Fotografie artistiche dei genitali

28 interventi
3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da Gattinamonella,
Le foto intime artistiche sono molto interessanti...
Io ne ho una con un accendino hot ma non riesco a caricarla
Vista e apprezzata nel profilo. L'arte sta nel rendere la foto "confusa", sfocata, sovra o sottoesposta. Mi pare Tu o chi la foto l'ha scattata, ci sia riuscita.

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Gattinamonella,
Le foto intime artistiche sono molto interessanti...
Io ne ho una con un accendino hot ma non riesco a caricarla
è molto bella anche quella foto (sarà che amo le foto in bianco e nero)

Colgo l'occasione per una riflessione che non è rivolta a te, ma generica

La fotografia è una forma espressiva come tante altre. Io penso che siano le persone ad essere volgari o meno, a prescindere dalla forma espressiva che desiderano utilizzare.

Per come la vedo io, certe persone potrebbero parlare di cucina e fotografare paesaggi, risultando più volgari di altre che parlano di sesso e fotografano genitali.

Accettare le varie forme espressive, significa avere apertura mentale. Chiaramente queste forme espressive devono misurarsi ed autocensurarsi in tutti quei contesti che violano lo spazio di comfort altrui.

È evidente che l'invio non consensuale di una foto con genitali, rappresenta una forma di violenza ingiustificata verso persone delle quali magari non sappiamo nulla.

Stessa cosa vale per le persone che giudicano a priori le persone che, negli spazi e contesti consentiti, si esprimono anche attraverso immagini di genitali, di sesso e di nudo. Questo perché l'espressione della propria sessualità non deve essere un lavoro "artistico" su commissione e piacere altrui, ma un modo spontaneo per essere se stessi.
Modificato dall'autore il 10-04-2024 05:19:31

3 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 25.07.2021 -
Quotato da Tim0te0,
Inizio io …



Tuttaltro

Sperando che non risultino volgari. [...]

3 settimane fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Tim0te0,
Inizio io …





Sperando che non risultino volgari. [...]
Perdonami, oltre il bianco e nero che c'è di artistico? Chiedo senza critica...
Se dovessi ricevere una foto già così esplicita, quale fantasia dovrebbe suscitarmi?

Il nudo artistico non è assolutamente questo 🤗

C'è l' esplicito ma in un contrasto e contorno di comunicazione di un corpo senza vestiti in completa naturalità con ciò che lo circonda, puntando all' erotismo puro. Non è un primo piano di una parte intima solo.

3 settimane fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Nudo artistico preso su internet
Modificato dall'autore il 12-04-2024 15:45:12

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.04.2024 -
Anche le immagini sono comunicazione. Per questo non mando nulla. Ho una galleria che le persone possono consultare o ignorare. Io scatto per sperimentare ed esprimere qualcosa, così comd effettivamente voglio per me stesso (non è un'operazione di marketing in cui devo intercettare un bisogno altrui). Chi vuole proseguire nella comunicazione, lo può fare nei suoi vari modi ed alternative disponibili.

3 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 25.07.2021 -
Quotato da MayeLui,
Nelle ultime foto della mia vagina si vedono alcuni peli bianchi . Che tristezza
Tesoro, Tu sei una bellissima Donna, e la Tua Figa è stupenda, indipendentemente da come sono i peli o depilata. 💋 💋 💋 💋 💋

2 settimane fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 14.10.2021 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Nudo artistico preso su internet
Modificato dall'autore il 12-04-2024 15:45:1 [...]
Si, ma questa donna non è nuda...
e anche sull'espressione poco lucida della modella avrei qualcosa da ridire 😄 😄
Poi è ovvio che un bel corpo, ancora di più se femminile, sia più presentabile di un penaccio peloso e mosciarello; non è un caso che anche nell'arte il cazzo è sempre stato rappresentato piccolo e puerile, sia per evitare un richiamo al peccato sia perchè il pisello di un adolescente (vedi i vari David) è esteticamente più presentabile del pesciazzo di zio Luciano
Modificato dall'autore il 15-04-2024 17:26:21

2 settimane fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Goldplace,
Quotato da VaGINaTONICa,
Nudo artistico preso su internet
Modificato dall'autore il 12-04-2024 15:45:1 [...]
Si, ma questa donna non è nuda...
e anche sull'espressione poco lucida della modella avrei qualcosa da ridire 😄 😄
Poi è ovvio che un bel corpo, ancora di più se femminile, sia più presentabile di un penaccio peloso e mosciarello; non è un caso che anche nell'arte il cazzo è sempre stato rappresentato piccolo e puerile, sia per evitare un richiamo al peccato sia perchè il pisello di un adolescente (vedi i vari David) è esteticamente più presentabile del pesciazzo di zio Luciano Modificato dall'autore il 15-04-2024 17:26:21
Ho preso la foto in un sito di nudo artistico, ne avevo postate altre (con nudo e senza censura quindi) ma molto similia purtroppo non le fa visualizzare e le ho tolte.

Credo che si sia capito però cosa intendessi comunicare e quale differenza ci sia con la foto di Timoteo e nudo artistico 🙂
E no, non è la bellezza del corpo che andrà a spiccare credimi... potrà attirare di più a primo impatto ma la bellezza di ciò che gli occhi di ognuno vedrà in quella foto è la comunicazione giusta che si deve dare, che non sia solo attraverso genitali e filtri.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Fotografie artistiche dei genitali

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni