Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gli angoli nascosti

157 interventi
3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
@ssbbw68, provo a risponderti buttando qualche idea a cazzo.
Al momento mi vengono in mente due problemi.
Il primo é educativo, nel senso che non sono stato educato a pensare in senso etico.
Il secondo é dovuto ad un condizionamento ambientale, gli amici dell'età evolutiva non erano certo degli intellettuali accademici della Crusca.
Nella mia testa c'è un Google translate che traduce dal becero al politicamente corretto parole come: finocchio, lesbica, ciccione, culona, nano, negro, terrone, ecc. ma é una modalità che ho dovuto imparare in corso d'opera sostituendo le parole sbagliate con quelle giuste.
Naturalmente in età adulta non ho mai deriso una persona per l'aspetto fisico e se l'ho fatto non me ne sono accorto, é mancata insomma l'intenzionalità di voler ferire o mortificare le persone.
È innegabile però che devo sviluppare una coscienza critica che impedisca delle cadute di stile.
Se mai dovessi aprire un thread, sappi che parteciperò attivamente.
Magari é un argomento che non riscuoterà grandi consensi (immagino anche perché) ma credo che un tentativo andrebbe fatto.
Chi ci ha provato in passato non é andato molto lontano... peccato.
https://www.annunci69.it/forum/Body-shaming_24161.html

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 27.07.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Pepeluna,
Stamattina mi son svegliata con un umore parecchio ballerino. Passo da vampate primaverili a tristezza, dal pessimismo totale al “che bella che è la vita”. Non so bene in quale di questi stati d’animo sto scrivendo, ma voi vi siete resi conto di quan [...]
Sembra quasi una dichiarazione d’amore.
Capita anche questo…
Comunque dal mio punto di vista una donna non dovrebbe ”sminuirsi” pensando di aver potuto incontrare un uomo (superfigo) solo grazie alle dinamiche del sito, mentre nel “real” lo stesso uomo sarebbe fuori dalla sua portata.
Chi guarda oltre, sa farlo a prescindere dalle “leggi” di un sito.
Sicuramente hai avuto un’esperienza inebriante…
Ma tu sei disposta a guardare oltre dando una possibilità agli uomini che normalmente non prendi in considerazione?
Perché vedi, anche io sarei felice nei “tuoi” panni mentre al contrario no, proprio no.
penso che tutti sarebbero felici di andare con qualcuno che consideriamo di un "target" più alto. Ovviamente di contro, nessuna, a meno di non essere completamente infoiata, pensa di andare con il primo "mostro" che incontra, punterà sempre ad un suo livello o a qualcosa di più. Se così non fosse non si spiegherebbero i last o gli annunci soprattutto di donne e coppie che, pur non rientrando nel canone "fotomodella" cerca il fotomodello con il randellone! (Almeno qui sul sito). A parte qualcuno, per pura fissa o "malattia" personale, io non ho mai visto un annuncio: cerco normodotato, brutto, peloso, calvo e puzzolente. Forse dovremmo fare meno gli ipocriti e farci un esame di coscienza. Poi, almeno io, sono su questo sito, proprio x uscire dagli standard che la vita molto spesso ci impone.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Bjbjbj,
Poi, almeno io, sono su questo sito, proprio x uscire dagli standard che la vita molto spesso ci impone.
Ecco, questa riflessione finale mi incuriosisce molto.
Siamo su un sito dove la ricerca è esasperata, al livello di "selezione della specie", la ricerca della migliore opportunità possibile, del non-reale.
L'uso della fantasia, oltre uno spropositato ed eccessivo carico di ego porta a "voler selezionare il migliore".
Manca del sano realismo!... Ma non fraintendiamoci: tutti sono legittimamente autorizzati a poter chiedere il meglio (anche quando loro il meglio non sono...), ma qui è come se ci fosse il timore di apparire normali, di cercare ciò che è normale. Il livello base appare come un accontentarsi: ma è possibile davvero, parlando con una persona, riferirsi a quella persone come di un "accontentamento" e quindi scartarla solo perché la narrazione ci chiede di essere e di volere "il meglio"? Ma meglio di cosa, meglio perché, meglio di chi, poi?
La narrazione qui ha convinto molti ad aver paura della normalità... Di apparire normali.
Ecco, @Macy credo che facesse riferimento anche a questo discorso.
PS. La scivolata sui termini mi fa ridere: se dovessi elencare tutti i termini da body shaming con cui sono stato appellato io negli ultimi 9 anni qui dentro se ne verrebbe giù il sito! Guardatevi dentro e datevi due risposte... Ahabhhaha ragazzi, anche meno seriosità èh! 😎 😄

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Macy,
@ssbbw68, Se mai dovessi aprire un thread, sappi che parteciperò attivamente.
produttivo come vendere sabbia nel mohab. anche no, ecco.
già sto grattando l'orticaria scatenata dalla micidiale combo "politicamente corretto", non voglio pensare al diluvio di cose intelligentissime che potrei leggere.
saluti.
ps: ssbbw69. non sono una sessantottina, anche se solo per un paio di settimane.

Peccato sarebbe stata un'ottima occasione per educarsi a vicenda.
Discutere di body shaming serve a sensibilizzare le persone.
Se tu non mi avessi ripreso per la questione del "cesso a rotelle", sarei rimasto nella mia beata ignoranza, pensando di non aver turbato nessuno.
Il body shaming può essere subdolo, perché é radicato culturalmente nelle persone.
Spesso chi lo pratica non si rende conto di essere un portatore sano, parlarne serve anche a questo.
Un esempio "leggero" di body shaming possono essere le due foto una parla di cazzi, l'altra di tette.
La prima appare nel profilo di una singola, la seconda su un sito di foto divertenti in cui trovare la qualunque, riferito alla discriminazione fisica di qualsivoglia natura.
È tutto ciò é considerato "normale"
Sono sincero eh! Io sono il primo a sottovalutare il problema, però parlarne può essere costruttivo.
@ssbbw68... sabbia nel deserto? Ma sai che con un po' di impegno forse viene fuori qualcosa di buono 💗

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Bjbjbj,
Poi, almeno io, sono su questo sito, proprio x uscire dagli standard che la vita molto spesso ci impone.
Ecco, questa riflessione finale mi incuriosisce molto.
Siamo su un sito dove la ricerca è esasperata, al livello di "selezione della specie", la ricerca della migliore opportunità possibile, del non-reale.
L'uso della fantasia, oltre uno spropositato ed eccessivo carico di ego porta a "voler selezionare il migliore".
Manca del sano realismo!... Ma non fraintendiamoci: tutti sono legittimamente autorizzati a poter chiedere il meglio (anche quando loro il meglio non sono...), ma qui è come se ci fosse il timore di apparire normali, di cercare ciò che è normale. Il livello base appare come un accontentarsi: ma è possibile davvero, parlando con una persona, riferirsi a quella persone come di un "accontentamento" e quindi scartarla solo perché la narrazione ci chiede di essere e di volere "il meglio"? Ma meglio di cosa, meglio perché, meglio di chi, poi?
La narrazione qui ha convinto molti ad aver paura della normalità... Di apparire normali.
Ecco, @Macy credo che facesse riferimento anche a questo discorso.
PS. La scivolata sui termini mi fa ridere: se dovessi elencare tutti i termini da body shaming con cui sono stato appellato io negli ultimi 9 anni qui dentro se ne verrebbe giù il sito! Guardatevi dentro e datevi due risposte... Ahabhhaha ragazzi, anche meno seriosità èh! 😎 😄

La cosa buffa é che trovo dei collegamenti tra la selezione della bestia da monta, il body shaming e il sacrosanto diritto di scegliere quello che ci piace.
In questo momento é tutto confuso, ma questi elementi messi insieme possono creare la tempesta perfetta senza andare in ot.
@Cince, forse non te ne rendi conto ma sei geniale.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
@Pepeluna, nel tuoi interventi non vedo ombra di body shaming, stai tranquilla.
Il thread é vittima di sfruttamento selvaggio da parte di chi come me non ha voglia di sbattersi per aprirne uno usando quello degli altri per sostenere o sviluppare un'idea.
Succede spesso, serve per il confronto e secondo me, se gestita in modo civile é una cosa positiva.
Mi sono già scusato all'inizio per aver usato il tuo thread, continuare con le scuse non avrebbe senso 💗

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Le troie si potrebbero offendere, mentre le porche non sarebbero contente d'essere messe allo stesso livello delle troie.
No, non si può dire...

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Luckfederik9222,
Quotato da Bjbjbj,

penso che tutti sarebbero felici di andare con qualcuno che consideriamo di un "target" più alto. Ovviamente di contro, nessuna, a meno di non essere completamente infoiata, pensa di andare con il primo "mostro" che incontra, punterà sempre ad un suo livello o a qualcosa di più. Se così non fosse non si spiegherebbero i last o gli annunci soprattutto di donne e coppie che, pur non rientrando nel canone "fotomodella" cerca il fotomodello con il randellone! (Almeno qui sul sito). A parte qualcuno, per pura fissa o "malattia" personale, io non ho mai visto un annuncio: cerco normodotato, brutto, peloso, calvo e puzzolente. Forse dovremmo fare meno gli ipocriti e farci un esame di coscienza. Poi, almeno io, sono su questo sito, proprio x uscire dagli standard che la vita molto spesso ci impone.
Infatti bisognerebbe fare meno gli ipocriti... ovviamente come dici te la donna cerca uno "strafigo' se deve fare l esperienza non il primo che passa...di certo cerca uno di pari livello o addirittura qualcosa in più...
Ma certo.
A chi non piace l?upgrade inaspettato, proprio nella vita non solo nel sesso..
Al contrario se si tratta di un downgrade importante, non penso che sia ugualmente piacevole .. 😄
Comunque Brad, se sei tra noi fatti vivo! Aspettiamo la tua apertura 😇

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Mi chiedo varie cose, senza polemica e senza voler fare deduzioni che non ci sono.
Ma voi, quando conoscete una persona che vi piace, vi chiedete se è più bella di quella precedentemente scopata?
E quella dopo? E quella dopo ancora?
Ma voi, avete scopato solo con persone perfettamente uguali al vostro ideale mentale?
Ma voi avete scopato solo con persone megabone?
Me lo sto chiedendo, ma in modo leggero, giusto per capire se sono io strano che , se una persona mi piace, tutte sti calcoli non me li faccio, oppure sono strani quelli che: se non vai a salire non sei un sommelier del sesso, praticamente uno sfigato che scopa per disperazione.
Altra domanda: ma quanto godete nel giudicare "chi scopa con chi è perché "?
Perché se godete, ok, ognuno gode come può, ma se non godete, ma perché state così con il cervello? Che vi ha trasmesso di così brutto il sesso per viverlo così?
Ma veramente si sta ragionando , riguardo persone che si piacciono, come dei deficenti o gajiardi, in base a con chi scopano? Veramente facciamo classifiche del genere?
🤷‍♂️mah

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ssbbw69,
e un conto è stabilire dei livelli fra le persone.
e, di grazia, come stabilite se qualcuno è al vostro livello o inferiore o superiore?
avete una vostra personale graduatoria?
suppongo che nessuno di voi si autonomini nella categoria "cessi a rotelle inchiavabili"..
Non so gli altri ma a me basta un paio di occhi e un cervello funzionante. 😏
Le persone incompatibili al livello estetico si vedono subito.
Per quanto riguarda il carattere invece, basta fare due chiacchiere. È il bello di chi sa cosa vuole nella vita.
Non perde il proprio tempo e non lo fa perdere agli altri.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Io con un " cantarano" non ci vado. 😎 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Pepeluna,
Sta degenerando…
Dovevo farmi i cazzi miei come al solito
infatti è la buona regola che uso ormai da tempo 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Pepeluna,
Sta degenerando…
Dovevo farmi i cazzi miei come al solito
Ma no, quale degenerando.
Se ti riferisci al mio intervento, come premesso, non è assolutamente in senso polemico o accusatorio.
Sono domande che mi sono posto leggendo e giro a chiunque qui.
Ma si può leggere anche in modo autoreferenziale, ovvero: pensiamo di essere i più belli del mondo e, quindi, chi fa sesso con noi è perché ha trovato il suo top? E quelli che ha scopato prima di noi? E quelli che scoperà dopo di noi?
E se non ci consideriamo il meglio che esiste in terra, secondo certe logiche, come dobbiamo considerare chi scopa con noi? Uno che si accontenta? Che non ha di meglio? Che scoperebbe chiunque?
Il discorso che , in modo generale mi faccio è:
Ma che senso ha questa logica, ai fini pratici, se non ad illuderci di essere speciali e per alimentare il proprio ego sperando di darci un "tono".
Che , intendiamoci, sono anche belle sensazioni finquando non diventano tossiche e patologiche.
Sentirsi , almeno in un dato momento e per una data persona, il top, il Desiderio , è stupendo.
Ma da qui a tirare fuori regole oggettive di classificazione sociale...
Non so, voi cosa ne pensate?

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da XHunerXP,
Mi chiedo varie cose, senza polemica e senza voler fare deduzioni che non ci sono.
Ma voi, quando conoscete una persona che vi piace, vi chiedete se è più bella di quella precedentemente scopata?
E quella dopo? E quella dopo ancora?
Ma voi, avete [...]
Do you remember ‘Effetto Tinder’ ?
Si. Ti diranno di no, ma si.
Anche io ho ‘classificato’ e ‘classifico’.
Potrei fare la figa e dire che ‘no no no io nooooh’, invece si. Naturalmente potrei addurre giustificazioni/spiegazioni/contestualizzazioni.
Ma comunque non cambierebbe il fatto.
Mi vedo meno brutta/più bella, meno intelligente/più intelligente. Più o meno capace di ragionare, scrivere, parlare. Mi autoclassifico e in questo modo, volente o nolente, classifico gli altri. Sia quelli che ho dietro che quelli che ho davanti (o sopra e sotto)* 😎

*la frase è volutamente a quadruplo senso

Ma tu parli di cose normali, che ci stanno.
Semplice percezione di se e di chi ci circonda, che può essere più o meno realista ma sicuramente soggettiva.
Sono certe logiche che vanno oltre che non riesco a inquadrare.
Idro, se a te piace una persona, e quella persona ricambia, dici di no perché nella classifica ti reputi un pelo sotto? Che fai, non ci scopi per rispetto?
🤷‍♂️🤣
Io, al massimo, stappo la bottiglia dopo essermi dato un pizzicotto per vedere se sono sveglio.
Metto il "gessetto sulla stecca" e... spacco e tiro sperando di andare in buca ripetutamente.
🤷‍♂️🤣

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Io direi che è forse ora di accettare la realtà, o se più vi piace , la logica che va per la maggiore , può non piacere ma è inutile illudersi che non esista solo perché non se ne accetta l'esistenza

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Henry_Dante,
Io direi che è forse ora di accettare la realtà, o la logica se più vi piace che va per la maggiore , può non piacere ma è inutile illudersi che non esiste solo perché non se ne accetta l'esistenza [...]
Cioè? Dovrei vivere la mia sessualità in base a come la vive la maggioranza?
Ma stigrancazzi Dante, ma lo dico con tutto il rispetto per le scelte altrui, ma pure per le mie 🤷‍♂️🤣

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da XHunerXP,

Ma tu parli di cose normali, che ci stanno.
Semplice percezione di se e di chi ci circonda, che può essere più o meno realista ma sicuramente soggettiva.
Sono certe logiche che vanno oltre che non riesco a inquadrare.
Idro, se a te piace una persona, e quella persona ricambia, dici di no perché nella classifica ti reputi un pelo sotto? Che fai, non ci scopi per rispetto?
🤷‍♂️🤣
Io, al massimo, stappo la bottiglia dopo essermi dato un pizzicotto per vedere se sono sveglio.
Metto il "gessetto sulla stecca" e... spacco e tiro sperando di andare in buca ripetutamente.
🤷‍♂️🤣
Tu lo sai, e io lo so che tu lo sai, che per capire il mondo che ci circonda bisogna ascoltare.
Leggi e fatti un’idea. È tutto qui. 🙂
😏😁

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Henry_Dante,
Io direi che è forse ora di accettare la realtà, o la logica se più vi piace che va per la maggiore , può non piacere ma è inutile illudersi che non esiste solo perché non se ne accetta l'esistenza [...]
Ma stigrancazzi Dante, ma lo dico con tutto il rispetto per le scelte altrui, ma pure per le mie 🤷‍♂️🤣
Non ho detto quello , ma nel tempio dell'immagine non ha senso parlare di sostanza 😄

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 27.07.2016 -
Quotato da Stregatta79,
Quotato da enonsolo,
Io comunque scopo di più al supermercato che sul sito…che poi magari scopro che sono anche sul sito😂
Scusa in che supermercato vai? 🤣🤣🤣
Così una si regola per la spesa 🤣🤣🤣
Finalmente un post decente?🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Io prendo il carrello!

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da XHunerXP,

Non ho detto quello , ma nel tempio dell'immagine non ha senso parlare di sostanza 😄
Ma si Dante, ma comunque stucazzi del tempio , di chi ci sta e di chi ne fa le veci.
Io scopo con il mio uccello e appago me stesso, e ovviamente chi sta con me.
E se ci sta... 🤷‍♂️🤣