3 anni fa
io trovai delle polaroid di mia zia in un vecchio diario a casa dei miei nonni.
Autoscatto allo specchio.
Alcune in intimo, altre nuda.
Mi impressionò il folto pelo nero della sua fica e quei piccoli seni appena accennati.
Mi segai non so quante volte.
Autoscatto allo specchio.
Alcune in intimo, altre nuda.
Mi impressionò il folto pelo nero della sua fica e quei piccoli seni appena accennati.
Mi segai non so quante volte.
3 anni fa
Magari scoprire foti hot della moglie...ogni tanto le spio il cellulare ma niente di interessante...jnvece lei spia il mio e trova le foto di me in collant. Lei sa della mia passione e mi lascia fare
3 anni fa
non sembra non sia libertina dalle foto che hai nella tua pagina 😏Quotato da allegria75,purtroppo beato tè magari mia moglie sarebbe così libertinaQuotato da amoilcazzo61,ciao,purtroppo x me è vero
2 anni fa
Fortunata lei...e non li condivide con te...Quotato da amoilcazzo61,mia moglie ha aggiornato la sua chiavetta,ci sono foto di lei che fa la troia con due grossi cazzi neri
2 anni fa
nonostante siamo una coppia scambista tempo fa nel guardare il suo messaggero trovo una chat con un suo ex compagno delle superiori quando viveva in Germania, già la difficolta nel tradurre i discorsi in tedesco molti erano a sfondo erotico e nel visionare tutta la chat vedo che le aveva inviato delle sue foto sexy e nuda.... a questo punto ho spulciato a fondo del pc e ho trovato altri selfie che si era fatta, probabilmente per mandare a lui.... è stato un brivido di incazzatura, ma subito sopraffatta da eccitazione
2 anni fa
interessante....Quotato da amoilcazzo61,scrivimi in privatoQuotato da 7piccolo,Ma ti fa assistere?
2 anni fa
beato teQuotato da amoilcazzo61,qualcuno di voi ha mai trovato foto di vostra moglie sexy,dove posa in abbigliamento molto sexy o mentre fa sesso con altri uomini?
Io ho trovato una chiavetta usb nascosta tra le sue calze,con molte foto di lei che fa sesso con uno o piu uomini,o d [...]
2 anni fa
Che egoista...ma tu hai provato a chiedere di farti partecipare...Quotato da amoilcazzo61,Quotato da singlemanontroppo,assolutamente no
Fortunata lei...e non li condivide con te...
2 anni fa
Con una troia di moglie così puoi godere sempre... Magari chiedi di condividere uno dei suoi cazzi. Ma una troia così non te ne lascia
2 anni fa
Ho visto alcune foto della moglie lei è una gran figa, e tu un gran cornuto... È una troia da montare senza sosta...
2 anni fa
io gliele faccio direttamente... 😋Quotato da amoilcazzo61,qualcuno di voi ha mai trovato foto di vostra moglie sexy,dove posa in abbigliamento molto sexy o mentre fa sesso con altri uomini?
Io ho trovato una chiavetta usb nascosta tra le sue calze,con molte foto di lei che fa sesso con uno o piu uomini,o d [...]
2 anni fa
È come ai da da fare con i cazzi neri!Quotato da amoilcazzo61,mia moglie ha aggiornato la sua chiavetta,ci sono foto di lei che fa la troia con due grossi cazzi neri
La sborra in bocca è fantastica, tua moglie è una grande grande troia e facendoti trovare la chiavetta ha voluto che tu sapessi quanto sei cornuto!