Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come si fa ad avere le chiappe del culo liscie come una donna? Creme ..? Consigk

35 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
è natura il mio è liscio, neanche un pelo anche le cosce sono lissie 😳

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 31.01.2022 -
Quotato da battakiots,
Per averle belle e sode ci vuole il mio trattamento di sculacciate per tutti voi 😏
adoro

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.02.2025 -
Anche io avevo brufoletti..
Depilazione ogni 3 giorni con lametta 5 lame e sapone
E molta crema idratante tipo nivea
Poi io uso solo e sempre perizoma a filo
Quindi chiappe libere..

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Penso che la cosa migliore sia fare il laser, so che è fastidioso e lungo ma i risultati sono eccellenti.
Io come si può vedere da una mia foto sono fortunato di natura ho pochissiminpeli e sulle chiappe mai cresciuti

4 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Hai un culo fantastico mmmmm

4 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
"Ci si nasce e io, modestamente, lo nacqui!»

1 settimana fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 21.05.2026 -
Il culetto liscio lo ottengo strofinandomi l'olio per bebe' ad ogni bide' dopo avermi lavato il culo, lo metto anche nel cazzo .

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.09.2025 -
Mai avuto un pelo o brufoli....

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Mi offro come depilatore.
Su di me lo faccio spesso, sono abbastanza esperto

1 settimana fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 22.05.2026 -
Ceretta brasiliana e crema per il corpo

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Io ho pochissimi peli, anche nel resto del corpo. Però ogni tanto mi depilo il buchetto. Uso la lametta e poi il rasoio elettrico. Il fastidio arriva qualche giorno dopo, quando iniziano a crescere e portano prurito, molte volte mi rimangono i peli incarniti, quindi se non c'è la necessità li lascio dove sono.
Mi piacerebbe andare da un'estetista ma per noi maschietti non è facile trovare chi ti fa un bel trattamento. Abito a Varese, se qualcuno sa indicarmi un posto dove andare ne sarei felice, va bene anche il laser. 😘😘😘

1 settimana fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 22.05.2026 -
Quotato da Cercosem,
Io ho pochissimi peli, anche nel resto del corpo. Però ogni tanto mi depilo il buchetto. Uso la lametta e poi il rasoio elettrico. Il fastidio arriva qualche giorno dopo, quando iniziano a crescere e portano prurito, molte volte mi rimangono i pe [...]
in Lombardia c'è pieno di estetiste che fanno anche il perianale

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Quotato da Foreverbsx,
Quotato da Cercosem,
Io ho pochissimi peli, anche nel resto del corpo. Però ogni tanto mi depilo il buchetto. Uso la lametta e poi il rasoio elettrico. Il fastidio arriva qualche giorno dopo, quando iniziano a crescere e portano prurito, molte volte mi rimangono i pe [...]
in Lombardia c'è pieno di estetiste che fanno anche il perianale
Non conosco nessuno, almeno qui a Varese.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 21.05.2026 -
Oltre al baby oil ho provato a spalmare lo sperma, ottima idratatore la pelle poi resta liscia e morbida.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 11.03.2026 -
Il mio culetto è molto liscio per natura. Comunque ogni tanto uso anche il rasoio elettrico. È utile anche una crema rassodante per le natiche che qualche volta metto.

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 22.12.2016 -
Io uso creme depilatorie, dopodiché spalmo il balsamo che è nella confezione ed è liscio sia davanti che dietro