Come si fa ad avere le chiappe del culo liscie come una donna? Creme ..? Consigk
35 interventi
1 mese fa
è natura il mio è liscio, neanche un pelo anche le cosce sono lissie 😳
1 mese fa
adoroQuotato da battakiots,Per averle belle e sode ci vuole il mio trattamento di sculacciate per tutti voi 😏
1 mese fa
Anche io avevo brufoletti..
Depilazione ogni 3 giorni con lametta 5 lame e sapone
E molta crema idratante tipo nivea
Poi io uso solo e sempre perizoma a filo
Quindi chiappe libere..
Depilazione ogni 3 giorni con lametta 5 lame e sapone
E molta crema idratante tipo nivea
Poi io uso solo e sempre perizoma a filo
Quindi chiappe libere..
1 mese fa
Penso che la cosa migliore sia fare il laser, so che è fastidioso e lungo ma i risultati sono eccellenti.
Io come si può vedere da una mia foto sono fortunato di natura ho pochissiminpeli e sulle chiappe mai cresciuti
Io come si può vedere da una mia foto sono fortunato di natura ho pochissiminpeli e sulle chiappe mai cresciuti
4 settimane fa
Hai un culo fantastico mmmmm
4 settimane fa
"Ci si nasce e io, modestamente, lo nacqui!»
1 settimana fa
Il culetto liscio lo ottengo strofinandomi l'olio per bebe' ad ogni bide' dopo avermi lavato il culo, lo metto anche nel cazzo .
1 settimana fa
Mai avuto un pelo o brufoli....
1 settimana fa
Mi offro come depilatore.
Su di me lo faccio spesso, sono abbastanza esperto
Su di me lo faccio spesso, sono abbastanza esperto
1 settimana fa
Ceretta brasiliana e crema per il corpo
1 settimana fa
Io ho pochissimi peli, anche nel resto del corpo. Però ogni tanto mi depilo il buchetto. Uso la lametta e poi il rasoio elettrico. Il fastidio arriva qualche giorno dopo, quando iniziano a crescere e portano prurito, molte volte mi rimangono i peli incarniti, quindi se non c'è la necessità li lascio dove sono.
Mi piacerebbe andare da un'estetista ma per noi maschietti non è facile trovare chi ti fa un bel trattamento. Abito a Varese, se qualcuno sa indicarmi un posto dove andare ne sarei felice, va bene anche il laser. 😘😘😘
Mi piacerebbe andare da un'estetista ma per noi maschietti non è facile trovare chi ti fa un bel trattamento. Abito a Varese, se qualcuno sa indicarmi un posto dove andare ne sarei felice, va bene anche il laser. 😘😘😘
1 settimana fa
in Lombardia c'è pieno di estetiste che fanno anche il perianaleQuotato da Cercosem,Io ho pochissimi peli, anche nel resto del corpo. Però ogni tanto mi depilo il buchetto. Uso la lametta e poi il rasoio elettrico. Il fastidio arriva qualche giorno dopo, quando iniziano a crescere e portano prurito, molte volte mi rimangono i pe [...]
1 settimana fa
Non conosco nessuno, almeno qui a Varese.Quotato da Foreverbsx,in Lombardia c'è pieno di estetiste che fanno anche il perianaleQuotato da Cercosem,Io ho pochissimi peli, anche nel resto del corpo. Però ogni tanto mi depilo il buchetto. Uso la lametta e poi il rasoio elettrico. Il fastidio arriva qualche giorno dopo, quando iniziano a crescere e portano prurito, molte volte mi rimangono i pe [...]
1 settimana fa
Oltre al baby oil ho provato a spalmare lo sperma, ottima idratatore la pelle poi resta liscia e morbida.
1 settimana fa
Il mio culetto è molto liscio per natura. Comunque ogni tanto uso anche il rasoio elettrico. È utile anche una crema rassodante per le natiche che qualche volta metto.
1 settimana fa
Io uso creme depilatorie, dopodiché spalmo il balsamo che è nella confezione ed è liscio sia davanti che dietro