1 anno fa
Certo che lo confidato con una grande amica che puoi diventata la mia troia che mi sfonda il culo in pubblico mi veste da puttana
1 anno fa
Mi piace farlo vedere che mi piace molto il cazzo bello farmi ingulare in pubblico in spiaggia nudisti
1 anno fa
Ad un amico, che mi succhiava il cazzo e io per curiosità gli ho chiesto di succhiare il suo cazzo e mi è piaciuto!
1 anno fa
Io vorrei raccontarlo a mia moglie, ma lei troppo bigotta per capire la cosa.
Visto che a me piace sia il cazzo e la figa di mia moglie ho paura che manderebbe tutto all'aria.
E questo non lo voglio
Visto che a me piace sia il cazzo e la figa di mia moglie ho paura che manderebbe tutto all'aria.
E questo non lo voglio
1 anno fa
Esatto, e io sono proprio come te!Quotato da Jod74,Io vorrei raccontarlo a mia moglie, ma lei troppo bigotta per capire la cosa.
E questo non lo voglio [...]
1 anno fa
Lo stesso e' capitato anche a me salvo che sto ancora aspettando che si decida. Poi non escludo di incularlo io a mia volta ma temo che il mio amico non voglia farsi inculare da nessuno.Quotato da Openass73,Solo ad un amico maturo bsx come me, mi piace quando dopo averlo confessato mi ha obbligato ad essere inculato
1 anno fa
L’ho confidato ad un amico in palestra negli spogliatoi poco prima della doccia.
Da questa confidenza lui si spoglia sempre davanti a me
Da questa confidenza lui si spoglia sempre davanti a me
1 anno fa
Se qualcuno me lo confidasse in palestra, anche io mi farei vedere sempre nudo per istigare 😂
1 anno fa
Hahah in effetti sono stato sfrontatoQuotato da Biker77,Se qualcuno me lo confidasse in palestra, anche io mi farei vedere sempre nudo per istigare 😂
1 anno fa
Solo a chi sapevo che potesse dare un seguito e comunque persone che hanno frequentato questo sito
1 anno fa
Io a nessuno e un segreto che mi distrugge lo vorrei dire a tutto il mondo 😭 😭 😭 😭 😭 😭
1 anno fa
Uguale. Ma sarebbe stupendo dirlo a qualcuno ma ovviamente non mi fido. Ma chi sa con il tempo, ho un amico a cui lo direi ma con la speranza poi di farmelo 😂Quotato da Bignecrema,A nessuno. Sono impegnato e insospettabile e ovviamente lo sa soltanto chi incontro.
1 anno fa
A un mio amico. Lo descrivo in un mio racconto l'apice della storia.
1 anno fa
L’ho confessato ad un mio amico di vecchia data.
Si chiama Diego….eravamo un po brilli e gli confessai che mi piaceva il cazzo lui subito reagì con “anche a me” e io subito dissi che mi piaceva anche il suo.
Alla fine gli presi il sua cazzo in bocca lui volle ricambiare, finimmo per fare un 69 esplosivo (ci siamo venuti in bocca) e da allora andiamo insieme a trans
Si chiama Diego….eravamo un po brilli e gli confessai che mi piaceva il cazzo lui subito reagì con “anche a me” e io subito dissi che mi piaceva anche il suo.
Alla fine gli presi il sua cazzo in bocca lui volle ricambiare, finimmo per fare un 69 esplosivo (ci siamo venuti in bocca) e da allora andiamo insieme a trans
1 anno fa
Fortuna che tuo zio era contrario XDQuotato da Pandan,Io avevo (ho ancora veramente) uno zio, grande appassionato di caccia. Avevo 16 o 17 anni e qualche volta mi caricava in jeep diretto in collina a provare i cani o al capanno. Mi ero fatto l'dea che fosse di vedute molto aperte, libertino, e un gior [...]
1 anno fa
trrovado una nuova compagna gli ho detto che avevo avuto esperienze bisex ..e lei aveva fantasie bisex senza aver mai avuto esperienze ...adesso facciamo annunci come full bisex non e facile ma abbiamo occasioni di gioco senza ruoli fissi e divertendoci moltissimo
1 anno fa
anche io purtroppo...vorrei baciare un uomo x strada ma nn ho il coraggio 🐷Quotato da singlemanontroppo,Stessa situazione al momentoQuotato da Bignecrema,A nessuno. Sono impegnato e insospettabile e ovviamente lo sa soltanto chi incontro.