farla fotografare da uno sconosciuto

33 interventi
7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Io ho fatto collaborazioni fotografiche e video ma chiedo sempre di portare una scheda SD per la reflex in modo che poi rimane tutto agli interessati. Una situazione come descritta sopra cioè in un camerino o centro commerciale improvvisata deve essere una cosa molto eccitante da fare😃

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 20.11.2022 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da simpat,
qualcuno di voi ha mai pensato a una cosa del genere? tra le mille situazioni che le descrivo per farla eccitare, questa noto che funziona, ad un centro commerciale, in un camerino, uno sconosciuto le fa delle foto sexy col telefono di lei ,senza [...]
Direi che l'attenzione alla privacy è alle stelle.... se lo sconociuto lo è davvero 99% vi ritrovate pubblicati per l'eternità su tutti i siti del mondo... un modo per raggiungere l'eterna memoria ?

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 20.11.2022 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da simpat,
qualcuno di voi ha mai pensato a una cosa del genere? tra le mille situazioni che le descrivo per farla eccitare, questa noto che funziona, ad un centro commerciale, in un camerino, uno sconosciuto le fa delle foto sexy col telefono di lei ,senza [...]
Direi che l'attenzione alla privacy è alle stelle.... se lo sconociuto lo è davvero 99% vi ritrovate pubblicati per l'eternità su tutti i siti del mondo... un modo per raggiungere l'eterna memoria ?
Beh io forse allora sono quel' 1% se trovi un fotografo come me che capisce cosa sta facendo e che è un gioco per tutti e tre non avrai problemi... Però comprendo che non bisogna fidarsi di tutti! Io comunque disponibile a queste fantasie.

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da simpat,
qualcuno di voi ha mai pensato a una cosa del genere? tra le mille situazioni che le descrivo per farla eccitare, questa noto che funziona, ad un centro commerciale, in un camerino, uno sconosciuto le fa delle foto sexy col telefono di lei ,senza [...]
Direi che l'attenzione alla privacy è alle stelle.... se lo sconociuto lo è davvero 99% vi ritrovate pubblicati per l'eternità su tutti i siti del mondo... un modo per raggiungere l'eterna memoria ?
L'autore del post ha precisato che le foto verrebbero scattate con il telefono di lei.

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 16.08.2022 -
Quotato da simpat,
qualcuno di voi ha mai pensato a una cosa del genere? tra le mille situazioni che le descrivo per farla eccitare, questa noto che funziona, ad un centro commerciale, in un camerino, uno sconosciuto le fa delle foto sexy col telefono di lei ,senza [...]
Se fossi un fotografo la cosa mi ecciterebbe moltissimo 🐷

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 31.07.2018 -
Ciao, sono fotografo amatoriale con anni di esperienza nella fotografia glamour e post produzione.
Disponibile nel fotografarvi in location originali e poco convenzionali o raggiungervi al vostro domicilio.
Dispongo di attrezzatura fotografica professionale.

3 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 04.03.2021 -
Sono un fotografo amatoriale, appassionato di foto di nudo, sensuale o erotica. Ho già avuto modo di fotografare coppie e le esperienze sono sempre state positive. Risulta comunque sempre difficile trovare persone disponibili a farsi fotografare, presumo per la paura (comprensiva e fondata) che le proprie foto finiscano nei posti sbagliati. Purtroppo di persone poco serie e affidabili ce ne sono, a scapito di chi come me garantisce la massima serietà e riservatezza. In ogni caso consiglio a tutti di farsi fotografare nudi una volta, superato il primo momento di normale imbarazzo l'esperienza può rivelarsi molto piacevole, divertente e eccitante.

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
io non sono attratta per niente da foto in centro commerciale o simile...invece un servizio insieme al mio uomo...con un bravo fotografo che ci metta a nostro agio...ecco quello si.....foto con amico fotografo già fatte...ma non di nudo...e il nudo di coppia penso sia molto intrigante...chissà mai

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 24.04.2019 -
Quotato da Apertamente2,
io non sono attratta per niente da foto in centro commerciale o simile...invece un servizio insieme al mio uomo...con un bravo fotografo che ci metta a nostro agio...ecco quello si.....foto con amico fotografo già fatte...ma non di nudo...e il nudo [...]
Io sono un fotografo professionista, ho già fatto diversi servizi fotografici sia a singole che ha coppie, se interessati contattatemi.. 🙂

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 03.05.2019 -
Quotato da Apertamente2,
io non sono attratta per niente da foto in centro commerciale o simile...invece un servizio insieme al mio uomo...con un bravo fotografo che ci metta a nostro agio...ecco quello si.....foto con amico fotografo già fatte...ma non di nudo...e il nudo [...]
se vi può interessare sono un fotografo di professione, se vi picerebbe qualche foto di coppia...disponibile, ovviamente senza nulla in cambio

3 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 09.04.2018 -
Quotato da cpcuriosait,
A noi piacerebbe avere qualche foto ben fatta per il profilo e per ns ricordo. Certo non occasionale da uno sconosciuto ma uno shooting organizzato dopo aver conosciuto il professionista e essersi accordati anche sulla "sicurezza" della ges [...]
Quando volete io sono disponibile ☺️

3 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da simpat,
qualcuno di voi ha mai pensato a una cosa del genere? tra le mille situazioni che le descrivo per farla eccitare, questa noto che funziona, ad un centro commerciale, in un camerino, uno sconosciuto le fa delle foto sexy col telefono di lei ,senza [...]
Trovo il racconto di questa vs fantasia trasgressiva particolarmente eccitante, e per certi versi anche innocente e divertente.... davvero complimenti per la naturalezza di un gioco simile che può aggiungere quel giusto condimento nel rapporto di una coppia matura!

3 mesi fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Ho fatto spesso set fotografici ad altre coppie, sono fotografo, anche assieme alla mia compagna. Sinceramente penso che le fotine in camerino lascino il tempo che trovano, preferisco quelle ben realizzate e con un tocco artistico, ancora meglio quando siamo in luoghi abbandonati.
Se qualche coppia fosse interessata per la zona toscana/Umbria siamo disponibili.
Se preferite posso scattare su sd che mi fornite e che rimane a voi

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 08.01.2024 -
Solo in carsex inquadrando solo la parte intima


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > farla fotografare da uno sconosciuto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni