Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Inserire una trans vera nei rapporti di coppia

53 interventi
1 anno fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Strano davvero non riuscire a trovare una trans attiva con donne. Qua in Toscana ce ne sono tante. Mi definisco fortunata allora... 🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da coppiaelsa,
Strano davvero non riuscire a trovare una trans attiva con donne. Qua in Toscana ce ne sono tante. Mi definisco fortunata allora... 🤣🤣🤣🤣
Scusate l'ignoranza, ma quale è la differenza fra "una trans attiva con le donne" e un singolo bsx (dress code a parte) ?

1 anno fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da coppiaelsa,
Scusate l'ignoranza, ma quale è la differenza fra "una trans attiva con le donne" e un singolo bsx (dress code a parte) ?
Un singolo bsx è un uomo a cui piacciono sia le donne che gli uomini,ma non assomiglia ad una donna quanto un trans che ha il seno ed altri attributi tipo il fisico,la voce ed altre sembianze femminili.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da coppiaelsa,
Quotato da cpcuriosait,

Un singolo bsx è un uomo a cui piacciono sia le donne che gli uomini,ma non assomiglia ad una donna quanto un trans che ha il seno ed altri attributi tipo il fisico,la voce ed altre sembianze femminili.
Grazie

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2021 -
Noi abbiamo incontrate due Brasiliane bellissime per caso in sauna a Nizza , erano talmente belle e femminili che mia moglie non si era neppure resa conto fossero trans ( avevano le mutandine sotto il pareo ) ci siamo divertiti molto anche se solo in maniera soft ...

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 27.03.2021 -
@coppiaelsa si ti garantisco che sei molto fortunata! Speriamo prima o poi di sfatare anche noi questo tabù 😏

1 anno fa
Coppia
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 28.06.2022 -
Se conoscete una bella trans attiva e passiva con lui & lei per favore passate il contatto … Milano …

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia,
Qui dal 24.02.2019 -
Anche a noi piacerebbe coinvolgere una trans nei nostri giochi.....lo stiamo fantasticando sempre più spesso: parto io da solo.....baci e pompino e poi entra mia moglie in camera e.....

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 07.12.2020 -
flavia34 a Milano
Modificato dall'autore il 18-08-2024 11:18:11

1 anno fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 04.11.2019 -
Esperienza assai coinvolgente 🐷, da ripetere senza ombra di dubbio.
Ben propensi e disponibili a nuovi incontri con BELLE trans 💗

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 06.08.2024 -
Noi in spa giochiamo con trans davvero femminili e al mio lui ho fatto provare questa cosa in modo soft ed è stato molto bello, speriamo sempre di trovare una trans da poter inserire nei giochi.... 😋

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 06.05.2023 -
noi siamo stati fortunati abbiamo avuto esperienze di gioco con una trans che faceva coppia con un bisex fu na bella esperinzacon un intreccio molto godurioso,,,la seconda volta lei trans e lui etero ,,,,le trans non erano operate e noi essendo full bisexci siamo goduti molto

11 mesi fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Coppialeopardo,
noi siamo stati fortunati abbiamo avuto esperienze di gioco con una trans che faceva coppia con un bisex fu na bella esperinzacon un intreccio molto godurioso,,,la seconda volta lei trans e lui etero ,,,,le trans non erano operate e noi essendo full [...]
Che bello ! Noi abbiamo due coppie amiche con la lei trans, ma non riusciamo a trovare una singola trans…

11 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da Gimagima,
Noi abbiamo fatto questa esperienza 3 volte… e penso che non ci fermeremo!
stupendo, complimenti
anche noi lo vorremmo, ma non riusciamo a stringere amicizia. A voi come è capitato? A pagamento?

10 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 27.03.2025 -
Sarebbe bellissimo, un nostro sogno, un nostro desiderio...

10 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.03.2023 -
Piacerebbe molto anche a noi specie se molto femminile attiva e dotata

10 mesi fa
Coppia
Sicilia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2023 -
In Sicilia anche se rare di transex c'è ne sono...Anche non a pagamento...
Solo per piacere...
Noi anni fa' ne abbiamo incontrata una che ha giocato per tanti anni insieme a noi. Da Bruco è diventata crisalide... Un paio di mesi fa' si è operata.. Adesso è una donna...
Certo anche prima...

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
threesome coppia con transgender e la cosa più bella che c'è successo,
ma adesso stiamo cercando una traversa molto femminile perché molte coppie vorrebbero giocare a 5 e non ha tre 🤣🤣🤣

10 mesi fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 20.05.2025 -
Ciao a tutti/e provato un sacco di volte a contattare una trans ma niente neanche risposte sarebbero un sogno e magari un' amicizia uscire in tre ma è molto difficile se c'è qualche trans interessata ci contatti pure 💋 💋 💋 💋

10 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
A trovarla una trans seria!