3 anni fa
Io sono fedele e affidabile 🙂🙂
se una coppia cerca single fisso, io ci sono!
a parte questo, mi interessa sapere se le coppie preferiscono cambiare sempre o avere un singolo-amico.
se una coppia cerca single fisso, io ci sono!
a parte questo, mi interessa sapere se le coppie preferiscono cambiare sempre o avere un singolo-amico.
3 anni fa
Sono stato lo scopamico fisso di una coppia a Gorizia per quasi cinque anni, erano qui per lavoro, poi sono ritornati a Brescia, il più bel periodo si a per me che per loro, non ci si vedeva solo per giocare ma si usciva anche assieme e gli ho fatto conoscere le mie zone !!!!
2 anni fa
Per noi la risposta giusta è “dipende”. Per lo più prediligiamo fare nuove conoscenze…poi con alcuni abbiamo fatto il bis ma non siamo mai andati oltre al bis.
2 anni fa
Dopo aver avuto un esperienza di quasi due anni con un ns amico fisso, non abbiamo mai più avuto trasgressioni, la mia lei non vuole più
2 anni fa
Il coinvolgimento di diversi terzi uomini in esperienze intime da parte di una coppia può essere attribuito a molteplici ragioni, anch'esse varie e soggettive. Alcuni possibili motivi includono:
Variazione:
Alcune coppie potrebbero cercare una varietà di esperienze e partner diversi per evitare la monotonia e mantenere l'interesse sessuale nel corso del tempo
Esplorazione:
Per alcune persone, la ricerca di nuove emozioni e l'esplorazione di diverse connessioni sessuali possono essere importanti per la loro crescita personale e sessuale
Natura delle relazioni:
Alcune coppie potrebbero avere relazioni più aperte o non monogame, consentendo loro di coinvolgere regolarmente nuovi partner per soddisfare diverse esigenze emotive o fisiche
Desideri individuali:
I desideri e le fantasie individuali possono cambiare nel tempo, portando a una rotazione di terzi partner per soddisfare nuove preferenze o interessi.
Complessità delle emozioni:
Coinvolgere un terzo partner in una relazione sessuale o intima può portare a complessità emotive. A volte, cambiare frequentemente i partner potrebbe essere una strategia per evitare problemi emotivi o legami troppo profondi
È importante sottolineare che non esiste un approccio "giusto" o "sbagliato" in queste situazioni, purché tutte le parti coinvolte siano consenzienti e rispettino i confini e le aspettative degli altri
Variazione:
Alcune coppie potrebbero cercare una varietà di esperienze e partner diversi per evitare la monotonia e mantenere l'interesse sessuale nel corso del tempo
Esplorazione:
Per alcune persone, la ricerca di nuove emozioni e l'esplorazione di diverse connessioni sessuali possono essere importanti per la loro crescita personale e sessuale
Natura delle relazioni:
Alcune coppie potrebbero avere relazioni più aperte o non monogame, consentendo loro di coinvolgere regolarmente nuovi partner per soddisfare diverse esigenze emotive o fisiche
Desideri individuali:
I desideri e le fantasie individuali possono cambiare nel tempo, portando a una rotazione di terzi partner per soddisfare nuove preferenze o interessi.
Complessità delle emozioni:
Coinvolgere un terzo partner in una relazione sessuale o intima può portare a complessità emotive. A volte, cambiare frequentemente i partner potrebbe essere una strategia per evitare problemi emotivi o legami troppo profondi
È importante sottolineare che non esiste un approccio "giusto" o "sbagliato" in queste situazioni, purché tutte le parti coinvolte siano consenzienti e rispettino i confini e le aspettative degli altri
2 anni fa
Bhe anche noi abbiamo avuto un singolo/amico di fiducia per 3 anni, che problema c'è 😁, anzi è stato davvero molto bello il rapporto, fatto di complicità, risate star bene anche solo dialogando(ovviamente io che provocavo😂. Paola). Questo non vuol dire che non incontri o giochi più con nessun'altra. Noi abbiamo incontrato e giocato con coppie e singole, ma ci siamo fermati con i singoli perché stavamo bene con lui. Comunque la questione secondo me varia da coppie e coppie ma anche tra i singoli, ora tanti singoli vogliono andare di fiore in fiore e scoprire nuove coppie. A noi sicuramente se ci dovesse capitare il singolo giusto saremmo più che contenti😉. Baci Paola 😘
2 anni fa
Io cerco una coppia fissa ma sembra una chimera...
2 anni fa
sicuramente con un singolo di "fiducia" rende le cose piu' semplici e ci si capisce al volo, ma anche le classiche "variazioni al tema", non sono male, anzi, le novita' fanno sempre piacere se si incontrano le persone giuste!
Modificato dall'autore il 07-02-2024 09:21:47
2 anni fa
A me piacerebbe una coppia per amicizia duratura
2 anni fa
Assolutamente single fisso, sì. È bello quando si instaura un rapporto continuativo e fisso. Il problema è trovare IL singolo deciso e che sappia cosa vuole. Baci, Lolita.
2 anni fa
Assolutamente si!Quotato da Psycoppia,Noi abbiamo qualche amico che vediamo più spesso degli altri, ma tendenzialmente preferiamo cambiare. È più divertente, si conoscono più persone e c'è sempre un pizzico di novità nel gioco.
Inoltre, non vogliamo rapporti fissi o duraturi, q [...]
2 anni fa
Mi sono iscritto con la speranza di incontrare delle coppie ma ben presto ho trovato molte difficoltà nel trovare quella giusta per intraprendere questo percorso: coppie molto navigate, bisex, timore delle malattie, distanza, orari non compatibili ecc….. ma il freno maggiore era di non essere in grado di poter soddisfare i loro desideri🤷♂️. Circa un anno fa interagisco con una coppia alla prima esperienza come me e con i miei stessi timori, da allora ci sentiamo e vediamo regolarmente senza l’ esigenza di ampliare i nostri orizzonti sentendoci appagati, almeno per il momento.
2 anni fa
Quotato da cppuraemozione,Bhe anche noi abbiamo avuto un singolo/amico di fiducia per 3 anni, che problema c'è ?, anzi è stato davvero molto bello il rapporto, fatto di complicità, risate star bene anche solo dialogando(ovviamente io che provocavo [...]
Dal posto fisso al singolo fisso Ahaha? comunque credo per ogni singolo credo ci sia l'aspirazione a trovarsi almeno una compagna motivo per cui credo sia più ragionevole pensare a scambi di coppie o sesso di gruppo o alternare a menage a trois.... Le esperienze che ho avuto in questo settore ove vi erano coppie di amici fisse aveva reso la trasgressione una piacevole quotidianità!Quotato da Victor69,Il coinvolgimento di diversi terzi uomini in esperienze intime da parte di una coppia può essere attribuito a molteplici ragioni, anch'esse varie e soggettive. Alcuni possibili motivi includono:
Variazione:
Alcune coppie potrebbero cerca [...]
Modificato dall'autore il 01-06-2024 18:05:50
2 anni fa
A me piacerebbe essere un singolo fisso per coppia.
2 anni fa
A noi piacerebbe una singola fissa
Non un giocattolo
Ma un’amica 💋
Non un giocattolo
Ma un’amica 💋
2 anni fa
A me piacerebbe
2 anni fa
Io sono stato onorato della fiducia di alcune coppie e quasi sempre è stato molto piacevole per entrambi ma ho provato la duratura relazione con un regolare scambio di coppie mmf e ffm e orge.. una compagna e 2 coppie amiche..ci metterei la firma!