3 anni fa
Ciao "pepe", chi non si sveglia al mattino con l'umore ballerino .....Quotato da Pepeluna,Stamattina mi son svegliata con un umore parecchio ballerino. Passo da vampate primaverili a tristezza, dal pessimismo totale al “che bella che è la vita”. Non so bene in quale di questi stati d’animo sto scrivendo, ma voi vi siete resi conto di quan [...]
È pure in rima, l'importante è come si prende la vita, quando si diventa "maturi" si capisce la vita ma purtroppo ne rimane meno da vivere ...
Mi piace molto il tuo approccio, eppoi non ti sminuire troppo, la lingerie ti dona moltissimo ...
💋
3 anni fa
Urca! Thread potenzialmente detonante.
Seguo con affetto, curiosità, interesse e quel giusto frizzicore che non guasta mai. 😄
Seguo con affetto, curiosità, interesse e quel giusto frizzicore che non guasta mai. 😄
3 anni fa
Sfatiamo un mito... Sarebbe quasi ora, siete tutti grandicelli (chi più chi meno).Quotato da Macy,
Domanda n. 1. Riposta: No, gli uomini non lo infilano in qualunque buco incuranti dello spazio periferico.
Devono trovare almeno gradevole il suddetto spazio periferico (e non solo quello), per innescare una reazione che porti all'innalzamento del ponte, all'ergersi del grattacielo, al soprelevarsi del boing...
Mancando questa piacevolezza non può accadere nulla.
Quindi le altre due risposte alle domande sono conseguenza. 😄
3 anni fa
Questo tipo di narrazione mi pare poco reale, oltre che poco gradevole. 🙂Quotato da zortonaldo,@alessiocince beh, dai, ci sono uomini che si scoperebbero anche una bistecca nel termosifone pur di spruzzare. Ovvero: selezione = zero.
Quotato da klarkg,Io in tal senso sono abbastanza fortunato poiché i turbo fregni/e non mi interessano e non andrei mai a letto con una persona che non mi interessi anche intellettualmente.
Ma oh...se lo dite voi. 😋
3 anni fa
Mah, secondo me, tu sei una turbofregna e se non sei così sicuramente sei molto fregna e gli uomini che hanno bisogno di rassicurazioni è proprio perché non reggono il confronto della tua bellezza e sicurezza dell'essere donna. Il mondo è vario e a volte anche avariato, tutto sta a scovare le cose e le persone belle, che a volte sono quelle meno costruite ed artefatte e che spesso abbiamo affianco e non notiamo perché siamo presi dai nostri canoni preconcettuali! Ciao turbofregna!🤣Quotato da Pepeluna,Stamattina mi son svegliata con un umore parecchio ballerino. Passo da vampate primaverili a tristezza, dal pessimismo totale al “che bella che è la vita”. Non so bene in quale di questi stati d’animo sto scrivendo, ma voi vi siete resi conto di quan [...]
3 anni fa

La narrazione che fa le donne delle troie ninfomani é la stessa che identifica gli uomini come maiali affamati di buchi.
Purtroppo la stessa narrazione é supportata anche dalle donne stesse quando parlano delle donne e dagli uomini stessi quando parlano degli uomini.
Nessuno nega che c'è chi darebbe la phig@ ogni pisciata di cane o chi darebbe il c@zzo anche ad una morta, il brutto é legare questa inclinazione a donarsi al genere uomo o donna.
Il rischio di assimilare ed estendere il concetto che tutte le donne sono delle troie o tutti gli uomini sono dei maiali, non é così lontano.
Inoltre ho la sensazione che lo status di troia e di maiale non abbiano lo stesso peso.
Per essere più chiaro se urlassi sul forum: LE DONNE SONO TUTTE DELLE TROIE, probabilmente verrei bannato.
Ma se urlassi: GLI UOMINI SONO TUTTI DEI LAIDI MAIALI CHE LO INFILANO ANCHE IN CULO AI RICCI, penso che non mi cagherebbe nessuno.
Per gioco ho fatto un copia/incolla di una parte dell'intervento di apertura del thread di @Pepeluna modificandolo come se fosse stato scritto da un uomo.
"Loro poi sul sito, presi dalla voglia incontrollabile di farselo infilare in un buco, che sia superiore o inferiore, a volte inciampano in un uomo che non rispecchia i loro canoni di bellezza, ma si ritrovano poi capaci di scorgerne altri, di vedere oltre, di trovare la bellezza laddove non credevano."
La narrazione maschile nei confronti delle donne che bramano di farselo infilare in ogni anfratto avrebbe fatto storcere il naso a parecchi, ma la stessa narrazione fatta da @Pepeluna (Dio ti benedica, hai portato la luce sul forum) ha dato il via ad una schiera di singoli entusiasti per la novità.
Io in questo thread vedo un potenziale esplosivo.
Di materiale simile non se ne vedeva da un po' di tempo.
Disclaimer: sono provocazioni scritte sul forum, saltellando sul tablet con le dita unte di pollo della Coop, quindi, in quanto provocazioni dovrebbero (solo) rompere un po' i coglioni e stimolare il dialogo.
@Pepeluna scusa, continuo a piegare il tuo thread, ma gli intenti sono nobili 💗
3 anni fa
Interessante macy sono d accordo solo in parte …Quotato da Macy,
Ti faccio un esempio
Quando un uomo fantastica di essere donna la prima che pensa è : che troia che sarei
Al contrario una donna invece non pensa : me le scoperei tutte , piuttosto fantastica su ipotesi di controllo e potere non di numero di chiavate
Pensaci !
3 anni fa
Hai portato ad esempio una inversione di ruolo interessante, anche se nel mio intervento non l'avevo preso in considerazione.Quotato da mishaemasha,Interessante macy sono d accordo solo in parte …Quotato da Macy,
Ti faccio un esempio
Quando un uomo fantastica di essere donna la prima che pensa è : che troia che sarei
Al contrario una donna invece non pensa : me le scoperei tutte , piuttosto fantastica su ipotesi di controllo e potere non di numero di chiavate
Pensaci !
Però ci penso
3 anni fa
dipende che uomo,se è uno con un cazzo grosso da trenta cm,sai quanti gay che gli scrivono 😄Quotato da zortonaldo,Eh, ma perché, secondo te? Perché le donne sono superiori a queste cose?Quotato da mishaemasha,una donna invece non pensa : me le scoperei tutte , piuttosto fantastica su ipotesi di controllo e potere non di numero di chiavate
No.
Semplicemente una donna sa che SE VUOLE ha molte più chance e fatica molto meno per avere un alto numero di partner sessuali.
Certo, il presupposto è che non faccia grande selezione. Ma se si dimostra disponibile, ne trova quanti ne vuole.
Un uomo fatica molto di più nel gioco della "conquista" o della seduzione (se vi piace di più).
No? Non sei convinto, vero?
Secondo te, riceve più proposte e messaggi un profilo di donna o uno di un uomo?
In ugual misura? Non credo.
3 anni fa
la differenza sessuale tra una donna ed un uomo...è che la donna aspetta come se si vivesse in eterno,invece l uomo ha paura di morire troppo presto 😄
3 anni fa
Vedere ridotta l'umanità a buchi o martelli è davvero deprimente 😒 😭
3 anni fa
il concetto è un altro , incredibilmente stephanie ti ha dato una risposta calzanteQuotato da zortonaldo,Eh, ma perché, secondo te? Perché le donne sono superiori a queste cose?Quotato da mishaemasha,una donna invece non pensa : me le scoperei tutte , piuttosto fantastica su ipotesi di controllo e potere non di numero di chiavate
No.
Semplicemente una donna sa che SE VUOLE ha molte più chance e fatica molto meno per avere un alto numero di partner sessuali.
Certo, il presupposto è che non faccia grande selezione. Ma se si dimostra disponibile, ne trova quanti ne vuole.
Un uomo fatica molto di più nel gioco della "conquista" o della seduzione (se vi piace di più).
No? Non sei convinto, vero?
Secondo te, riceve più proposte e messaggi un profilo di donna o uno di un uomo?
In ugual misura? Non credo.
quando un uomo fantastica di invertire i ruoli lo fa con la testa di un uomo, la donna no!
l uomo spesso non sa cosa significa essere donna
al contrario molte donne ( non tutte) hanno una percezione più corretta dell altro sesso ( loro li producono gli uomini 😄)
per questo sono superiori , non perché possono aprire le cosce quando vogliono, quello è un target tuo, non loro
pensa a gli uomini che si travestono da donna...lo fanno pensando alla donna come pensa un uomo e ...si combinano da battona da 20 euro
una lesbica si veste da village people solo se deve andare a una festa in disco altrimenti mette i jeans 😄
3 anni fa
wow , una all anno la azzecchiQuotato da stephanie69,la differenza sessuale tra una donna ed un uomo...è che la donna aspetta come se si vivesse in eterno,invece l uomo ha paura di morire troppo presto 😄
3 anni fa
cosa c'è dietro un angolo?
un altro angolo 😋
un altro angolo 😋
3 anni fa
Quanti, buffi, luoghi comuni... 😮
3 anni fa
illuminaci tu !Quotato da alessiocince,Quanti, buffi, luoghi comuni... 😮
3 anni fa
3 anni fa
ma come è successo ?Quotato da milano_58,
mannaggia, io stamattina ci ho chattato quando si lamentava delle coppie...
mi dispiace 😄 😄 😄
ustionato mentre scopriva l acqua calda? 😮
3 anni fa
eh lo sò,con le donne ho gusti difficili,se non cè intrigo,non le scopo 😄Quotato da mishaemasha,wow , una all anno la azzecchiQuotato da stephanie69,la differenza sessuale tra una donna ed un uomo...è che la donna aspetta come se si vivesse in eterno,invece l uomo ha paura di morire troppo presto 😄
3 anni fa
bisogna cogliere l attimo..una tipa con marito a seguito,mi saluta,io penso, la tocco, non la tocco,che cazzo faccio,lei vede che non faccio nulla e se ne va,peccato aveva una passerina proprio come piacciono a mè,certe volte mi schiaffeggerei da solo 😄