chi si rade con il rasoio chiedo se la ricrescita non è quella tortura immonda che succede a me... irritazione, bolle, peli incarniti... SILKEPIL FOREVER!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da Narciso71,
a chi si rade con il rasoio chiedo se la ricrescita non è quella tortura immonda che succede a me... irritazione, bolle, peli incarniti... SILKEPIL FOREVER!
Si a volte può succedere. Ma questo silkepil funziona anche su pelli delicate?

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Mah a me i peli nel culo non dispiacciono. Perché tanta fatica per toglierli, sono molto peggio tutti i puntini rossi e i peli incarniti

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.03.2025 -
Quotato da massi_miliano,
Quotato da Narciso71,
Si a volte può succedere. Ma questo silkepil funziona anche su pelli delicate?
Assolutamente si: specialmente il wet-dry da usare sotto la doccia.
Io l'ho iniziato ad usare proprio perchè la pelle ce l'ho delicatissima e il rasoio mi faceva più danni che altro, in più la ricrescita era fastidiosa e i peli nuovi erano sempre più duri e forti.
La prima volta è un po' doloroso, poi basta ripassare una volta ogni tre giorni, il vantaggio è che i peli ricrescono più lentamente e molto più sottili. Io una volta a settimana uso anche la luce pulsata, quindi ce l'ho davvero liscio come un culo femminile.

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 24.08.2020 -
Semplice, non lo depilo, non ho molti peli sicuramente, ma non lo depilo comunque.
Sono uomo, sposato, e mi sento uomo. Che poi in intimità mi piace farmi sfondare, non significa che devo depilarmi per farlo.
Il farmi sfondare non è sentirmi donna, ma solo sentirmi umiliato, impotente, piccolo avanti ad un cazzo che per 10 minuti puo fare ciò che vuole del mio culo e della mia persona.
E se entri in questa mentalità "perversa" non c'è pelo o misura che tenga.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.03.2025 -
Quotato da cercocazzoav,
Semplice, non lo depilo, non ho molti peli sicuramente, ma non lo depilo comunque.
Sono uomo, sposato, e mi sento uomo. Che poi in intimità mi piace farmi sfondare, non significa che devo depilarmi per farlo.
Il farmi sfondare non è sentirmi donn [...]
non ti depili perché tua moglie ti farebbe domande scomode

1 anno fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 25.07.2023 -
Quotato da Bisub47,
Quotato da Gianobsx,
Estetista, ceretta brasiliana
Ma non si soffre come se ti stessero strappando la pelle? 😮
Li dietro e i posto dove ho sentito meno lo strappo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Io uso la crema poiché con rasoio mi vengono i puntini rossi sulle natiche qualcuno ha consigli?

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Se c'è qualcuno potrei venire da te e depilarti con crema sono esperto su questo punto

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Se c'è qualcuno potrei venire da te e depilarti con crema sono esperto su questo punto
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Quotato da Patroclo66,
Mi piacerebbe che qualcuno me lo facesse…