Sesso all aperto

68 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 29.08.2019 -
Purtroppo x via che non si possa ospitare e un problema per forza si deve fare all esterno ma molti non vogliono hanno paura

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Da giovane, ho fatto molto sesso all' aperto nei boschi appoggiato alle piante, in mezzo ai vigneti in piena estate , ma il top era in mezzo a grandi campi di granoturco altissimo che ci nascondeva , nudi con una coperta a terra, grandissime inculate, in un occasione preso dall'eccitazione un mio amico mi ha fatto provare il pissing, il deepthroath, dal culo alla bocca , con venuta in culo ...🍑....

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da taptip,
Oggi a Udine 21.000 euro di multa per una coppia che scopava su una panchina in pieno centro 😎
che scemi, con tutti i posti appartati all'aperto che ci sono !!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
All’aperto mi piace nelle spiagge, laghi.. ma non zone da mappatura normalissimi luoghi dove si trovano anche padri con famiglia che con la scusa di una passeggiata si fanno poppare il cazzo! 💦💦

11 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 03.01.2017 -
Io di solito idrovia a Dogaleto trovo vecchiotti arrapati da pompare

11 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 23.04.2023 -
Quotato da scardolo,
Io di solito idrovia a Dogaleto trovo vecchiotti arrapati da pompare
se vai a Fontaniva fatti sentire che ci divertiamo 🐷

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
adoro sentirmi una preda seguita da maschi alfa pronti a sottomettermi tra i boschi.... 😳

11 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 09.01.2020 -
Mi piacerebbe stare appoggiato ad un albero con un toro che mi stantuffa dietro......mi dà un senso di troia assoluto

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.09.2022 -
Quotato da dadominare,
adoro sentirmi una preda seguita da maschi alfa pronti a sottomettermi tra i boschi.... 😳
Se mi dici in quali boschi vai, mi travesto da lupo...ahuuuuuu

11 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Quotato da scardolo,
Io di solito idrovia a Dogaleto trovo vecchiotti arrapati da pompare
vicino Romea? Dove?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.08.2022 -
Cerco cazzo a Roma

11 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Pineta in riva al mare in Campania
Zona castel Volturno
In inverno…..incontro un tipo mi faccio fare un bel pompino con venuta poi lui dice girati e mi incula con preservativo ad un certo punto mi tolgo completamente i pantaloni e mi tromba come una troia all’aria aperta

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
È molto eccitante fallo all?aperto. Ho avuto un?esperienza da attivo con una donna in spiaggia Fkk del posto, c?era qualche singolo e coppia che a distanza si sn masturbati.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.08.2022 -
Chi di Roma per provare

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.09.2022 -
Quotato da pablo75,
È molto eccitante fallo all?aperto. Ho avuto un?esperienza da attivo con una donna in spiaggia Fkk del posto, c?era qualche singolo e coppia che a distanza si sn masturbati.
A lido di Dante?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Nella bella stagione vado al fiume, si fa nudismo, e si fa sesso fra maschi spesso

11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Anchio vado al fiume stura a borgaro caselle dopo pratico il nudismo e trovo sempre gente che mi spompina e si fa inculare

11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Quotato da Bsxfantasy,
Quotato da chatmen,
Anchio vado al fiume stura a borgaro caselle dopo pratico il nudismo e trovo sempre gente che mi spompina e si fa inculare
ciao mai stato , mi piacerebbe provare… mi faresti da cicerone 🐷
ti accompagnerei volentieri ma io essendo sposato cerco sempre l’occasione x evadere non ho schemi precisi di quando vado tutto capita all’improvviso posti fantastici e si trova sempre basta volerlo 🐷

11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 15.09.2017 -
Lungo Stura a Cherasco! Posto magnifico e con molte possibilità di divertimento.

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
I giochi all'aperto fanno parte della nostra storia di giochi ormai più che trentennale. Andavamo sulle alture della nostra città e ci divertivamo tantissimo, c'era sempre un gran traffico di cazzi, fantastico! Camy 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Sesso all aperto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni