Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gli angoli nascosti

157 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alessiocince,
Mah... La paura di far parte della massa ha un nome ben preciso. Che poi non lo si voglia utilizzare per quieto vivere, è un altro discorso. 😄
Il vero problema di questa società è lo "stocazzismo", il resto è fuffa da far credere.
Siamo [...]
Discorso del tutto personale.
Nella massa ci vivo, mi piace starci pur riconoscendo quelli che io reputo pregi e difetti dello starci e della massa stessa. E anche dei singoli componenti della massa.
La "massa", l'ho sempre vissuta e mi ci sono misurato, da giovanissimo ho iniziato a creare eventi per finire ora ad altre attività. Ho un confronto quotidiano con essa.
Forse, proprio per questo, o per carattere, o per cultura, non sento minimamente il bisogno di sminuirla per sentirmi migliore.
Faccio quello che mi appaga, che mi fa stare bene.
È una mia filosofia di vita, che mi ha sempre ripagato con una interazione pulita e bella ma soprattutto costruttiva.
Ma non siamo tutti uguali ed è stupido pensare che non ci siano invidiosi, che non ci siano gli stocazzo, che non ci siano quelli massafobici, che non ci siano quelli che hanno bisogno di sentirsi superiori, quelli che si sentono inferiori, eccetera.
Quello che mi delude, ma per il semplice motivo che sono uno positivo per principio, è vedere gente sterile, che vive nel suo mondo di fantasia credendo che gli altri vivano di invidia nei loro confronti. Che hanno bisogno di convincersi di questa cosa per stare bene o magari per non fare i conti con una realtà inaccettabile, ovvero, che sono delle pesdlsime persone e che non sono affatto stimate per quello che dicono, come lo dicono eccetera.
Fa meno male credere che tutti invidiano, che le contestazioni arrivino perché c'è malafede e cattiveria nell'altro, perché si è odiati per l'inarrivabilità che si ha.
🤷‍♂️ ognuno ha bisogno di qualche certezza per vivere bene, lasciamogli questa, in fondo, è l'unica che riescono ad elaborare.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da alessiocince,
Mah... La paura di far parte della massa ha un nome ben preciso. Che poi non lo si voglia utilizzare per quieto vivere, è un altro discorso. 😄
Il vero problema di questa società è lo "stocazzismo", il resto è fuffa da far credere.
Siamo [...]
Nella massa ci vivo, mi piace starci pur riconoscendo quelli che io reputo pregi e difetti dello starci e della massa stessa. E anche dei singoli componenti della massa.
La "massa", l'ho sempre vissuta e mi ci sono misurato, da giovanissimo ho iniziato a creare eventi per finire ora ad altre attività. Ho un confronto quotidiano con essa.
Forse, proprio per questo, o per carattere, o per cultura, non sento minimamente il bisogno di sminuirla per sentirmi migliore.
È una mia filosofia di vita, che mi ha sempre ripagato con una interazione pulita e bella ma soprattutto costruttiva.
Ma non siamo tutti uguali ed è stupido pensare che non ci siano invidiosi, che non ci siano gli stocazzo, che non ci siano quelli massafobici, che non ci siano quelli che hanno bisogno di sentirsi superiori, quelli che si sentono inferiori, eccetera.
Quello che mi delude, ma per il semplice motivo che sono uno positivo per principio, è vedere gente sterile, che vive nel suo mondo di fantasia credendo che gli altri vivano di invidia nei loro confronti. Che hanno bisogno di convincersi di questa cosa per stare bene o magari per non fare i conti con una realtà inaccettabile, ovvero, che sono delle pesdlsime persone e che non sono affatto stimate per quello che dicono, come lo dicono eccetera.
Fa meno male credere che tutti invidiano, che le contestazioni arrivino perché c'è malafede e cattiveria nell'altro, perché si è odiati per l'inarrivabilità che si ha.
🤷‍♂️ ognuno ha bisogno di qualche certezza per vivere bene, lasciamogli questa, in fondo, è l'unica che riescono ad elaborare.
sminuire la massa per sentirsi migliore ?
poverini quelli che lo fanno

detto questo , l impianto accusatorio fa acqua da tutte le parti !
hai fatto più di 50 righe nella tua arringa scrivendo solo una volta il vocabolo :
inferiorità!
anche sminuire i singoli ( di successo e non 🙂) per far sembrare migliore la massa , cioè :sentirsi inadeguati , inferiori e mascherarlo con l additare quelli che riteniamo i colpevoli dei nostri malesseri è sbagliato

quindi o riscrivi 25 righe sui complessi di inferiorità e 25 sui deliri di onnipotenza o sei vittima di uno dei due problemi
vedi tu quale 🙂

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
E ma come siete malmostosi di sabato (soprattutto) , la luna pepata ha scritto una semplice letterina di elogio ai singoli con cui ha interagito , lei li considera dei turbo cazzi ed a loro credo non dispiaccia minimamente .
A me fa piacere notare come qualcuna , finalmente , ammette quali siano le enormi possibilità che vengono offerte ad una singola e ringrazia , anziché sbraitare contro chi le mandava messaggi fuori luogo o quant'altro.

Firmato da un cazzo diesel euro 4 e 50 😇

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

hai fatto più di 50 righe nella tua arringa scrivendo solo una volta il vocabolo :
inferiorità!
anche sminuire i singoli ( di successo e non 🙂) per far sembrare migliore la massa , cioè :sentirsi inadeguati , inferiori e mascherarlo con l additare quelli che riteniamo i colpevoli dei nostri malesseri è sbagliato

quindi o riscrivi 25 righe sui complessi di inferiorità e 25 sui deliri di onnipotenza o sei vittima di uno dei due problemi
vedi tu quale 🙂
Bello mio, ti sei perso tutte le discussioni dove contesto i singoli "muratori", quelli che si sentono inferiori perché hanno il cazzo piccolo, quelli che inveiscono contro le coppie perché li scartano, quelli che giudicano le donne per quanto scopano (ovviamente se non ci scopano loro), quelli che stanno a sindacare le scelte altrui, quelli che vogliono spiegare alle donne come devono essere le donne, quelli che sceditano i frequentatori di club, quelli che rompono le palle perché non hanno possibilità. E tanto altro ancora. Basta leggere il forum. Ho dato torto a chi mi è amico, ho dato ragione a chi mi è nemico, pure a chi mi ha fatto torti. Come vedi, se cerchi l'invidioso che parla perché... il povero cristo che fa crociate per portare l'acwua al suo mulino, quello che vuole ma non può, con me trovi male.
Cercano di farmaci passare, e ci provano e ci riprovano, perché gli brucia il culo di essere contestati, perché qualcuna si aspetta sempre il maschietto scodinzolante in attesa di passera, qualcuno che si aspetta il maschietto complice, qualcuno il maschietto che fa il bravo per entrare nelle grazie della coppia.
E mi dispiace, per loro, non appartengo a nessuna di quelle categorie. Non lecco il culo a nessuno.
E comunque...
Non potendo affondare il concetto, cercano di affondare la persona.
Tutto normale Misha, lo metto in conto ogni volta prima di dire la mia.
Quindi, che dia chiaro, quando ti do torto penso che tu abbia torto, e quando ti do ragione è perché penso che tu abbia ragione.
E mi sembra di averlo ampiamente dimostrato con i fatti.
Ma posso sbagliare ad avere opinione e vanificare tutto. Come tutti del resto.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ma poi una ha il diritto di non sentirsi turbofregna? L’autrice parla delle proprie SENSAZIONI per quanto riguarda il suo aspetto fisico e quello altrui. Per fortuna non esiste il dovere di sentirsi superfighi a prescindere. Si caderbbe nel narcisismo patologico.
Quindi lei è felice di aver potuto incontrare chi secondo lei è “super” mentre lei si sente “nella media”.
Da qui a parlare di invidia, inferiorità e classi sociali mi sembra troppo.
La sua gioia è come quella di chi viene spostato in business class a causa dell’overbooking e si gode questo regalo inspettato. Punto.

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 27.07.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Ma poi una ha il diritto di non sentirsi turbofregna? L’autrice parla delle proprie SENSAZIONI per quanto riguarda il suo aspetto fisico e quello altrui. Per fortuna non esiste il dovere di sentirsi superfighi a prescindere. Si caderbbe nel narcis [...]
Giustissimo. È tutto una questione di punti di vista, ognuno ha il suo!

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Pepeluna,
Stamattina mi son svegliata con un umore parecchio ballerino. Passo da vampate primaverili a tristezza, dal pessimismo totale al “che bella che è la vita”. Non so bene in quale di questi stati d’animo sto scrivendo, ma voi vi siete resi conto di quan [...]
Incuriosito sono tornato a leggere il post di apertura. Io penso che alla fine la maggior parte degli uomini sul discorso stereotipi siano molto meno rigidi di quanto poi appaiono. E quindi sul discorso: "li vedi per strada e sono molto sicuri di sé e se non è una turbo fregna mai l'avvicinerebbero" lo inquadrerei più come apparenza; e non perchè poi il maschietto alla fine deve "riempire un buco" (pessima espressione che uso solo per spiegarmi) bensì perchè tante imperfezioni mescolate in una tela fatta di tanti particolari possono tranquillamente diventare un bel quadro, con il quale passarci un'ora di piacere reciproco o anche di più.
Sul fatto che poi emergano delle insicurezze da parte di una fetta di uomini personalmente non mi sorprende ma è figlia (a mio avviso) di un modello ancora pienamente operativo che all'uomo chiede/impone: prestanza/fisicità ect ect portati all'eccesso.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Pepeluna,
Stamattina mi son svegliata con un umore parecchio ballerino. Passo da vampate primaverili a tristezza, dal pessimismo totale al “che bella che è la vita”. Non so bene in quale di questi stati d’animo sto scrivendo, ma voi vi siete resi conto di quan [...]
Incuriosito sono tornato a leggere il post di apertura. Io penso che alla fine la maggior parte degli uomini sul discorso stereotipi siano molto meno rigidi di quanto poi appaiono. E quindi sul discorso: "li vedi per strada e sono molto sicuri di sé e se non è una turbo fregna mai l'avvicinerebbero" lo inquadrerei più come apparenza; e non perchè poi il maschietto alla fine deve "riempire un buco" (pessima espressione che uso solo per spiegarmi) bensì perchè tante imperfezioni mescolate in una tela fatta di tanti particolari possono tranquillamente diventare un bel quadro, con il quale passarci un'ora di piacere reciproco o anche di più.
Sul fatto che poi emergano delle insicurezze da parte di una fetta di uomini personalmente non mi sorprende ma è figlia (a mio avviso) di un modello ancora pienamente operativo che all'uomo chiede/impone: prestanza/fisicità ect ect portati all'eccesso.
Concordo.
E mi piace particolarmente il ragionamento del quadro.

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -

Le persone incompatibili al livello estetico si vedono subito.
Eh si...mmm...

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,

inferiorità!

vedi tu quale 🙂
Bello mio, ti sei perso tutte le discussioni dove contesto i singoli "muratori", quelli che si sentono inferiori perché hanno il cazzo piccolo, quelli che inveiscono contro le coppie perché li scartano, quelli che giudicano le donne per quanto scopano (ovviamente se non ci scopano loro), quelli che stanno a sindacare le scelte altrui, quelli che vogliono spiegare alle donne come devono essere le donne, quelli che sceditano i frequentatori di club, quelli che rompono le palle perché non hanno possibilità. E tanto altro ancora. Basta leggere il forum. Ho dato torto a chi mi è amico, ho dato ragione a chi mi è nemico, pure a chi mi ha fatto torti. Come vedi, se cerchi l'invidioso che parla perché... il povero cristo che fa crociate per portare l'acwua al suo mulino, quello che vuole ma non può, con me trovi male.
Cercano di farmaci passare, e ci provano e ci riprovano, perché gli brucia il culo di essere contestati, perché qualcuna si aspetta sempre il maschietto scodinzolante in attesa di passera, qualcuno che si aspetta il maschietto complice, qualcuno il maschietto che fa il bravo per entrare nelle grazie della coppia.
E mi dispiace, per loro, non appartengo a nessuna di quelle categorie. Non lecco il culo a nessuno.
E comunque...
Quindi, che dia chiaro, quando ti do torto penso che tu abbia torto, e quando ti do ragione è perché penso che tu abbia ragione.

io non sono proprio entrato in merito
ho contato le parole spese per il complesso di superiorità e quella (1) per il complesso di inferiorita
il mio parere , del tutto soggettivo, è che qui le due patologie siano presenti rispettivamente al 80 e 20%
salvando la pace di chi invece dà questo punto di vista ha una sana scala di valori e gusti
insomma quelli che distinguono tra belen e la figlia di fantozzi e da anni sono tacciati erroneamente di fare i fighi

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

E comunque...

io non sono proprio entrato in merito
ho contato le parole spese per il complesso di superiorità e quella (1) per il complesso di inferiorita
il mio parere , del tutto soggettivo, è che qui le due patologie siano presenti rispettivamente al 80 e 20%
salvando la pace di chi invece dà questo punto di vista ha una sana scala di valori e gusti
insomma quelli che distinguono tra belen e la figlia di fantozzi e da anni sono tacciati erroneamente di fare i fighi
Perché è da coglioni giudicare le persone in base ai loro gusti. A prescindere.
E pure credere che se uno apprezza Belen e non apprezza Mariangela, è perché vuole fare il figo.
E credo che tu lo abbia notato in tante discussioni, tette grandi o piccole, rasata o meno, bacio si è bacio no, club si club no...
C'è chi interviene raccontandosi e condividendo il suo punto di vista, e chi interviene per autproclamarsi il meglio perché ha scelto quella cosa.
È l'atteggiamento che descrive le persone, non i gusti.
Ecco perché, per esempio, pur non essendo un frequentatore di club, ho stonato quando qualcuno che ben sai voleva a tutti costi far passare l'idea che eravate sbagliati per "vari motivi".
Mentre siete semplicemente persone che si divertono in un cavolo di contesto che gli piace 🤷‍♂️
Dire: "io sono meglio, la mia scelta è migliore" basandoci su gusti personali è sempre una gran cazzata. E questo non vuol dire assolutamente disconoscere la bellezza di una persona, la gradevolezza di una serata al club eccetera.
Se non mi piace andare al club, non è che sono invidioso perché non posso andarci. Non mi piace. Stare a dire: "sei uno sfigato perché vai o non vai al club", non è esprimere un parere , un raccontarsi, è fare il faccia da cazzo.
E qui, di facce da cazzo che tra le righe esprimono questi concetti, caro Misha, ce ne stanno.
Spero che sia chiaro il ragionamento che faccio.

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Dire che una cosa brutta è una cazzata e una bella è una figata è discriminazione! Long Dicks Matter!!!
🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Ma alla fine: che palle.

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Si ma alla fine a questa turbofiga vogliamo farle fare un tagliando o no ???

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Dire che una cosa brutta è una cazzata e una bella è una figata è discriminazione! Long Dicks Matter!!!
🐷 🐷 🐷
Grandeeeee!

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da battakiots,
Meglio di no! Noi turbofregne spaziali restiamo umili 😋

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 27.07.2016 -
Quotato da battakiots,
Meglio di no! Noi turbofregne spaziali restiamo umili 😋
Anche io da turbocesso resto umile!

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 11.05.2017 -
mi sa che sia la primavera perchè soffro della stessa cosa...