Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Curiosità, mentre vi scopano e venite , preferite che continui o si fermi?

72 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Venire insieme è bellissimo..ma più facile con il 69 completo..

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 18.01.2013 -
Solo due o tre che volevano che venisi e devo dire che mi e piacutto perche sborando metnre sia inculate regale un orgasmo molto intenso. Quando gioco con dildo lo facio sempre dopo la sborata maga mi fermo ma il uomo lo lascio a scoparmi ma di solito ce lo moscio quando mi scopano

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Bergamo
Qui dal 20.07.2021 -
per me che amo la sottomissione e l'umiliazione voglio che vada avanti. Prima non mi toccavo, ora appena il culetto si è abituato alla presenza maschile mi tocco fino a venire. Ma non per il piacere ma perchè dopo essere venuta perdo la libido e la voglia, subentra la vergogna. E in quel momento voglio che l'uomo mi prenda con ancora più forza e decisione proprio per sentirmi sottomessa e usata da lui, come un oggetto. Il tempo passa, le fantasie cambiano

9 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da Jessika_trav,
per me che amo la sottomissione e l'umiliazione voglio che vada avanti. Prima non mi toccavo, ora appena il culetto si è abituato alla presenza maschile mi tocco fino a venire. Ma non per il piacere ma perchè dopo essere venuta perdo la libido e la [...]

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
IO avendo solo orgasmi prostatici .... se incomincio venire .... non vorrei che si fermasse mai , ..... per venire sempre di piu

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Che continui a scoparmi, senza fermarsi, io godo anche dopo essere venuta 😋

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 16.06.2024 -
Quotato da Jessika_trav,
per me che amo la sottomissione e l'umiliazione voglio che vada avanti. Prima non mi toccavo, ora appena il culetto si è abituato alla presenza maschile mi tocco fino a venire. Ma non per il piacere ma perchè dopo essere venuta perdo la libido e la [...]
Io alcune volte mi masturbo fino a venire un'attimo prima di fare l'incontro apposta, e poi mi aiuto con un po' di popper.. 😇

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 06.12.2013 -
Io se mi scopa per bene spesso vengo senza toccarmi. Un po’ ovvio che la sensazione dopo essere arrivate e’ diversa ma adoro se continua a sbattermi

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Deve continuare assolutamente! Sono multi orgasmica e dopo essere venuta con la pisella vengo analmente con Contini orgasmi ,per questo adoro le gang bang!

9 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Assolutamente mai o Melita va via

9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 07.06.2020 -
A me piace da morire essere pompata finché l'uomo gode....dopodiché mi segno e godo.

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 16.06.2024 -
Quotato da Lauraschiava,
Io sono schiava e masochista, a volte i miei padroni mi obbligano a venire per poi continuare a torturarmi sapendo che con il calo della libido aumenta il dolore
La penso come te.

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.04.2015 -
Quando il maschio mi prende sia fisicamente che mentalmente riesco a venire senza toccarmi e poi adoro che lui continui a scoparmi senza pausa.
Alcune volte ho provato un orgasmo continuo durato per minuti è una sensazione sublime,

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 25.05.2021 -
Ho subordinato naturalmente quella che è la sensazione di appagamento fisico al mio compito di eseguire quanto mi viene richiesto per soddisfare il mio bisogno mentale di essere oggetto sessuale...non riesco a tirararmi indietro se , ad esempio in carsex, appena finito di soddisfare un uomo si presenta subìto un altro... Sento il dovere mentale di essere usata come 'svuota palle' anche se fisicamente sarei stanca di stare accovacciata oppure mi pulsa troppo per averla fatta penetrare.. quella sopportazione di dolore mi eccita
Modificato dall'autore il 01-09-2025 16:33:27

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 06.09.2025 -
Io chiedo sempre di fermarsi, divento ipersensibile e mi da davvero fastidio

8 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 01.12.2017 -
Io indosso spesso la cage chastity che intanto definisce i ruoli,lui è il maschio ed io la sua femmina,poi mi dedico a lui e al suo piacere,happy end, che è anche il mio e possibilmente non prima di lui altrimenti mi cala la libido....

8 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 06.03.2021 -
deve continuare .... e guai se si ferma .... !! anzi mi piace di piu quando io scarica e lui ancora voglioso del mio culo o della mia bocca ...!! cmq e' troppo bello quando .... viene ... mmmmm !!! ....!!!e li si mi sento appagata .. !! 💦 💦 💦

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 24.05.2025 -
Dipende cosa intendi per "venire". Quando mi scopano forte io sbrodolo dalla pisella e per me è come essere venuta, ma così riesco a venire anche più volte, quindi più vengo scopata, più mi eccito. Però a volte mi e capitato, con alcuni a cui piaceva giocare con la mia pisella moscia, di venire completamente. Lì la mia libido crolla. A volte ho bisogno di almeno 2 giorni per tornare a sentirmi una zoccola da usare

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 24.05.2025 -
Quotato da Bernadette,
Se dovessi eiaculare, durante un rapporto sessuale con un uomo, il mio desiderio sessuale non diminuisce. La passione intensa può diminuire solo se il mio partner perde l'erezione o l'interesse nel continuare a scoparmi. 💦 🔥 🎉
Fino a [...]
. Sul fatto della durata concordo. Molti però usano sextoys con me per farmi venire. Ma non sempre ci riescono.

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Ovviamente mi godo la scopata ...certo che cerco di farli capire che di continuare ovviamente si eccita e io dentro di me non vorrei che finisse ......tanto che dopo poco voglio che rincominci ......ma non sempre ci si riesce ....peccato 😋 😋 🐷 🐷 🐷