10 mesi fa
Infatti è quello il problema più grande anche trovare una singola bisex tutte si dichiarano e poi niente 💋 💋
10 mesi fa
a pagamento o siete riusciti ad allacciare una amicizia? Noi la vorremmoQuotato da coppiaelsa,Strano davvero non riuscire a trovare una trans attiva con donne. Qua in Toscana ce ne sono tante. Mi definisco fortunata allora... 🤣🤣🤣🤣
10 mesi fa
Piacerebbe anche a noi!
10 mesi fa
Ciao io e la mia signora abbiamo avuto questo privilegio ....qualcosa di sublime che va oltre ....
Penso che sia qualcosa di ineguagliabile
10 mesi fa
di stringere amicizia prima o di farci sesso pagandola?Quotato da Ptlibera69,Ciao io e la mia signora abbiamo avuto questo privilegio ....qualcosa di sublime che va oltre ....
10 mesi fa
La prima esperienza con la mia Signora è stata con una professionista ... nessuna di quelle qui presenti
10 mesi fa
posso chiedere come l’avete trovata? Potete anche rispondere in privato se preferiteQuotato da Ptlibera69,La prima esperienza con la mia Signora è stata con una professionista ... nessuna di quelle qui presenti
10 mesi fa
e.............la seconda, la terza, etc?Quotato da Ptlibera69,La prima esperienza con la mia Signora è stata con una professionista ... nessuna di quelle qui presenti
10 mesi fa
Boh noi la stiamo cercando qui una vera trans ...no. travestito ....ma è una vera impresa
10 mesi fa
quasi impossibile…Quotato da Ptlibera69,Boh noi la stiamo cercando qui una vera trans ...no. travestito ....ma è una vera impresa
8 mesi fa
esattamente 👍Quotato da Girlman,Il problema è che le trovi solo a pagamento 😭
8 mesi fa
Magari!!! Non si trova nemmeno pagando
8 mesi fa
Anche per noi sarebbe la nostra fantasia purtroppo è difficile trovare una trans a parte non sia a pagamento
8 mesi fa
👍👏Quotato da LuMax69,Anche per noi sarebbe la nostra fantasia purtroppo è difficile trovare una trans a parte non sia a pagamento