Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Curiosità, mentre vi scopano e venite , preferite che continui o si fermi?

72 interventi
5 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 31.08.2024 -
Quotato da Bernadette,
Se dovessi eiaculare, durante un rapporto sessuale con un uomo, il mio desiderio sessuale non diminuisce. La passione intensa può diminuire solo se il mio partner perde l'erezione o l'interesse nel continuare a scoparmi. 💦 🔥 🎉
Fino a [...]
Purtroppo può capitare...che tristezza

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.07.2022 -
È godurioso attendere che venga anche lui...

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Io il massimo dell'eccitazione con gli uomini la raggiungo quando mi scopano con un bell'uccello duro, forte ma senza esagerare, magari mentre mi baciano contemporaneamente, oma ovviamente mi faccio mettere la lingua in bocca solo se senza barba e peli su un corpo ben equilibrato, non per forza palestrato...
Insomma per me è fondamentale che ci sia coinvolgimento, allora in quel caso mi capita anche di gocciolare senza essere toccata e adoro continuare a farmi scopare e gocciolare

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 08.03.2023 -
Quotato da barbarapassiva2,
Ovviamente mi godo la scopata ...certo che cerco di farli capire che di continuare ovviamente si eccita e io dentro di me non vorrei che finisse ......tanto che dopo poco voglio che rincominci ......ma non sempre ci si riesce ....peccato 😋 😋 : [...]
Modificato dall'autore il 14-01-2026 01:11:38

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.07.2022 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Io il massimo dell'eccitazione con gli uomini la raggiungo quando mi scopano con un bell'uccello duro, forte ma senza esagerare, magari mentre mi baciano contemporaneamente, oma ovviamente mi faccio mettere la lingua in bocca solo se senza barba e pe [...]
Dolce che sei🥰

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da lapiera,
che continuino senza sosta ...... ma tanto proprio tanto! 😋
❤️❤️❤️

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 19.03.2022 -
E' bellissimo essere scopata subito dopo un orgasmo perchè essendo moscio mi fa sentire più donna

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Io il massimo dell'eccitazione con gli uomini la raggiungo quando mi scopano con un bell'uccello duro, forte ma senza esagerare, magari mentre mi baciano contemporaneamente, oma ovviamente mi faccio mettere la lingua in bocca solo se senza barba e pe [...]
....ed è la cosa più bella, specialmente se il lui ha la capacità di portare avanti il gioco a lungo e farti sentire la tua femmina.

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 19.04.2016 -
La prendo un po’ larga. Una cosa che mi ammazza l’eccitazione è un uomo che vuole vedermi raggiungere l’orgasmo. “Dai vieni, dai vieni, dai vieni”, per me è un incubo. Più me lo dicono, più mi allontano. In linea di massima, comunque, se raggiungo l’orgasmo il buchetto diventa strettissimo e quindi preferisco che sia il maschio a venire prima di me o eventualmente insieme❤️

4 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 22.05.2018 -
Io difficilmente vengo quando mi scopano, qualche volta è successo ed è stato bellissimo perché pur non avendo più voglia ho dovuto continuare a soddisfarlo. In particolare una volta, dopo che ero venuta e andavo fosse venuto anche lui mi stavo alzando e lui mi ha spinto di nuovo giù mettendomi un piede sulla testa. È stato fantastico, penso la più bella scopata della mia vita

4 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Caserta
Qui dal 15.08.2025 -
Io vengo ripetutamente via anale non riesco a venire dalla pisellina

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 22.08.2012 -
Premesso che vengo mentre mi scopano ma senza erezione del mio pisellino perdo completamente le mie voglie ma per questo voglio che continuino a spaccarmi per sentirmi abusata

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Io ho orgasmi anali continui quando mi scopano bene,e la pisella è piccola