Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I REIETTI DELLO SQUIRT.....

27 interventi
3 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
A me Lolita lo squirt non sempre arriva. Ci son state alcune volte che l'ho trattenuto, quelle volte che è successo era perché mi sentivo libera di poterlo fare, una volta ho squirtato due volte sul pavimento della camera da letto, era stato meraviglioso

3 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 01.07.2012 -
Ciao a tutti, noi nel tempo abbiamo conosciuto 2 coppie con lei squirtatrice e vista dalla parte maschile è davvero goduriosa, se non altro perché hai provocato tutta quella goduriosa situazione e te ne senti fiero e a parte rotolare sul bagnato tutto il resto è poesia erotica ad alto tasso, mentre vista dalla parte femminile non è così, vuoi perché non ci riesci, vuoi perché non lo hai provocato tu, vuoi perché non ti piace, infatti in ambedue i casi scambio separato ma nella stessa casa

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 15.07.2021 -
Quotato da Cpvicenza,
F. squirta copiosamente a più riprese.
Lo abbiamo scritto sul profilo, lo diciamo sempre in fase preliminare e quando siamo ospitati da qualche coppia ci portiamo sempre dietro qualche traversina e qualche asciugamano grande.
Nei privè dei locali i [...]
assolutamente vero... Rosy fà laghetti che sono spettacolari...in un privè ci è capitato ma non si accorto nessuno, ma non ci siamo posti il pensiero che potesse dar fastidio..

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 28.11.2017 -
Io sbrodolo senza ritegno, anche piu volte in poco tempo, .....

7 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 27.03.2025 -
Adoriamo squirt... 💦 💦 💦 💦

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Io Ahimè squirto, Dico ahimè perché mi bagno troppo e mi infastidisce,ma sembra che piaccia quindi me ne farò una ragione.
Mai incontrato una coppia dove la lei lo facesse.

7 mesi fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 22.01.2023 -
Noi adoriamo le coppie che squirtano... e a me (lui) piace da morire riceverlo in bocca...

7 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 11.07.2022 -
È sicuramente la massima espressione orgasmica da parte della lei e per lui fonte di ulteriore e continua eccitazione.....non c'è cosa piu bella!!!!!