3 anni fa
fatti sentire bel culo 😏Quotato da Intimevoglie53,Grazie 😋Quotato da battakiots,complimenti, hai un gran bel culo !!!
3 anni fa
Io ho confessato a mia moglie...lei me lo vuole far dire ogni volta che facciamo sesso. Però ancora zero esperienze, solo palpeggiato una trans
3 anni fa
concordo con te...sono affari personali e tali devono rimanere...e poi magari tu mi sputtani,e dopo ti becco in certe zone...no grazie..hai ragione...i segreti bisogna tenerseli...Quotato da Bignecrema,A nessuno. Sono impegnato e insospettabile e ovviamente lo sa soltanto chi incontro.
3 anni fa
Quotato da MauRi6569,La mia compagna è stata informata ancora prima di metterci insieme, abbiamo avuto diverse esperienze insieme e ora lei non vuole più giocare con nessuno ma mi lascia libero di prendere il cazzo a patto che poi le racconto tutto [...]
3 anni fa
Idem. Non rischiamo, anche per proteggere chi ci sta vicino.Quotato da Sophieculetto,A nessuno è un mio segreto infatti non faccio mai sesso nella mia zona
3 anni fa
Io alla mia compagna....ma lei non vuole partecipare e non vuole sapere,perché dice che non saprebbe come gestire la gelosia....a me piacerebbe condividere la parte emotiva, se poi volesse condividere il resto sarebbe il top per me.....
3 anni fa
Quotato da Andy7016,Io alla mia compagna....ma lei non vuole partecipare e non vuole sapere,perché dice che non saprebbe come gestire la gelosia....a me piacerebbe condividere la parte emotiva, se poi volesse condividere il resto sarebbe il top per me..... [...]
3 anni fa
fatti sentire 😏Quotato da Andy7016,Io alla mia compagna....ma lei non vuole partecipare e non vuole sapere,perché dice che non saprebbe come gestire la gelosia....a me piacerebbe condividere la parte emotiva, se poi volesse condividere il resto sarebbe il top per me..... [...]
3 anni fa
Gliel'ho detto a quelli che li ho sbocchinati 😋 🐷 😎
3 anni fa
bugiarda a me non l'avevi detto 🤣Quotato da larghevisioni,Gliel'ho detto a quelli che li ho sbocchinati 😋 🐷 😎
3 anni fa
😋 😋 😳 🐷
perché ero troppo presa dal piacere di averti in bocca 😋, ed anche un solo istante perso per dirti qualcosa, era un istante prezioso 😋 😎 🐷Quotato da battakiots,bugiarda a me non l'avevi detto ?Quotato da larghevisioni,Gliel'ho detto a quelli che li ho sbocchinati 😋 🐷 😎
3 anni fa
si è vero, non si parla con la bocca piena, per educazione 🤣Quotato da larghevisioni,perché ero troppo presa dal piacere di averti in bocca 😋, ed anche un solo istante perso per dirti qualcosa, era un istante preziosoQuotato da battakiots,bugiarda a me non l'avevi detto 🤣
3 anni fa
Quotato da battakiots,si è vero, non si parla con la bocca piena, per educazione 🤣Quotato da larghevisioni,perché ero troppo presa dal piacere di averti in bocca 😋, ed anche un solo istante perso per dirti qualcosa, era un istante prezioso
3 anni fa
Io ho la mia compagna che è in menopausaho scoperto di piacermi il cazzo quando preso dalla voglia ho preso e uscito e ho conosciuto cosa è la sborra in bocca, quando gli ho detto che mi piaceva mi ha detto che mi posso fare scopare da chi mi vuole, senza gelosia. Così ho fatto
3 anni fa
Io purtroppo l'ho confessato ad una ragazza che frequentavo ed ha reagito malissimo, ma io ci sono rimasto peggio di lei perché a parole faceva tanto la tollerante conpreso i post arcobaleno su Facebook ma poi quando ci si è trovata ha avuto una reazione di schifo e ha rotto i ponti con me...Quotato da maturebear,Chi é stata la prima persona a cui avete confidato, da etero, di non essere piú attratt solo dalla figa, ma anche dal cazzo, soprattutto da passivi? Io l`ho confidato per prima alla mia ex moglie.
Meglio perderle che trovarle certe persone.
3 anni fa
In Itaglia se racconti una cosa del genere sei un coione.
3 anni fa
Certo che lo confidato con una grande amica che puoi diventata la mia troia che mi sfonda il culo in pubblico mi veste da puttana
3 anni fa
Mi piace farlo vedere che mi piace molto il cazzo bello farmi ingulare in pubblico in spiaggia nudisti
3 anni fa
Ad un amico, che mi succhiava il cazzo e io per curiosità gli ho chiesto di succhiare il suo cazzo e mi è piaciuto!
3 anni fa
Esatto, e io sono proprio come te!Quotato da Jod74,Io vorrei raccontarlo a mia moglie, ma lei troppo bigotta per capire la cosa.
Visto che a me piace sia il cazzo e la figa di mia moglie ho paura che manderebbe tutto all'aria.
E questo non lo voglio [...]