Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Trovare foto nascoste di vostra moglie sexy

31 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
io trovai delle polaroid di mia zia in un vecchio diario a casa dei miei nonni.
Autoscatto allo specchio.
Alcune in intimo, altre nuda.
Mi impressionò il folto pelo nero della sua fica e quei piccoli seni appena accennati.
Mi segai non so quante volte.

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 30.03.2022 -
Magari scoprire foti hot della moglie...ogni tanto le spio il cellulare ma niente di interessante...jnvece lei spia il mio e trova le foto di me in collant. Lei sa della mia passione e mi lascia fare

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da allegria75,
Quotato da amoilcazzo61,
ciao,purtroppo x me è vero
purtroppo beato tè magari mia moglie sarebbe così libertina
non sembra non sia libertina dalle foto che hai nella tua pagina 😏

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Quotato da amoilcazzo61,
mia moglie ha aggiornato la sua chiavetta,ci sono foto di lei che fa la troia con due grossi cazzi neri
Fortunata lei...e non li condivide con te...

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 15.09.2020 -
nonostante siamo una coppia scambista tempo fa nel guardare il suo messaggero trovo una chat con un suo ex compagno delle superiori quando viveva in Germania, già la difficolta nel tradurre i discorsi in tedesco molti erano a sfondo erotico e nel visionare tutta la chat vedo che le aveva inviato delle sue foto sexy e nuda.... a questo punto ho spulciato a fondo del pc e ho trovato altri selfie che si era fatta, probabilmente per mandare a lui.... è stato un brivido di incazzatura, ma subito sopraffatta da eccitazione

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da amoilcazzo61,
Quotato da 7piccolo,
Ma ti fa assistere?
scrivimi in privato
interessante....

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da amoilcazzo61,
qualcuno di voi ha mai trovato foto di vostra moglie sexy,dove posa in abbigliamento molto sexy o mentre fa sesso con altri uomini?
Io ho trovato una chiavetta usb nascosta tra le sue calze,con molte foto di lei che fa sesso con uno o piu uomini,o d [...]
beato te

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Quotato da amoilcazzo61,
Quotato da singlemanontroppo,
assolutamente no
Fortunata lei...e non li condivide con te...
Che egoista...ma tu hai provato a chiedere di farti partecipare...

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.10.2015 -
Con una troia di moglie così puoi godere sempre... Magari chiedi di condividere uno dei suoi cazzi. Ma una troia così non te ne lascia

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.10.2015 -
Ho visto alcune foto della moglie lei è una gran figa, e tu un gran cornuto... È una troia da montare senza sosta...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.07.2022 -
Quotato da amoilcazzo61,
qualcuno di voi ha mai trovato foto di vostra moglie sexy,dove posa in abbigliamento molto sexy o mentre fa sesso con altri uomini?
Io ho trovato una chiavetta usb nascosta tra le sue calze,con molte foto di lei che fa sesso con uno o piu uomini,o d [...]
io gliele faccio direttamente... 😋

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da amoilcazzo61,
mia moglie ha aggiornato la sua chiavetta,ci sono foto di lei che fa la troia con due grossi cazzi neri
È come ai da da fare con i cazzi neri!
La sborra in bocca è fantastica, tua moglie è una grande grande troia e facendoti trovare la chiavetta ha voluto che tu sapessi quanto sei cornuto!