3 anni fa
A me Lolita lo squirt non sempre arriva. Ci son state alcune volte che l'ho trattenuto, quelle volte che è successo era perché mi sentivo libera di poterlo fare, una volta ho squirtato due volte sul pavimento della camera da letto, era stato meraviglioso
3 anni fa
Ciao a tutti, noi nel tempo abbiamo conosciuto 2 coppie con lei squirtatrice e vista dalla parte maschile è davvero goduriosa, se non altro perché hai provocato tutta quella goduriosa situazione e te ne senti fiero e a parte rotolare sul bagnato tutto il resto è poesia erotica ad alto tasso, mentre vista dalla parte femminile non è così, vuoi perché non ci riesci, vuoi perché non lo hai provocato tu, vuoi perché non ti piace, infatti in ambedue i casi scambio separato ma nella stessa casa
3 anni fa
assolutamente vero... Rosy fà laghetti che sono spettacolari...in un privè ci è capitato ma non si accorto nessuno, ma non ci siamo posti il pensiero che potesse dar fastidio..Quotato da Cpvicenza,F. squirta copiosamente a più riprese.
Lo abbiamo scritto sul profilo, lo diciamo sempre in fase preliminare e quando siamo ospitati da qualche coppia ci portiamo sempre dietro qualche traversina e qualche asciugamano grande.
Nei privè dei locali i [...]
2 anni fa
Io sbrodolo senza ritegno, anche piu volte in poco tempo, .....
7 mesi fa
Adoriamo squirt... 💦 💦 💦 💦
7 mesi fa
Io Ahimè squirto, Dico ahimè perché mi bagno troppo e mi infastidisce,ma sembra che piaccia quindi me ne farò una ragione.
Mai incontrato una coppia dove la lei lo facesse.
Mai incontrato una coppia dove la lei lo facesse.
7 mesi fa
Noi adoriamo le coppie che squirtano... e a me (lui) piace da morire riceverlo in bocca...
7 mesi fa
È sicuramente la massima espressione orgasmica da parte della lei e per lui fonte di ulteriore e continua eccitazione.....non c'è cosa piu bella!!!!!