Curiosità, mentre vi scopano e venite , preferite che continui o si fermi?

39 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2017 -
Io preferisco non venire

1 anno fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
Se succede e gli dico di continuare ancora più forte dentro di me passa la libidine ma soffro pochi secondo e poi ricomincio a godere ma se invece ha finito di scopare devo prendermi un 10/15 minuti di pausa e poi si ricomincia....ma essere obbligata a continuare mi rende donna e serva

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 22.01.2023 -
Io nn vengo o trovato il.metodo per falò e farmi godere di più a lungo

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
difficile che succeda ma se succede vado avanti finché il maschio non é venuto 😎

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 30.08.2016 -
Io gli chiedo di continuare fino a quando non ce la fa piu...e poi gli congedo una pausa di un quarto d ora dove magari si ricarica le batterie guardandomi mentre gioco con qualche dildo o sex toys coinvolgendolo...e poi si ricomincia di nuovo... 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 13.11.2007 -
Con tutta sincerità vi dico che preferisco che lui raggiunga il piacere .... per me è già appagante aver fatto sesso come Patrizia! È successo che sono venuta più o meno volontariamente ma dopo è stata dura rimanere mentalmente carica per farlo godere!

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 24.08.2023 -
Si anch'io preferisco che lui goda,se vengo,cosa difficile,preferisco che faccia una pausa

3 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Sassari
Qui dal 22.12.2023 -
Be a me capita che mi chiede di venire, ma io spetto sempre lui , poi lo faccio continuare per fare venire anche me, ma comunque quando è capitato che son venuta prima io, lo fatto pompare fino a farlo venire ed è vero quello che si dice, se sa che sei venuta ti sbattono più forte, e a me non dispiace 😋 😋

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Io non vengo ..sono troppo concentrata nel godere di quello che sto prendendo ...... 😋 😋 🐷 🐷

3 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 02.01.2024 -
Desidero sentire il cazzo che mi penetra ,sentirne il diametro che entra ed esce,i testicoli che sbattono contro i mie e spingere contro il corpo per sentirlo a fondo...
Non voglio sentire che smanettino il mio membro in tiro perché desidero continuare il piacere

3 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2024 -
Premesso che il massimo sarebbe venire insieme ma nel caso dovessi venire prima di lui un pò certamente la libido cala ma voglio che continui comunque perche lo scopo principale è far godere lui e quindi si deve continuare!

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
ogni scopata è una storia a se ma in generale preferisco che continui

2 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Terni
Qui dal 30.01.2024 -
Le prime volte. Volevo smettere subito. E provavo un senzo di rimorso.... Ora voglio che continui. Finche non mi sborra nel culo. E gode anche lui

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Impossibile rispondere, non ho mai eiaculato sotto un uomo 😁😁😁 il grandissimo piacere di essere penetrata non ha nulla a che fare con la mia eiaculazione 😇😇😇

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 04.08.2018 -
Quotato da AlessandraRoma,
Impossibile rispondere, non ho mai eiaculato sotto un uomo 😁😁😁 il grandissimo piacere di essere penetrata non ha nulla a che fare con la mia eiaculazione 😇😇😇 [...]
uguale per me

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Personalmente preferisco che continui... Il godimento è prima mentale e poi fisico...sinceramente in quei momenti non penso a raggiungere il mio piacere, ma a godermi tutte le sensazioni che provo, siano esse fisiche e/o mentali...

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Continua!mmmhm 💗

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2017 -
se scopando mi fa venire, sborro con piacere e poi, con tutto lo sperma che mi cola dappertutto che trovo eccitantissimo, continuo a farmi scopare ancora piu forte e mi eccitato toccandomi i capezzoli

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.05.2021 -
Quando mi trasformo in Lorella, sono tutta incentrata sul mio essere femmina e, soprattutto, troia amante del cazzo e adoratrice del maschio che ho scelto.
E, poiché il piacere deve essere di entrambi, qualora mi dovesse capitare di sborrare ( quasi sempre a causa dei ripetuti colpi sulla prostata mentre, altre volte dovuta alla forte eccitazione del momento ) che per molti di loro è molto eccitante e proprio per la tanta eccitazione che sto provando, gli chiedo continuare a scoparmi ancora con più forza e velocità.

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.08.2018 -
c'è il momento refrattario, ma in pochi momenti riparte l'eccitazione , magari gradisco che lui tenga conto di questo, mi coccoli un pò, per poi riprendere a pomparmi bene!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Curiosità, mentre vi scopano e venite , preferite che continui o si fermi?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni