Gli angoli nascosti

175 interventi
1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Quotato da mishaemasha,


Macy se una cosa non ci piace non per questo non esiste !
Altrimenti non ci sarebbe una così frequente incomprensione tra i sessi !
L importante è non fare parte di quello che riteniamo sbagliato !
Anche quando avevo il testosterone a mille non ho mai capito la frase :
Una semplice scopata !
Mai fatte semplici scopate , il sesso è sempre stato un emozione forte per me con tutto ,mani cazzo stomaco e cervello !
Cuore poco ma questa è un altra storia !
Mai fatto solo ginnastica ,e non ritengo che solo perché siamo iscritti qui ,la cosa possa essere ridicola !
Ho visto donne che conservavano eleganza in mezzo a 5 maschi 😮
devo dire però che capisco più un erotomane che un teorico fiancheggiatore della ginnastica da letto !
Quello è il peggio del peggio ,approvare una teoria sbagliata che nemmeno metti in pratica
Un po’ come uno che tenta il suicidio è gli va pure male 😄
Minchia rileggendo la parte dell' intervento che hai quotato mi sono accorto di avere scritto Springsteen come se lo avesse scritto Topo Gigio 😬 eppure l'ho anche riletto prima di pubblicarlo... il correttore? Ma che cazzo ne so...
Ma dico io ma allora non leggete un cazzo, oppure avete avuto pietà... ma che cazzo!
Ma non servite a nulla! 🤣🤣🤣
@Misha, grazie per avermi quotato, almeno mi sono accorto di aver scritto sicuramente una cazzata (ma forse non solo quella)
Comunque non sono riuscito a capire se sei d'accordo, oppure ritieni il mio ragionamento una cagata pazzesca.
Adesso per farmi perdonare dal Boss mi ascolto Because the Night, scritta da lui e cantata da quella gran DONNA di Patty Smith
https://youtu.be/c_BcivBprM0
Riassumo : la penso come te ma ti ricordo che sono moltissimi gli uomini che si chiavano l inchiavabile e non dipende dalle possibilità a volte !
Ho un amico colombiano bellissimo e pure benestante …fanno a gara per farselo ma lui si scopa anche le sedie ! 😮
Poi per lo sprinstin qua non siamo all Accademia della Crusca e poi la giornata del libro e passata 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh alcune turbo fregne,lo sanno di esserlo per cui,nemmeno guardano i tipi trasandati come mè,e così io ricambio,non le guardo più di tanto,anche se ho sempre una certa attrazione per il bel lato b e gli occhi,il problema mio è che mi viene voglia di sesso quando non posso farlo,poi adesso ho anche bisogno di più coinvolgimento,rispetto ad alcuni anni fà,poi mi piacciono le novità,così va a finire che non scopo quasi mai,sul fatto di scopare la brutta piuttosto che la bella,beh dipende dalle occasioni che uno trova e comunque le persone vanno conosciute,se ci si ferma solo all estetica,non si potrà mai sapere come sarebbe andata,non sò se sia in tema o meno,booh 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Macy,
SUCA
Niente, l'ho scritto solo per dire che il thread é arrivato a 100 interventi.
Qui c'è del potenziale!

1 anno fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
un po' ot o forse no: il fatto che nel 2023 esistano ancora uomini che definiscono certe donne "cessi a rotelle" mi commuove nel profondo. più che commuove.
mi smuove qualcosa nel profondo.
prenderò un dissenten. corretto plasil.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Hai assolutamente ragione, rettifico la seguente frase:
"Decide consapevolmente di scopare con un cesso a rotelle, anche se preferirebbe farsi una donna più bella."
Con:
Decide consapevolmente di scopare con una donna molto brutta, anche se preferirebbe farsi una donna più bella.
Quando si scrive in un luogo pubblico é corretto usare termini appropriati.
A casa mia faccio quel cazzo che voglio, qui sul forum no.
Ti ringrazio per avermi "bacchettato", mi scuso per averti fatto salire la muffa e mi aspetto che la tua indignazione sia accesa anche quando si scrive di uomini che fanno cagare o che assomigliano a degli orango o che hanno il cazzo più piccolo di un sedanino.
Insomma ogni volta che si parla di body shaming.
Io la mia parte l'ho fatta e sono scuse sincere senza se e senza ma.
P. S : per nulla OT, secondo me.


1 anno fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
bene. chissà che il prossimo passo non sia riflettere sui motivi che, anche quando siamo soli, ci riferiamo a una persona (uomo o donna poco conta) come "cesso a rotelle" (ma anche "scaldabagno", "roito" eccetera). perché tanta violenza? che cosa sfoghiamo in quelle parole?"
seguirà dibattito.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Pepeluna,
Stamattina mi son svegliata con un umore parecchio ballerino. Passo da vampate primaverili a tristezza, dal pessimismo totale al “che bella che è la vita”. Non so bene in quale di questi stati d’animo sto scrivendo, ma voi vi siete resi conto di quan [...]
Sembra quasi una dichiarazione d’amore.
Capita anche questo…
Comunque dal mio punto di vista una donna non dovrebbe ”sminuirsi” pensando di aver potuto incontrare un uomo (superfigo) solo grazie alle dinamiche del sito, mentre nel “real” lo stesso uomo sarebbe fuori dalla sua portata.
Chi guarda oltre, sa farlo a prescindere dalle “leggi” di un sito.
Sicuramente hai avuto un’esperienza inebriante…
Ma tu sei disposta a guardare oltre dando una possibilità agli uomini che normalmente non prendi in considerazione?
Perché vedi, anche io sarei felice nei “tuoi” panni mentre al contrario no, proprio no.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
@ssbbw68, provo a risponderti buttando qualche idea a cazzo.
Al momento mi vengono in mente due problemi.
Il primo é educativo, nel senso che non sono stato educato a pensare in senso etico.
Il secondo é dovuto ad un condizionamento ambientale, gli amici dell'età evolutiva non erano certo degli intellettuali accademici della Crusca.
Nella mia testa c'è un Google translate che traduce dal becero al politicamente corretto parole come: finocchio, lesbica, ciccione, culona, nano, negro, terrone, ecc. ma é una modalità che ho dovuto imparare in corso d'opera sostituendo le parole sbagliate con quelle giuste.
Naturalmente in età adulta non ho mai deriso una persona per l'aspetto fisico e se l'ho fatto non me ne sono accorto, é mancata insomma l'intenzionalità di voler ferire o mortificare le persone.
È innegabile però che devo sviluppare una coscienza critica che impedisca delle cadute di stile.
Se mai dovessi aprire un thread, sappi che parteciperò attivamente.
Magari é un argomento che non riscuoterà grandi consensi (immagino anche perché) ma credo che un tentativo andrebbe fatto.
Chi ci ha provato in passato non é andato molto lontano... peccato.
https://www.annunci69.it/forum/Body-shaming_24161.html

1 anno fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Macy,
@ssbbw68, Se mai dovessi aprire un thread, sappi che parteciperò attivamente.
produttivo come vendere sabbia nel mohab. anche no, ecco.
già sto grattando l'orticaria scatenata dalla micidiale combo "politicamente corretto", non voglio pensare al diluvio di cose intelligentissime che potrei leggere.
saluti.
ps: ssbbw69. non sono una sessantottina, anche se solo per un paio di settimane.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 27.07.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Pepeluna,
Stamattina mi son svegliata con un umore parecchio ballerino. Passo da vampate primaverili a tristezza, dal pessimismo totale al “che bella che è la vita”. Non so bene in quale di questi stati d’animo sto scrivendo, ma voi vi siete resi conto di quan [...]
Sembra quasi una dichiarazione d’amore.
Capita anche questo…
Comunque dal mio punto di vista una donna non dovrebbe ”sminuirsi” pensando di aver potuto incontrare un uomo (superfigo) solo grazie alle dinamiche del sito, mentre nel “real” lo stesso uomo sarebbe fuori dalla sua portata.
Chi guarda oltre, sa farlo a prescindere dalle “leggi” di un sito.
Sicuramente hai avuto un’esperienza inebriante…
Ma tu sei disposta a guardare oltre dando una possibilità agli uomini che normalmente non prendi in considerazione?
Perché vedi, anche io sarei felice nei “tuoi” panni mentre al contrario no, proprio no.
penso che tutti sarebbero felici di andare con qualcuno che consideriamo di un "target" più alto. Ovviamente di contro, nessuna, a meno di non essere completamente infoiata, pensa di andare con il primo "mostro" che incontra, punterà sempre ad un suo livello o a qualcosa di più. Se così non fosse non si spiegherebbero i last o gli annunci soprattutto di donne e coppie che, pur non rientrando nel canone "fotomodella" cerca il fotomodello con il randellone! (Almeno qui sul sito). A parte qualcuno, per pura fissa o "malattia" personale, io non ho mai visto un annuncio: cerco normodotato, brutto, peloso, calvo e puzzolente. Forse dovremmo fare meno gli ipocriti e farci un esame di coscienza. Poi, almeno io, sono su questo sito, proprio x uscire dagli standard che la vita molto spesso ci impone.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Bjbjbj,
Poi, almeno io, sono su questo sito, proprio x uscire dagli standard che la vita molto spesso ci impone.
Ecco, questa riflessione finale mi incuriosisce molto.
Siamo su un sito dove la ricerca è esasperata, al livello di "selezione della specie", la ricerca della migliore opportunità possibile, del non-reale.
L'uso della fantasia, oltre uno spropositato ed eccessivo carico di ego porta a "voler selezionare il migliore".
Manca del sano realismo!... Ma non fraintendiamoci: tutti sono legittimamente autorizzati a poter chiedere il meglio (anche quando loro il meglio non sono...), ma qui è come se ci fosse il timore di apparire normali, di cercare ciò che è normale. Il livello base appare come un accontentarsi: ma è possibile davvero, parlando con una persona, riferirsi a quella persone come di un "accontentamento" e quindi scartarla solo perché la narrazione ci chiede di essere e di volere "il meglio"? Ma meglio di cosa, meglio perché, meglio di chi, poi?
La narrazione qui ha convinto molti ad aver paura della normalità... Di apparire normali.
Ecco, @Macy credo che facesse riferimento anche a questo discorso.
PS. La scivolata sui termini mi fa ridere: se dovessi elencare tutti i termini da body shaming con cui sono stato appellato io negli ultimi 9 anni qui dentro se ne verrebbe giù il sito! Guardatevi dentro e datevi due risposte... Ahabhhaha ragazzi, anche meno seriosità èh! 😎 😄

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Macy,
@ssbbw68, Se mai dovessi aprire un thread, sappi che parteciperò attivamente.
produttivo come vendere sabbia nel mohab. anche no, ecco.
già sto grattando l'orticaria scatenata dalla micidiale combo "politicamente corretto", non voglio pensare al diluvio di cose intelligentissime che potrei leggere.
saluti.
ps: ssbbw69. non sono una sessantottina, anche se solo per un paio di settimane.



Peccato sarebbe stata un'ottima occasione per educarsi a vicenda.
Discutere di body shaming serve a sensibilizzare le persone.
Se tu non mi avessi ripreso per la questione del "cesso a rotelle", sarei rimasto nella mia beata ignoranza, pensando di non aver turbato nessuno.
Il body shaming può essere subdolo, perché é radicato culturalmente nelle persone.
Spesso chi lo pratica non si rende conto di essere un portatore sano, parlarne serve anche a questo.
Un esempio "leggero" di body shaming possono essere le due foto una parla di cazzi, l'altra di tette.
La prima appare nel profilo di una singola, la seconda su un sito di foto divertenti in cui trovare la qualunque, riferito alla discriminazione fisica di qualsivoglia natura.
È tutto ciò é considerato "normale"
Sono sincero eh! Io sono il primo a sottovalutare il problema, però parlarne può essere costruttivo.
@ssbbw68... sabbia nel deserto? Ma sai che con un po' di impegno forse viene fuori qualcosa di buono 💗

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Bjbjbj,
Poi, almeno io, sono su questo sito, proprio x uscire dagli standard che la vita molto spesso ci impone.
Ecco, questa riflessione finale mi incuriosisce molto.
Siamo su un sito dove la ricerca è esasperata, al livello di "selezione della specie", la ricerca della migliore opportunità possibile, del non-reale.
L'uso della fantasia, oltre uno spropositato ed eccessivo carico di ego porta a "voler selezionare il migliore".
Manca del sano realismo!... Ma non fraintendiamoci: tutti sono legittimamente autorizzati a poter chiedere il meglio (anche quando loro il meglio non sono...), ma qui è come se ci fosse il timore di apparire normali, di cercare ciò che è normale. Il livello base appare come un accontentarsi: ma è possibile davvero, parlando con una persona, riferirsi a quella persone come di un "accontentamento" e quindi scartarla solo perché la narrazione ci chiede di essere e di volere "il meglio"? Ma meglio di cosa, meglio perché, meglio di chi, poi?
La narrazione qui ha convinto molti ad aver paura della normalità... Di apparire normali.
Ecco, @Macy credo che facesse riferimento anche a questo discorso.
PS. La scivolata sui termini mi fa ridere: se dovessi elencare tutti i termini da body shaming con cui sono stato appellato io negli ultimi 9 anni qui dentro se ne verrebbe giù il sito! Guardatevi dentro e datevi due risposte... Ahabhhaha ragazzi, anche meno seriosità èh! 😎 😄


La cosa buffa é che trovo dei collegamenti tra la selezione della bestia da monta, il body shaming e il sacrosanto diritto di scegliere quello che ci piace.
In questo momento é tutto confuso, ma questi elementi messi insieme possono creare la tempesta perfetta senza andare in ot.
@Cince, forse non te ne rendi conto ma sei geniale.

1 anno fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da Bjbjbj,
Quotato da BLACKADDICTED,

Sembra quasi una dichiarazione d’amore.
Capita anche questo…
Comunque dal mio punto di vista una donna non dovrebbe ”sminuirsi” pensando di aver potuto incontrare un uomo (superfigo) solo grazie alle dinamiche del sito, mentre nel “real” lo stesso uomo sarebbe fuori dalla sua portata.
Chi guarda oltre, sa farlo a prescindere dalle “leggi” di un sito.
Sicuramente hai avuto un’esperienza inebriante…
Ma tu sei disposta a guardare oltre dando una possibilità agli uomini che normalmente non prendi in considerazione?
Perché vedi, anche io sarei felice nei “tuoi” panni mentre al contrario no, proprio no.
penso che tutti sarebbero felici di andare con qualcuno che consideriamo di un "target" più alto. Ovviamente di contro, nessuna, a meno di non essere completamente infoiata, pensa di andare con il primo "mostro" che incontra, punterà sempre ad un suo livello o a qualcosa di più. Se così non fosse non si spiegherebbero i last o gli annunci soprattutto di donne e coppie che, pur non rientrando nel canone "fotomodella" cerca il fotomodello con il randellone! (Almeno qui sul sito). A parte qualcuno, per pura fissa o "malattia" personale, io non ho mai visto un annuncio: cerco normodotato, brutto, peloso, calvo e puzzolente. Forse dovremmo fare meno gli ipocriti e farci un esame di coscienza. Poi, almeno io, sono su questo sito, proprio x uscire dagli standard che la vita molto spesso ci impone.
Infatti bisognerebbe fare meno gli ipocriti... ovviamente come dici te la donna cerca uno "strafigo' se deve fare l esperienza non il primo che passa...di certo cerca uno di pari livello o addirittura qualcosa in più...

1 anno fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
pari livello.
livello superiore.
ma state cercando persone o appartamenti per le vacanze?
un conto è essere selettivi.
libera selezione in libero stato. se il ragionier fantozzi si iscrive cercando una donna alta fra l'1,65 e l'1,65 e mezzo, con un occhio nero e uno blu, segno capricorno ascendente amatriciana, ma chi sono io per impedirglielo?
e un conto è stabilire dei livelli fra le persone.
e, di grazia, come stabilite se qualcuno è al vostro livello o inferiore o superiore?
avete una vostra personale graduatoria?
suppongo che nessuno di voi si autonomini nella categoria "cessi a rotelle inchiavabili".
e quindi in una valutazione fra 0 e 10 dove vi ponete? dal 6 in su?
e quali sono i parametri? altezza? peso? misure? muscoletti? numeri di capelli rimasti sul crapino?
andate in giro con centimetro e bilancia?
persino alle medie i miei compagnucci erano più evoluti. giuro.

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Pepeluna,
Eh la madonna che ginepraio!
Io non volevo fare body shaming, non mi sottovaluto, non mi sopravvaluto. Volevo anche dire che laddove un turbo fregno, grazie al sito, trovi in me qualcosa che nel quotidiano non avrebbe occasione di notare, anche io ( [...]
Guarda, una volta lanciato il sasso nello stagno non puoi controllare i cerchi che verranno generati. Non rimane che sedersi ed osservare. 😎


1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
@Pepeluna, nel tuoi interventi non vedo ombra di body shaming, stai tranquilla.
Il thread é vittima di sfruttamento selvaggio da parte di chi come me non ha voglia di sbattersi per aprirne uno usando quello degli altri per sostenere o sviluppare un'idea.
Succede spesso, serve per il confronto e secondo me, se gestita in modo civile é una cosa positiva.
Mi sono già scusato all'inizio per aver usato il tuo thread, continuare con le scuse non avrebbe senso 💗

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Le troie si potrebbero offendere, mentre le porche non sarebbero contente d'essere messe allo stesso livello delle troie.
No, non si può dire...

1 anno fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da Macy,
Le troie si potrebbero offendere, mentre le porche non sarebbero contente d'essere messe allo stesso livello delle troie.
No, non si può dire...
Sono d' accordo

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Luckfederik9222,
Quotato da Bjbjbj,

penso che tutti sarebbero felici di andare con qualcuno che consideriamo di un "target" più alto. Ovviamente di contro, nessuna, a meno di non essere completamente infoiata, pensa di andare con il primo "mostro" che incontra, punterà sempre ad un suo livello o a qualcosa di più. Se così non fosse non si spiegherebbero i last o gli annunci soprattutto di donne e coppie che, pur non rientrando nel canone "fotomodella" cerca il fotomodello con il randellone! (Almeno qui sul sito). A parte qualcuno, per pura fissa o "malattia" personale, io non ho mai visto un annuncio: cerco normodotato, brutto, peloso, calvo e puzzolente. Forse dovremmo fare meno gli ipocriti e farci un esame di coscienza. Poi, almeno io, sono su questo sito, proprio x uscire dagli standard che la vita molto spesso ci impone.
Infatti bisognerebbe fare meno gli ipocriti... ovviamente come dici te la donna cerca uno "strafigo' se deve fare l esperienza non il primo che passa...di certo cerca uno di pari livello o addirittura qualcosa in più...
Ma certo.
A chi non piace l?upgrade inaspettato, proprio nella vita non solo nel sesso..
Al contrario se si tratta di un downgrade importante, non penso che sia ugualmente piacevole .. 😄
Comunque Brad, se sei tra noi fatti vivo! Aspettiamo la tua apertura 😇


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Gli angoli nascosti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni