3 anni fa
A me Lolita lo squirt non sempre arriva. Ci son state alcune volte che l'ho trattenuto, quelle volte che è successo era perché mi sentivo libera di poterlo fare, una volta ho squirtato due volte sul pavimento della camera da letto, era stato meraviglioso
3 anni fa
Ciao a tutti, noi nel tempo abbiamo conosciuto 2 coppie con lei squirtatrice e vista dalla parte maschile è davvero goduriosa, se non altro perché hai provocato tutta quella goduriosa situazione e te ne senti fiero e a parte rotolare sul bagnato tutto il resto è poesia erotica ad alto tasso, mentre vista dalla parte femminile non è così, vuoi perché non ci riesci, vuoi perché non lo hai provocato tu, vuoi perché non ti piace, infatti in ambedue i casi scambio separato ma nella stessa casa
3 anni fa
assolutamente vero... Rosy fà laghetti che sono spettacolari...in un privè ci è capitato ma non si accorto nessuno, ma non ci siamo posti il pensiero che potesse dar fastidio..Quotato da Cpvicenza,F. squirta copiosamente a più riprese.
Lo abbiamo scritto sul profilo, lo diciamo sempre in fase preliminare e quando siamo ospitati da qualche coppia ci portiamo sempre dietro qualche traversina e qualche asciugamano grande.
Nei privè dei locali i [...]
2 anni fa
Io sbrodolo senza ritegno, anche piu volte in poco tempo, .....
8 mesi fa
Adoriamo squirt... 💦 💦 💦 💦
8 mesi fa
Io Ahimè squirto, Dico ahimè perché mi bagno troppo e mi infastidisce,ma sembra che piaccia quindi me ne farò una ragione.
Mai incontrato una coppia dove la lei lo facesse.
Mai incontrato una coppia dove la lei lo facesse.
8 mesi fa
Noi adoriamo le coppie che squirtano... e a me (lui) piace da morire riceverlo in bocca...
8 mesi fa
È sicuramente la massima espressione orgasmica da parte della lei e per lui fonte di ulteriore e continua eccitazione.....non c'è cosa piu bella!!!!!
2 settimane fa
A me piacerebbe molto riceverlo in faccia , in passato ho frequentato una grande squirtatrice ma per me era una cosa nuova e mi sono limitato a osservarla mentre allagava il sedile dell'auto, ho un amica che è una grandissima squirtatrice ma per motivi personali non possiamo giocare insieme , mia moglie pur essendo molto bollente raramente squirta e non molto abbondante , coppie incontrate che squirtano per ora nulla . Insomma per ora posso solo aspettare l'occasione .Quotato da giocandogiocando,Noi adoriamo le coppie che squirtano... e a me (lui) piace da morire riceverlo in bocca...
1 settimana fa
Quanto è stata amara
Quell'estate al mare
Senza far l'amore
Venti anni fa
Io ti lasciai sola
Su quella battigia
Tu che mi dicesti
Ma perché mai fuggi
Di che hai paura
Io però scappai
Per quel tuo modo strano
Che avevi di eccitarti
Spruzzavi acqua
Dalla vagina
Ed io mi spaventai
Ora lo chiaman squirting
Ma ai tempi non sapevo
Credevo stessi male
Spruzzavi acqua
Dalla vagina
Ed io mi preoccupai
Mi visitò un dottore
Mi disse non è niente
È nettare d'amore
Cara, ti ho pensato spesso in questi anni e voglio farmi perdonare
Torneremo io e te, su quella spiaggia e stavolta volta non scapperò
Ora ho capito tutto, mio nipote mi ha mostrato dei filmati sull'internet
Che altre ragazze la fanno quella cosa lì
E tanta anche, tanta, questo perché
Spruzzare acqua
Dalla vagina
Adesso è assai in voga
Stanotte voglio che rimani
Spalanchi le tue gambe
E vai con lo tsunami
Timidamente io
Umidamente tu
Squisitamente squirting
1 settimana fa
Non c'è cosa più bella che vedere lei squirtare
1 settimana fa
Anche a noi piace lo squrting io lo bevo delle volte , lei delle volte ha due tre orgasmi e il pavimento sembra una pozza d´acqua pero´e gia´capitato con coppie non ci riusciva , e delle volte con una donna si bagnavono e si baciavono e riusciva a squirtare si poteva fare la doccia 🙂 😋 😋 😋 😮 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦